Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 138
Like Tree64Likes

Discussione: NEWS - c4eva LT+ 1175 potrebbe essere rilasciato nel week-end

Banned

NEWS - c4eva LT+ 1175 potrebbe essere rilasciato nel week-end

Fonte: team xecuter

Ubergeek scrive:

" <c4eva> my xecuter 1175 board is running well, should be finished with LT by the weekend "

Happy Days are here again......

ERA ORA
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 29-10-12 alle 08: 22
    DoM3, gianni87, ovlas and 2 others like this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    ERA ORA

hanno venduto milioni di chip per l'rgh
    ora possono rilasciare il firmware pronto ormai da secoli...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 29-10-12 alle 08: 22

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Guarda che la notizia la hai mal tradotta; il firmware è pronto, va in TEST nel weekend......

Banned
    non lho tradotta
    è quello che penso...ovvero che il firmware era già pronto da un pezzo (test o non test)
    ma hanno prima voluto svuotarsi i depositi di coolrunner,nandx,e le altre cazzatine xecuter visto l' ""unica""possibilità di hack solo con rgh....
    Ultima modifica di ovlas; 03-10-12 alle 09: 07

ora che sono pronte le pcb semmai...

speriamo che il grandissimo Geremia salta fuori con un altro metodo talebano

God L'avatar di Titty
    Alla fine stolta dobbiamo cmq dar merito al team, sono gli unici che ci sono riusciti...
    feddy75 and gianni87 like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da DoM3 Visualizza Messaggio
    ora che sono pronte le pcb semmai...
    questo in seconda istanza...(non è detto che non si possa riscrivere il 1175)
    in prima istanza hanno giocato sul fatto che si potessero solo glitchare
    e quindi hanno puntato sullo svuotarsi i vari aggeggini per lrgh che nell'ultimare la mod. al lettore.
    Ultima modifica di ovlas; 03-10-12 alle 10: 18

ok non posso darti torto, sono dei lucratori ma fanno tanto lavoro. E poi noi modder lucriamo sul loro lavoro quindi io avrei ben poco da lamentarmi e/o criticare.
    kazoom and zeruel85 like this.

Banned
    la mia non era una lamentela o una critica
    ma solo un mio pensiero sul come mai improvvisamente hanno tutto pronto al rilascio...
    me ne frega meno di zero...

Banned
    alla fine si arriva sempre alla conclusione

Open Member L'avatar di davide360
    Il firmware è pronto, deve solo essere testato?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Si, il problema non era tanto il firmware ma trovare un modo di scriverlo......
    davide360 likes this.

God L'avatar di Titty
    prima di pensare se il Fw è testato o meno.. pensate al fatto che per poterlo usare serve un metodo di lettura ma sopratutto di scrittura.

Ergo ci serve poco il Fw per 1175 se poi dobbiamo aspettare i PCB
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Newser L'avatar di xboxbs
    pcb e lt 3.0 per 1175 penso che usciranno assieme, così com'è probabile che rgh su 15574 uscirà con la prossima dash 16xxx se non 17xxx
    e a Natale saremo tutti più felici...

Banned
    infatti RGH secondo me è pure pronto

semplicemente aspettano le nuove dash

Banned
    Mi pare stiano in progress al 75% su RGH su 15574.
    Per Lt 3.0 su 1175 credo invece che vada in testing questo week-end,
    per poi essere rilasciato in concomitanza dell'arrivo dei pcb sostitutivi.
    Hanno messo un sito dedicato al Liteon 1175 e non possono passare
    dal progress al rilascio senza passare per il "Testing".
    Prevedo Testing di 1 mese...poi Final release.

the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Citazione Originariamente Scritto da Devil may cry Visualizza Messaggio
    Mi pare stiano in progress al 75% su RGH su 15574.
    Per Lt 3.0 su 1175 credo invece che vada in testing questo week-end,
    per poi essere rilasciato in concomitanza dell'arrivo dei pcb sostitutivi.
    Hanno messo un sito dedicato al Liteon 1175 e non possono passare
    dal progress al rilascio senza passare per il "Testing".
    Prevedo Testing di 1 mese...poi Final release.
    There is no "xx% done", it's Working or not Working...

