www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: rgh su corona v1 con flasher mtx spi nand

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    rgh su corona v1 con flasher mtx spi nand

    buonasera amici...sono nuovo iscritto e vi scrivoper avere cortesemente aiuto su una modifica rg....la scheda e' una corona 250 gb v1 ...
    Il problemae' che dopo aver collegato la scheda MTX avviando autogg non mi trova la nand...l'uscita usb adesso e' apposto perche' prima mi dava memory acces invece adesso e' attiva x-flash.....vi posto uno schema delle saldature con flussante e awg 24-30....ci tengo a precisareche adessoho accorciatoi collegamenti almassimo ma ancora non trova la nand
    leggendo un tutorialho anche ponticellato le resistenze r2c10 - r2c27- p2c....grazie della vostra sicura grazie della vostra sicura risposta amici..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate rgh su corona v1 con flasher mtx spi nand-13082596_10205667547319484_5592958395908853758_n.jpg  

  2. #2
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Ma sulle V1 non devi ponticellare nulla....

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    4
    ciao amico...in questa guida avevo letto di si ..adesso sto usando j runner e mi dice che la sta trovando...che ne dici?
    Ultima modifica di Babilozzo; 03-05-16 alle 16: 01 Motivo: Link rimosso Supporto solo alle guide presenti nel forum in sezione TUTORIAL

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    @trice85 Ti prego attieniti alle guide presenti in sezione TUTORIAL se vuoi avere maggiore supporto le guide "esterne" NON sono contemplabili.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=