sisi quello è salvato su dropbox..... xD mi serve sapere se devo mettere la nand insieme a nandpro nella stessa cartella,vissto che la guida non specifica questi dettagli
sisi quello è salvato su dropbox..... xD mi serve sapere se devo mettere la nand insieme a nandpro nella stessa cartella,vissto che la guida non specifica questi dettagli
Ma prova tu stesso caspiterina!
Siamo a pagina 13 per una console del cavolo
Anche se JR rimappa non vai a scrivere in 0x3FF, quindi in pratica non rimappi un bel niente.
O almeno una volta era così, sempre che non abbiano aggiornato il tool...
nandpro non è una applicazione win32 valida
E' sempre così, non rimappa una fava nella creazione dell'ecc ma solo nella creazione del freeboot. AutoGG non saprei...dalla 0.9.2 viene pubblicizzato una "new way to autoremap bad block in Xell zone" ma non saprei se anche lui si riferisce unicamente alla creazione del freeboot. Mai usato AutoGG.
Per casistica e esperienza personale: in caso di BB in zona Xell nemmeno perdere tempo a provare il remap di Jrunner... o lo fai a manina (e non sempre va) o cambi nand
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Basta scrivere il blocco 0x41 a in posizione 0x3FF.
Usa nandpro, usa quel che vuoi, ma ti prego stendiamo il prima possibile il proverbiale velo pietoso sulla questione.
Ultima modifica di DrSchottky; 18-08-14 alle 14: 39
In pratica scrivere ECC vecchia maniera con nandpro, rimappare 0x41 su 0x3FF e poi scrivere sulla nand..
Che sfiga però... magari a chi lo fa di mestiere non capita quasi mai e a chi lo fa per uso personale capitano di ste cose...
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Mi è capitato 2 volte ,infatti per questo vedendo il video ho scritto dei bad block lol
Basta che non fai il video e ce lo fai vedere puoi fargli qualsiasi regalo che vuoi
Vi aggiorno, è stato un parto...ma già immaginerete il perchè (seguire qualcuno che non parla la tua stessa lingua è dura!)...il problema era effettivamente il badblock in zona Xell....ma tramite remap manuale non c'è stato verso di procedere. Io non sono un grande esperto di prodotti Squirt e non conosco per niente il loro flasher, fatto stà che lo Squirter.exe crashava irrimediabilmente nel tentativo di remappare manualmente il badblock estratto (Squirter.exe ftdi: -w16 bb.bin 3ff 1).
A questo punto, creato un freeboot g2m che xell avvia anche senza cpukey (creato su un dump donor rimappato manualmente)...la console ha finalmente visualizzato Xell (e freeboot...), è stata recuperata la cpukey e tramite quella ricreato un freeboot partendo dal dump retail originario che autogg ha finalmente rimappato correttamente.
Chiudete pure (finalmente) questo scempio.
Non voglio conoscere infine il regalo che ti ha fatto lol. Chiudo finalmente
Segnalibri