From what i've heard there is no verified method that works just yet... but then again i'm not part of any of the teams that are actually trying to crack it... i'm just in contact with some of the members of these teams, and some of them share information with me sometimes, because i ask and they like me... some are even my friends, ppl i talk to often...

What i know right now is this:

We cannot glitch the new CB_A's (they have random delays and no postoutput...)
    We cannot downgrade to old CB_A's (they're unable to decrypt the new CB_B and well, there is no way we can decrypt it and re-encrypt using different key seeing as we don't have cpukey in the first place, thus there is no way to get that working...
    We cannot patch CB_A etheir, it's the first bootloader to be loaded after 1BL, and to be able to patch CB_A we etheir have to be able to resign it like microsoft do (we need the private keys for that... which we don't have at this time) or we have to be able to glitch 1BL, and that's not very likely to happen... if etheir of these things occur there is no way for microsoft to stop the hack anymore (none that i can think of atleast, they can't replace 1bl nor can they change the private keys used for signing the bootloaders)
    The Pusher, Vola, kazoom and 6 others like this.

Stryp
    Citazione Originariamente Scritto da Swizzy Visualizza Messaggio
    There is no "xx% done", it's Working or not Working...

From what i've heard there is no verified method that works just yet... but then again i'm not part of any of the teams that are actually trying to crack it... i'm just in contact with some of the members of these teams, and some of them share information with me sometimes, because i ask and they like me... some are even my friends, ppl i talk to often...

What i know right now is this:

We cannot glitch the new CB_A's (they have random delays and no postoutput...)
    We cannot downgrade to old CB_A's (they're unable to decrypt the new CB_B and well, there is no way we can decrypt it and re-encrypt using different key seeing as we don't have cpukey in the first place, thus there is no way to get that working...
    We cannot patch CB_A etheir, it's the first bootloader to be loaded after 1BL, and to be able to patch CB_A we etheir have to be able to resign it like microsoft do (we need the private keys for that... which we don't have at this time) or we have to be able to glitch 1BL, and that's not very likely to happen... if etheir of these things occur there is no way for microsoft to stop the hack anymore (none that i can think of atleast, they can't replace 1bl nor can they change the private keys used for signing the bootloaders)
    very interesting, thank you for sharing with us this information.

Vip Member L'avatar di kazoom
    Per come la vedo io ora ci sarà la corsa a mungere la vacca grassa finchè dura il "latte". RGH è alla fine... dopo il blocco dello XOR hack e quindi dash 15574 la festa finisce proprio perchè come dice Swizzy :

"We cannot patch CB_A etheir, it's the first bootloader to be loaded after 1BL, and to be able to patch CB_A we etheir have to be able to resign it like microsoft do (we need the private keys for that... which we don't have at this time) or we have to be able to glitch 1BL, and that's not very likely to happen..."

quindi fuori tutto dai cassetti.. LT3.0 per 1175.. PCB... chip rev XX (opportunamente camuffati ma è sempre lo stesso) e via con nuovi studi aspettando la nuova xbox...

Non ci resta che moddare il fondi di magazzino..
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io ora ci sarà la corsa a mungere la vacca grassa finchè dura il "latte". RGH è alla fine... dopo il blocco dello XOR hack e quindi dash 15574 la festa finisce proprio perchè come dice Swizzy :

"We cannot patch CB_A etheir, it's the first bootloader to be loaded after 1BL, and to be able to patch CB_A we etheir have to be able to resign it like microsoft do (we need the private keys for that... which we don't have at this time) or we have to be able to glitch 1BL, and that's not very likely to happen..."

quindi fuori tutto dai cassetti.. LT3.0 per 1175.. PCB... chip rev XX (opportunamente camuffati ma è sempre lo stesso) e via con nuovi studi aspettando la nuova xbox...

Non ci resta che moddare il fondi di magazzino..
    Ed in piu' adesso c'e' il nuovo lettore, o la nuova revisione dell' 1175, e la storia ci insegna che.......

Son curioso stavolta, dovranno rilasciare un nuovo firmware, un nuovo metodo per estrarlo. vediamo che viene fuori
    Stryp likes this.

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •