www.dedoshop.com

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale console newgen hai acquistato recentemente? (o ti piacerebbe possedere)

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PlayStation 4

    11 61.11%
  • X Box One

    8 44.44%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 105
Like Tree64Likes

Discussione: [Dilemma] Xbox ONE o PS4?

  1. #81
    Membro L'avatar di Giovanni
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Mesagne BR
    Messaggi
    69
    Quello che posso dire io in merito è che ci sono dei pro e dei contro.. Come hardware e qualità grafica opterei per Xbox one da quello che io penso.. Non ho visto delle comparazioni di game sulla 4 e la One.. Però ho visto ad esempio gta 5 su ps3 e su Xbox 360 e i colori e la grafica l'ho notata più nitida e con colori migliori.. Poi c'è da dire il discorso homebrewer e l'open suorce della console.. Io credo che a breve uscirà più di qualcosa. Vedasi la 360 con i firmware intercambiabili dei lettori.. Come contro non si potrà giocare ad alcuni giochi esclusivi tipo uncharted.. È un po' difficile... Dipende dai giochi che ti piacciono.
    Ultima modifica di Giovanni; 22-11-15 alle 15: 18

  2. #82
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    167
    Veramente su ps4 alcuni giochi girano a 1080p rispetto ai 900 della one
    Inoltre ha più RAM.
    Tommino81 and Pa0l0ne like this.

  3. #83
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Vero, come su ONE ci sono titoli a 1080 mentre su ps4 a 900, ma il problema non è sicuramente quello, anche perchè per notare le differenze ci vuole anche un gran bel televisore ed ovviamente devi stare li a cercar il pelo nell'uovo, forse la vera problematica di queste nuove console è che sono nate già vecchie, tantè che vocifera che nel 2018 probabilmente uscirà un altra nuova console, leggevo un articolo di AMD pochi giorni fa, quello che conta nella scelta di una oppure di un altra sono le " poche esclusive uscite ", tutto il resto è fuffa

  4. #84
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ieri sera ho giocato con le esclusive di entrambe le console: ovvero i loro system updates ed aggiornamenti vari...guardare avanzare la barra di scorrimento di giga e giga di inutile software ha dato un nuovo senso al mio abbonamento internet e nel contempo la bidimensionalità' dei pixel di avanzamento mi hanno rimandato allo stupore dei tempi andati di fronte ad un monitor CRT pilotato da un parallelo di circuiti integrati privi di software che disegnavano una matrice di pixels nella sapiente illusione di avere movimento tradotto in uno dei più bei giochi della storia: breakout!
    E dire che volevo solo farmi una partita...non un trip!

    P.s. stamattina erano ancora li che macinavano....ma che razza di trabiccoli sono????
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 23-11-15 alle 10: 45
    Babilozzo likes this.

  5. #85
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    primo dogma: 360 e ps3 duravano tranquillamente ancora qualche anno

    queste next-gen non hanno un elemento accessorio, che avevano invece xbox360 e ps3: queste ultime erano sorelle del full hd (e il salto da ps2 / xbox è stato notevole graficamente)

    confrontare un 720p old-gen con un 900/1080p non ti dà certo la stessa botta di xbox/xbox360... (potevano aspettare e farle uscire 4k ready! che poi, se devo dirla tutta, anche questo 4k mi puzza un po'...come il 3d insomma, un mezzo flop)
    Ultima modifica di xboxbs; 23-11-15 alle 18: 52
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  6. #86
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    183
    @Pa0l0ne

    benvenuito nel club!!

    ieri un bell'aggiornamento di halo (7 GB!!)

    yeeeeeaaahh

    ma può avere senso un gioco da 50 GB????

  7. #87
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=Pa0l0ne

    ahahahah, come vero, sono un vero scandalo, giohi incompleti, aggiornamenti continui, come detto ad inizio nuova gen, le vecchie 360 / ps3 potevano restare in attività ad oggi senza nessun problema, forse la nuopva gen di console uscirà nel 2018, queste attuali sono solo un giusto incassa soldi per microzzozz & sony

  8. #88
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    allora, mi ritrovo a fare due calcoli dopo due mesetti di xbox one: la prima impressione è di forte delusione, la dashboard mi pare molto più limitata e limitante di quanto non appaia in video, proprio come senso di interfaccia utente; ma i tasti dolenti sono altri:

    - i giochi: i giochi, a parte le esclusive solo netx gen o dipedenti dalla piattaforma, sono veramente pochissime e, col senno di poi, non valgono l'acquisto di una nuova generazione in toto, a parer mio sarebbe un acquisto sprecato; se poi apriamo una parentesi sui giochi la situazione diventa drammatica: halo 5 non è il vecchio halo a cui eravamo abituati e il single player lascia prepotentemente spazio al MP, un po' per scelte della software house e un po' perché è l'indirizzo di questa nuova generazione, l'online; la ciliegina sulla torta è Rainbow six siege che, ricordandomi dei precedenti per 360, stavo per acquistare ad occhi chiusi ma appena lessi che non ha SP mi sono rifiutato. Quello che noto, in maniera generalizzata è un ulteriore abbassamento del livello dei giochi - e già si percepiva con la generazione precedente dove i consollari incalliti iniziavano a trovarsi un po' estranei ma MS e sony hanno sempre tenuto il piede in due scarpe e hanno fatto il grande salto solo dopo. Con questa nuova generazione abbiano le console come un prodotto di diffusione di massa - so che può sembrare controintuitivo dato che una console dovrebbe essere di massa - del mondo video ludico che sta diventando pop per generare profitto maggiore con sforzi minori, sia lato programmazione che screenplay, puntando molto sul MP. Inoltre il fenomeno dei Season Pass è diventato veramente troppo invadente è omnicomprensivo, sembra quasi, alle volte, di comprare un gioco volontariamente mutilato a priori per spillarti altri soldi.

    - la console: la console mi sembra, per alcuni versi, futuristica, per altri monca: la UI della dashboard è un po' castrata e macchinosa sotto alcuni aspetti - se non sono connesso a xbox live le mie app preferite me le devo andare a riprendere dopo svariati click per andare nell'applicazione delle app e dei giochi. Si sapeva che questa generazione avrebbe ulteriormente spinto il trend del MP però la scelta della compatibilità con la 360 è un altro mezzo passo indietro, perché se può essere un aiuto commerciale per aumentare le vendite e convincere eventuali utenti indecisi dall'altro allontana la One dall'esperienza MP giacché difficilmente c'è ancora gente che gioca ai titoli per 360 compatibili sulla one in Live, contando che il MP non è crosscompatibile tra la versione emulata e la versione nativa in MP, siamo sempre al piede in due scarpe.

    L'impressione che ho dopo un mese di Xbox One è completamente diversa da quella che mi ero fatto prima di acquistarla: mi pare un'esperienza fortemente limitata, nel senso che i giochi sono cambiati e sono/stanno diventando più facili, proprio per aumentare il bacino d'utenza - COD è un esempio - puntando tutto sul MP che diventa sì un ambiente dove si sfidano ma anche un mondo tutelato dove tutti possono divertirsi e godersi il caro MP in termini di soldi (il gioco 80 euro + il season pass + l'abbonamento xbox live è una bella cifra per svagarsi), i nuovi algoritmi di ranking portano sempre più a mettere gente assieme di pari livello piuttosto che creare adrenalina, frustrazione ma competizione. Insoddisfatto dalla line up dei giochi che non mi convince, evitando di comprare dei doppioni che potrei prendere per 360 - vedi tom raider e GTA V - resta veramente ben poco di queste nuove generazioni, rimane un deserto desolato con qualche arbusto qua e là ma niente di più. nessun paese della cuccagna, come vogliono farci credere.

    Sono talmente deluso, tranne due titoli solo next gen, che sarei quasi tentato di impacchettare tutto e rivenderla.

    P.S.
    La uso più per NetFlix che come console, per dire...
    Ultima modifica di kairoscrazia; 06-12-15 alle 11: 44 Motivo: add
    psycho_lod and Pa0l0ne like this.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  9. #89
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Ragazzi mi confermate che le nuove ps4 della serie CUH-12xx, molto probabilmente non scaldano, in quanto nuove revisioni, riviste e migliorate dal punto di vista energetico?
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  10. #90
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166

    [Dilemma] Xbox ONE o PS4?

    Hola a todos! Riapro questo 3D con furore! Sono riuscito a vedere la XONE e a prendere una PS4 CUH-1216.

    Scrivo brevemente le mie impressioni: ambiente PSN e Sony molto meglio di MS. come detto MS sembra castrata nelle potenzialità e molto internet centered, la PS4 - se togliamo il tasto share - mi pare meno internet dipendente.

    Esteticamente c'è poco da fare la PS4 è una signora console, un po' troppo rumorosa e scalda più della One. HD che si cambia e DS4 con batterie ricaricabili. E poi si vede che è basata su FreeBSD: è molto più affidabile e reattiva anche se impallata.

    My 2 cents da mobile.


    Sent from my XBOX360 JTAG with TapaTalk over Serial Console
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  11. #91
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da kairoscrazia Visualizza Messaggio
    Hola a todos! Riapro questo 3D con furore! Sono riuscito a vedere la XONE e a prendere una PS4 CUH-1216.

    Scrivo brevemente le mie impressioni: ambiente PSN e Sony molto meglio di MS. come detto MS sembra castrata nelle potenzialità e molto internet centered, la PS4 - se togliamo il tasto share - mi pare meno internet dipendente.

    Esteticamente c'è poco da fare la PS4 è una signora console, un po' troppo rumorosa e scalda più della One. HD che si cambia e DS4 con batterie ricaricabili. E poi si vede che è basata su FreeBSD: è molto più affidabile e reattiva anche se impallata.

    My 2 cents da mobile.


    Sent from my XBOX360 JTAG with TapaTalk over Serial Console
    Son legate ai servizi online in maniera paurosa, pensa i salvataggi: backup solo su cloud su one, backup e ripristino da usb su ps4 solo se hai l'ultimo firmware e hai fatto l'accesso al psn

  12. #92
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Son legate ai servizi online in maniera paurosa, pensa i salvataggi: backup solo su cloud su one, backup e ripristino da usb su ps4 solo se hai l'ultimo firmware e hai fatto l'accesso al psn
    Ah, non avevo visto che il backup su usb fosse possibile solo con accesso a PSN. Cavoli... Comunque la PS4 è una stufetta e nella revision 12xx hanno ottimizzato i consumi ma Sony ha anche giocato sporco rallentando la ventola in modo da renderla meno fastidiosa, ciò non toglie che possa essere un male ai fini di longevità della console.


    Sent from my XBOX360 JTAG with TapaTalk over Serial Console
    Razorbacktrack likes this.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  13. #93
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    La One apparirà pure come un mattone ma è molto silenziosa e dopo ore di utilizzo resta appena tiepida

  14. #94
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    Guarda non mi sembra di aver mai detto il contrario, detto ciò, imho, la ps4 è anni luce oltre e io sono sempre stato un fan Xbox e ho preso la One ad occhi chiusi, però dopo 6 mesi è finito l'amore.


    Sent from my XBOX360 JTAG with TapaTalk over Serial Console
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  15. #95
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    La ps4 è anni luce oltre ? Ma ti rendi conto che hanno fatto una console che si tiene con la sputazza ? E fosse solo la console, fanno schifo anche i controller. Se ci illumini quali sono questi anni luce avanti magari mi sbaglio. Se poi per te il remote play è un innovazione...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  16. #96
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166

    [Dilemma] Xbox ONE o PS4?

    A livello di Eco sistema la One sembra un pesce fuor d'acqua da se stessa, la nuova UI è più incasinata se vuoi qualcosa di più delle ultime 5 operazioni svolte. Sul controller pensavo di lasciare un tesoro ma trovo che il DS4 sia utilizzabile, non è come XO ma non mi fa rimpiangere quello MS. il sistema operativo è anni luce differente: sulle mie statistiche la One si è impallata di più della PS4. I giochi e le esclusive, nonché le vendite, determinano il futuro di una console e, anche solo guardando quelle, MS non ha centrato l'obiettivo e la One non è nemmeno l'ombra della 360. Kinect oramai è morto e MS non sembra avere le idee chiare.

    Add:
    Poi, LinuxMafia, dimmi su cosa la One sarebbe superiore secondo te, pad a parte? Posso darti ragione su alcune scelte ingenue a livello di progettazione: scheda madre sottile come layer, mentre la One è più spessa. Sulle dimensioni della One e il suo assemblaggio ha i suoi pro nella miglior areazione ma dire che la ps4 sia uno schifo beh... Ci ha lavorato molto di più Sony sull'ingenierizzazione per arrivare alla ps4 che non la ms con quel layout ripreso dalla 360. Un po' come aprire un Mac è un HP...


    Sent from my XBOX360 JTAG with TapaTalk over Serial Console
    Ultima modifica di kairoscrazia; 09-06-16 alle 06: 29
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  17. #97
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Non ho detto che sia meglio la ONE, ma la ps4 non è avanti luce e sulle vendite, vedi un po la storia della ps3 cpn la xbox 360...

  18. #98
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    No scusa, ma stiamo parlando del qui e dell'ora, di come siano andate le sorelle vecchie non ci interessa. Sottolineo un ultima cosa: tutto quello che ho scritto è imho, per me, avendole provate è così. A livello hack almeno sulla ps4 Linux gira.


    Sent from my XBOX360 JTAG with TapaTalk over Serial Console
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  19. #99
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    L'hack è una pratica europea che poco incide.. per quanto riguarda le vecchie sorelle è storia, a quanto vedo Microsoft ha ampi margini di miglioramento e di sviluppo della console anche di nuove funzionalità. La sony invece deve correre appresso ai difetti invece di puntare sulla console 4k. A livello hardware la ps4 è scandalosa, a partire dal cavo di alimentazione fino alla pcb.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  20. #100
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    Scusami, secondo me ci sono delle mancanze di fondo in questa conversazione: non argomentiamo, puoi provare e spiegare quello che dici?! Io non solo lo trovo fondato ma nemmeno corretto: dove sarebbe il margine di sviluppo di MS? L'architettura unificata tra window s10 e Xbox? Kinect 2 ha avuto vita brevissima per scelte sbagliate in MS: le sue potenzialità non sono state sfruttate e ad oggi è poco più di una camera figa. È MS che rincorre Sony, anche a livello hw; se non erro MS è stata obbligata ad annunciare una qualche Xbox X più potente, o per lo meno nuova, e lo ha fatto solamente dopo i rumors insistenti e confermati da più parti circa una ps4.5. Perché la ps4 a livello hw è scandalosa se condivide architettura e progetto con ps4? Sono due apu Amd e, anzi, ps4 non ha lesinato sulla ram, mamma MS si. Io tutta sta gloria di Xbox One non la vedo, ma forse sono io che non la vedo, per questo ti chiedo di essere più chiaro e preciso altrimenti non capisco cosa tu voglia dire e mi paiono parole buttate lì.


    Sent from my XBOX360 JTAG with TapaTalk over Serial Console
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=