[QUOTE=Tomasso;258102]visto che siamo in tema di japponeserie ee [ATTACH=CONFIG]17744[/ATTACH] che gioco è?[/QUOTE]
super robot wars alpha o super robot taisen alpha per psp runnato su ps3
[QUOTE=HOPE_die_FAST;258752]super robot wars alpha o super robot taisen alpha per psp runnato su ps3[/QUOTE]
locandina superba gioco non è il mio genere visto su utube
[QUOTE=Tomasso;258755]locandina superba gioco non è il mio genere visto su utube[/QUOTE]
se mi dici che generi ti gustano ti stilo una lista di titoli,calcola che bene o male sono tutti strategici a turni tranne qualche picchiaduro e qualche avventura a missioni.
[QUOTE=Tomasso;262040]ci voleva blu e rosa e anche verde acido le finiture, maddai chi non se lo compra![/QUOTE]
Tom spiegati meglio, non ho capito bene il tuo commento
Mi fai sentire vecchio..........era costruito da pezzi riciclati
Boss Robot è lo sgangherato robot pilotato da Boss, personaggio degli anime, Mazinga Z, Grande Mazinga e, per pochi episodi, Ufo Robot Goldrake.
Realizzato con materiali di scarto, viene sempre distrutto durante le battaglie che combatte, anche se a volte si rivelerà fondamentale per permettere a Mazinga Z e al Grande Mazinga di vincere i nemici. Nel susseguirsi degli episodi Boss cercherà di potenziarlo con stravaganti accessori, tipo palloncini per farlo volare o salvagenti per farlo galleggiare in mare, che si riveleranno perennemente inutili.
Tratto da wikipedia
Segnalibri