Visualizzazione Stampabile
-
i famosi bannati sul sito
un nabbo di 14 anni che vende il codice di skrym e da li parte il tam tam delle cavolate, certo
ha fatto piu' rumore i 4 gatti bannati per halo4, cmq
la differenza che tu dici e' fondamnetale per me da solo mi annoio a morte....aspettando che postino la soluzione eil materiale occorrente....che niente e' difficile....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DoM3
80/90 €per il montaggio e la scrittura del cfw
E anche se fosse non vedo il problema... ribadisco non devo ne far beneficenza ne mettere l' insegna banco di carità
La mod è una mod, sappiam opoi a cosa servirà e che guadagni porta. Se a questo dobbiamo anche fare il favore di allora veramente stiamo presi alla frutta.
Ripeto, io valuto il costo del lavoro poi chi vuole la mod decide se accettare o meno... poi si rivolge altrove oppure se la tiene originale. Fotte sega.
Anzi c'è la terza soluzione... tenta la mod da solo, fa danni e poi ritorna piangendo
Su questo sono intransigente
Citazione:
lucrano, è vero, ma fanno anche tutto il lavoro "grosso"...
Perchè i vari modder in giro per l'italia cosa fanno? Beneficenza? A no... tutti lo fanno gratis, per passione e per gli amici intimi :)
-
Alla fine è un lavoro come un altro.
Xkey va benone, anche se per me RGH è il top, poi pero' rispetto le opinioni di tutti.
Riguardo agli ODE per me solo WASABI ha cannato, per il semplice discorso che non son molto diffusi gli HDD E-sata
-
Citazione:
Titty
E anche se fosse non vedo il problema... ribadisco non devo ne far beneficenza ne mettere l' insegna banco di carità
La mod è una mod, sappiam opoi a cosa servirà e che guadagni porta. Se a questo dobbiamo anche fare il favore di allora veramente stiamo presi alla frutta.
Ripeto, io valuto il costo del lavoro poi chi vuole la mod decide se accettare o meno... poi si rivolge altrove oppure se la tiene originale. Fotte sega.
Anzi c'è la terza soluzione... tenta la mod da solo, fa danni e poi ritorna piangendo
Su questo sono intransigente
Perchè i vari modder in giro per l'italia cosa fanno? Beneficenza? A no... tutti lo fanno gratis, per passione e per gli amici intimi :)
titty era quello che stavo cercando di spiegare a chi si lamenta dei prezzi...
-
Si si, io ho ulteriormente rincarato :)
-
Con questi pcb, lt se ne può andare a fanculo definitivamente e aspetto rgh magari per sta 15574..
-
davide ora come ora la penso come te ma 2 anni fa giocavo sul live perchè ad avere le jtag eravamo veramente in pochi quindi avrei speso 59 eurelli se era l'unica soluzione per ucciderti a mw2 :)
-
A me non interessa il live, sinceramente a questo punto preferisco avere una xbox con rgh attualmente e aspettare.
59€+40€ di mod. non glie li dò
;)
-
Fucking AWESOME " [url=http://www.youtube.com/watch?v=D4mvg3uihOU]C4E & Team Xecuter LT Ultimate 1532 Demo - YouTube[/url] "
-
okkey bene..... adesso pcb o meno.....cos'altro ci manca ancora?????
-
Citazione:
deco.gio
okkey bene..... adesso pcb o meno.....cos'altro ci manca ancora?????
che arrivano i pcb perchè senza non si può :sorrow:,che rilasciano tutto prima possibile
-
insomma
se ne andranno 100euro a botta:ambivalence:
-
Pace... chi vuole la mod andrà incontro a questa spesa...
-
Citazione:
ovlas
insomma
se ne andranno 100euro a botta:ambivalence:
Be direi che non esiste più (fast work) attacchi il drive con un paio di click fai tutto in pochissimi secondi se utilizzi (JF) minuti se utilizzi (Lizard)
Qui ce un bel pò di lavoro ............... penso che paragonando rapporto/tempo siamo sui 10/1:emmersed:
-
Non è èer cattiveria, ma lizard va talmente tanto male che quando l'ho rotto e ho iniziato a usare USBpro con Jungle ho preso il PC e ordinato il nuovo lizard...
Jungle e Usbpro va veramente bene con gli Hitachi, per il resto i tempi di lavoro si equivalgono. Nn diciamo fesserie, io li ho entrambi quindi lo posso dire con certezza
-
Hmmmm allora mi dispiace per te mi sa che adesso devi porre la lucertola nel boccaccio di vetro per un lungo periodo,perchè non penso propio che sarà utilizzabile in questa fase
-
Vedremo... non è la prima volta che ho sentito sta frase...
Poi per carità tutto può succedere ma per quel che mi riguarda penso che anche se mirabile a conti fatti se estrai la key a questo punto con poco di più prendi un ODE che in quanto a versatilità è superiore.
Calcolando poi che al PCB devi aggiungerci un Mastero con Burner max...
-
quindi per la lettura della key non cè più bisogno di fare la rgh?si prende il firmware tutto dal lettore?
-
poveri animaletti...cmq usbpro e lizard...si equivalgono a mio avviso
poi ognuno si abitua alla propria interfaccia.......
-
NOtizia fresca fresca e un po brutta tempo fa c4eva dice no rgh per estrarre la key,oggi esce notizia di nuovi prodotti per RGH e guardate con cosa se ne esce il buon C4eva
UPDATE* [2012-10-30 08:11AM UTC]
With Team Xecuter's official annoucement today of the associated products (CR3 Pro and CR3-DGX), we're now able to publicly clarify that, contrary to an earlier statement made by c4eva on 2012-08-19, RGH (Reset Glitch Hack) is in fact required for DVD Key retrieval from all newer drives; Lite-On 1175/1532 DG-16D5S, and Hitachi 0500/0502 DLN10N.
Ma sono folli queste persone ? e' follia pura prima spendi soldi per comprare i kit per rgh trovi la chiave e devi spendere altri 60euro per il loro PCb ma sono matti questi.
Una volta che faccio rgh lascio rgh.
Tanto di cappello per il suo lavoro ma cosi mi e' caduto un mito