www.dedoshop.com

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale console newgen hai acquistato recentemente? (o ti piacerebbe possedere)

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PlayStation 4

    11 61.11%
  • X Box One

    8 44.44%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 105
Like Tree64Likes

Discussione: [Dilemma] Xbox ONE o PS4?

  1. #21
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da kairoscrazia Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT ma ero indeciso se fare un cross-post tra la sezione xbox e ps o aprirlo solo nella sezione xbox one, alla fine mi sono deciso ad aprirlo qui.

    Ho un po' di soldi da parte risparmiati proprio per la nuova generazione, ma si pone il dubbio: Xbox o PS? io sono un utente principalmente xbox, ho avuto una ps3 ma solo per giocare a metal gear; nonostante ciò, dovendo affrontare questa spesa non poco impegnativa sono indeciso.

    Ho avuto una 360 e mi ha fatto divertire come matti, il Kinect l'ho sfruttato abbastanza e la PS3 me la feci prestare per giocare metal gear, consigli, o anche solo opinioni che vi hanno portato a scegliere una o l'altra?

    Per ora sarei tentato a prendere una ONE bundle AC Unity + Kinect a 399,90.

    Cordialmente,
    kairoscrazia
    Io ho ps4 e xbox one, ma fossi in te prenderei una ps4 solo per giocare ad uncharted 4 che uscirà nella primavera del 2016.
    Ps4 e xbox one non hanno molte differenze. E' vero, l'Xbox rispetto a playstation è sempre stata più avanti, tutto ciò che puoi fare nella ps4 lo potevi fare nella scorsa generazione con xbox360 (a parte ovviamente l'hardware). Ovvero in ps3 non potevi fare i party anche su giochi differenti e a prescindere da qualunque cosa tu stia facendo, invece su x360 potevi farlo, esattamente come lo fai ora per ps4, se è per questo l'xbox one ha più funzioni e utilizzi della ps, anche l'hardware è leggermente migliore e quindi permette una grafica leggermente più gradevole. Però le esclusive che ha sony sono insostituibili, non mi metto ad elencarle tutte, ma giochi come The last of us, uncharted non puoi non giocarli.
    Queste sono le caratteristiche, Scegli tu.

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca88 Visualizza Messaggio
    l'xbox one ha più funzioni e utilizzi della ps, anche l'hardware è leggermente migliore e quindi permette una grafica leggermente più gradevole.
    ti prego di illuminarmi visto che è esattamente il contrario

  3. #23
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Toh,ecco la guerra al pixel che avevo preannunciato..

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    xheni21 likes this.

  4. #24
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Ps4 offre ottime esclusive ( forse al momento superiori a quelle che offre la one) ma l'online della console MS a mio modo di vedere rimane il top.

    Inviato dal mio M-PPCG500 utilizzando Tapatalk
    Dannata potenza di calcolo!!

  5. #25
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    Ecco, io non so se sono così affezionato all'online di MS, ho sempre avuto una jtag - tranne la prima xenon che usavo per andare online -, alla fine fatti due conti e comprati i giochi a cui giocavo, era più una questione di titoli che di gioco online. tant'è che la xenon poi la vedetti e tenni solo la jtag, comprando i giochi che giocavo perché uno sviluppatore merita di essere pagato per il suo lavoro, come è, o dovrebbe esserlo, chiunque lavori. La jtag è rimasta perché faceva anche da mediacenter, e ho gli emulatori con pacchi di giochi e Linux insomma una periferica da smanettoni più che da intrattenimento.

