Visualizzazione Stampabile
-
Non mi risulta che il codice sia completo, altrimenti lo avrebbe già clonato in tutte le salse.
Non mi resta che augurarti in bocca al lupo, ma ho seri dubbi al riguardo.
Stasera sono troppo stanco per guardare il video, controllo domani e vedo se posso aiutarti in qualche modo. Purtroppo è una mod molto complessa con tante variabili e a volte si fa fatica a capire cosa stia succedendo. Il chip come saprai nasce per la Wii, successivamente è stato adattato al GC, quindi anche questo non aiuta granché.
-
infatti sono nella stessa situazione iniziale, mi sa che ho fumato il chip....l'unica speranza è riflashare il dump che ho estratto....la recovery 1.2 funziona sempre e comunque...o almeno si avvia e scrive
Comunque la rom del ACTEL viene programmata e poi viene protetta da scrittura e lettura, quindi anche dumpando la eeprom non si riuscirebbe a clonare lo stesso il chip dato che ti manca il codice del actel
-
ci sono riuscito dopo 2 giorni di prove....
cerco di spiegare in maniera breve e chiara quello che ho fatto e che ho scoperto sperando sia utile a qualcuno (nonostante wkf sia introvabile ormai)
La recovery 1.2 del wkf funziona SEMPRE E COMUNQUE, anche se dissaldate la eeprom e la cancellate con un programmatore....lei funziona sempre perchè ho provato a usarla su una eeprom vuota e leggerla successivamente col programmatore e lei funziona, solo che per qualche motivo una volta flashato il chip con questa recovery non vuole riconoscere le sd formattate in wbfs. Non so se è un problema solo mio, ma ero in un vicolo cieco.
Nei file di Swiss ho trovato una iso recovery (WiikeyFusion/recoveryISO) ed è quella che ci serve per completare tutto quanto. Bisogna scrivere questa iso con lo stesso metodo usato per scrivere la iso recovery 1.2 (quindi con DD, trovate le info nel readme della recovery 1.2).
Una volta fatta la sd, ne preparate una formattata in FAT32 e dentro ci mettere i file FNZ e FNZ.FW di swiss. Ora a GC spento inseriamo la sd contenente la recovery di swiss e in automatico partirà swiss (non serve nemmeno fare il ponte col momentary switch) e una volta dentro scambiate fisicamente la sd dentro al lettore del wkf e riuscirete a navigare tra i file contenuti nella sd....basta flashare il file FNZ e al riavvio ci troveremo swiss nel menu del gamecube.
Ora non so se questa procedura sia valida per tutti, pero per me ha funzionato.
-
-
Grazie!
L'ultima cosa che mi è rimasta da vedere (ieri era troppo tardi) è l'avvio dei giochi da dvd, dato che anche mettendo un originale non riesco ad avviarlo, il disco non gira nemmeno....neanche se provo dal menu di swiss.....non so se è un problema di impostazioni o se c'è una procedura/combinazione di tasti per avviare i dvd.....
-
Avevi isolato i segnali dalla GPU vero? La modalità pass-through si abilita semplicemente levando la SD dallo slot del wiikey.
-
Allegati: 1
ho appena provato e non funziona, il disco gira ma la console mi restituisce un messaggio di errore e sono costretto a riavviare.....non che sia un problema insormontabile, però se riesco a mantenere il lettore per leggere gli originali sarebbe meglio
Questa è la mia installazione, solo che ho poi rimosso il condensatore cerchiato....andava lasciato? mi pare di no dalle info che ho trovato online
Allegato 20337
-
Penso sia una perlina di ferrite, cmq va tolta se non erro.
Hai chiuso il LID sulla pcb host?
-