    Così come la mia PS3, che una volta moddata, girava solo con Linux piuttosto che con il suo OS e il suo cfw. Il lato smanettone per me è importante.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  6. #26
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Se devi comprare una consol in funzione di futuri hack , ti conviene aspettare "non si sa' quando, e se' uscira' qualcosa"
    Al momento attuale per la nextgen l'unica domanda da porsi e' "quali titoli mi piacciono ? '"
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  7. #27
    Regular Member L'avatar di Lomba77
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Lecco
    Messaggi
    121
    La scelta su quale sia la migliore macchina da gioco non è così semplice entrambe sono fantastiche e presentano pregi e difetti che le rendono praticamente equivalenti. Personalmente mi piace la politica Ms che vorrebbe portare tutti i suoi prodotti ad alta compatibilità un pò in stile Apple, forse con windows 10 ci sarà la svolta... Avendo tutte le generazioni Sony e Microsoft ritengo che a parità di gioco le differenze sono minime e che la diatriba tra le due macchine sia un'inutile perdita di tempo; per i miei parametri è fondamentale la comodità del pad e personalmente preferisco quello della one. Il kinect è un'ottimo accessorio, probabilmente poco apprezzato il mio non è mai uscito dall'imballo! Il tuo lato smanettone è presente anche in me modificare una macchina per fargli fare altro non ha prezzo (N.B. concordo con la politica dei giochi originali e preferisco comprare un gioco in meno ma essere in pace con me stesso).
    Dovendo scegliere ritengo che i tre parametri che debbano maggiormente spingerti verso Ms o Sony siano comodità del pad, console usate dagli amici e titoli in esclusiva che più ti interessano.
    Tommino81 and kairoscrazia like this.

  8. #28
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Sono felice possessore di ONE, il mio consiglio se dovete prendere una delle 2, guardate quali sono le " esclusive " di Vs. interesse, le console sono simili, quindi inutile discutere su quale delle 2 sia più dotata, la differenza per ora la fanno (mi ripeto) le varie esclusive uscite ed in uscita, io amo la serie Forza Motorsport quindi per me è stata una scelta facile, sono molto soddisfatto della console, ma sono molto contento del gioco on line, microsoft è una certezza sotto questo punto di vista, con la 360 ho giocato poco on line causa RGH , ma se dovessi tornare ora indietro non lo farei mai, ormai sono contagiato, visto anche le poche spese per l'abbonamento (15 euro per 12 mesi) condiviso in 2, onestamente non ne potrei fare a meno, con buona pace delle modifiche, con questo se uscisse non dico che non la farei, ma probabilmente terrei 2 console, una per i test offline, l'altra per giocare on line
    Ultima modifica di xbox360mod; 10-08-15 alle 17: 03

  9. #29
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Io ho preso la ps4 per giocare a the order
    Ma ora voglio anche la one, sono sempre stato dalla parte di MS.
    xbox360mod and kairoscrazia like this.
    IL MODDING E' ARTE

  10. #30
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da GAMEPLAYCONSOLE Visualizza Messaggio
    Io ho preso la ps4 per giocare a the order
    Ma ora voglio anche la one, sono sempre stato dalla parte di MS.
    Bel gioco, in effetti lo potevi anche finire ed avvalerti del diritto di recesso dato che dura veramente poco, a me è sembrato a metà fra una demo ed un gioco.
    Lo so sono Off Topic

  11. #31
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    La PS4 la comprerò anchio, infatti sto prendendo nota delle varie esclusive uscite per poi giocarmele quando sarà a basso costo
    in pratica adotterò la stessa tattica fatta con la ps3, ci si vede in pista con FM6

  12. #32
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Odio il consumismo, DOVREMMO comprarla tutti una console new gen prima o poi per giocare a FAĹLOUT4 in tranquillitá porca eva , veh che mondo...

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  13. #33
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Mmmm nessun PowaPC fan nei dintorni? Strano...

    Inviato dal mio M-PPCG500 utilizzando Tapatalk
    Dannata potenza di calcolo!!

  14. #34
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    183
    io le ho entrambe dal day one..

    Anche se questo è un periodo che sto utilizzando la One ti posso dire che stavolta sono stato deluso da Microsoft.

    Probabilmente non faccio testo visto che ho preso una cosole (la One) che appena uscita era a dir poco imbarazzante in termini di usabilità e di user experience ( infatti ho dovuto scaricare 3 volte un update per fm5 cancellare per due volte rise son of rome e riscaricarmi gli update perchè mi avevano bloccato il gioco. Non c'è separazione tra update e gioco e quindi se cancelli il gioco perdi pure l'updatre e viceversa. Soprattuto non puoi upgradare il disco fisso se non con uno esterno o invalidando la garanzia.).

    Ora dopo il quarto o quinto aggiornamento sembra funzionare meglio però alcuni diferri riscontrati all'inizio ci sono ancora.

    La ps4 invece ha grafica migliore però non è così "multimediale" come la one.

    I giochi si caricano in 3 minuti su ps4 (più i primi 10 15 minuti di gioco che il blu ray finisce di installarlo (furbetti ;-)), mentre ci vogliono circa 20 minuti sulla one.

    Quandio hai finito di installarlo lo esegui e via, un bell'update di 7 gb da installare, sulla play lo puoi evitare scaricandolo in background ed iniziare a giocare...., sulla one non ho ancora capito come fare visto che non mi ha mai chiesto di salqare l'aggiornamento.

    Sulla play gli aggiornamenti partono a fronte di una notifica preventiva ed una possibilità di annullare mettere in pausa con una facilità disarmante.
    Sulla One devi sempre dare un occhio alle tue app perchè se parte un download ti accorgi solo dalla rete più lenta e naturalemnte dal poco spazio libero che diminuisce ulteriormente.

    Come dicevo prima sulla play 4 cambiare disco e non perdere i dati è una banalità (infatti ho un disco da 2 tb ora e non ho perso niente grazie al backup e restore).
    Sulla one vai di disco esterno che deve essere solo usb3 e di una certa marca se vuoi farlo decentemente.

    Io sono pro Microsoft in tutto ma sta One qui.......

    EDIT:
    Anche io ho AC unity sulla One ma la grafica anche dopo non so quanti giga di aggiornamento (20 credo non ricordo più) è rovinata.. (ma questa è colpa del gioco)
    Ultima modifica di G1zm0; 12-08-15 alle 15: 49
    Tommino81 likes this.

  15. #35
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=G1zm0

    strano tu abbia problemi con gli aggiornamenti su ONe, sulla mia qualsiasi cosa parte mi esce l'avviso, se dico annulla non va, forse c'è qualche impostazione da modificare, ed anche sul discorso installazione ci sono notevoli differenze da quello che scrivi, io un gioco lo installo in pochi minuti, anzi ti dirò se il gioco lo installi senza essere connesso on line ci mwetti pochissiomo, infatti da quando lo scoperto faccio sempre cosi
    Invece trovo molto utile la funziona aggiornamenti della PS4, poter giocare mentre aggiorna il gioco è veramente una gran cosa, su ONE bisogna aspettare di finire l'aggiornamento purtroppo, il mio intervento non era per difendere la microzzozz sia chiaro (me ne fotto di entrambe), ma solo per segnalarti di controllare qualche impostazione sulla console, così ti funziona meglio, ciao

  16. #36
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    sentendo molti utenti e clienti.
    la one sta riscuotendo grande successo, e molti utenti che hanno preso ps4 si stanno ricredendo.
    personalmente opterei per xone e kinect.

  17. #37
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    183
    no figurati anzi dti ringrazio molto xbox360mod perchè finalmente posso sentire il parere di una persona intelligente.

    Probabilmente sbaglio qualcosa io, oppure tuto dipende da quella merda di alice 7 mbit che ho a casa.

    Comunque mi ha incuriosito la storia dell'offline per salvare i giochi. Ci provo appena compro Project Cars.

  18. #38
    Regular Member L'avatar di Lomba77
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Lecco
    Messaggi
    121
    @ G1zm0, prova a togliere il risparmio energetico. In questo modo la One scarica e installa gli aggiornamenti ed è molto più veloce all'avvio, praticamente è una specie di modalità sospensione di win. Per farti un'esempio al primo aggiornamento di GTA V dal lavoro ho lanciato l'update sulla 360 ma sulla One non sono riuscito. Giornata di insulti alla One... ma quando sono arrivato a casa era già installato!
    G1zm0 likes this.

  19. #39
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=G1zm0

    Tranquillo, anchio ho alice 7M di cacca, credo siano in molti ad avere una situazione simile, mi auguro che ci sia un riammodernamento delel linee nel breve

    il dicorso Offline è riferito all'installazione, una volta che accedi col tuo profilo stacca il router, poi installi il gioco, vedrai che andrà molto rapidamente

    P.S.
    prenditi FM6 così ci si trova in pista
    G1zm0 likes this.

  20. #40
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    183
    grazie a Lomba77 e xbox360mod per i consigli; ci proverò sicuramente.

    xbox360mod sto finendo il 5 proprio per quello. Sono a livello 90 e mi mancano ancora 15 campionati.

    Dal 21 sono in ferie fino al 7 settembre e sicuramente gli ultimi giorni di ferie li dedico tutti a forza.

    Se vuoi (tu o chiunque) aggiungermi il mio nick è DirkCamuno.
    xbox360mod likes this.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=