www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree2Likes

Discussione: Inquiry patcher v1

  1. #21
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Potresti risolvere con questa nuova procedura

    http://www.consoleopen.com/forum/new...i-chipset.html

  2. #22
    gdt
    gdt è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    16
    Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto.
    Ho utilizzato l'Inquiry patcher sulla mia x58a-ud7 con win7 x64. A parte che non sono riuscito comunque a rendere visibile il lettore della 360 adesso non riesco a disabilitare la patch.
    Ho il watermark di modalità test sul desktop e se provo a disabilitare la patch mi dice che non risulta attiva: "Windows 7 x64 SP1 original ataport.sys and cdrom.sys found. No need to disable the patch!"

    Che faccio?

  3. #23
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Questa si che è una grande notizia, addio a tutti quegli aggeggi iper costosi

  4. #24
    Agent Provocateur
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Avere il drive riconosciuto sotto windows comporta qualche problemino, perchè windows polla di continuo il drive per sapere "niente di nuovo? nessun cd inserito?", e se per caso jf manda il drive in vendormode, ecco che a windows gli arriva lo status 72 che non sa cos'è e ci si incazza. Magari disabilitare il drive con una bella croce rossa potrebbe risolvere.
    Per chi ha ahci o raid, nulla da fare
    Per chi ha nforce, anche se settato IDE, avrà di sicuro installata la merdata di "nvidia sw ide driver" o come si chiama, che prima o poi andrà a mettere i bastoni tra le ruote.

  5. #25
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Questo tool sarebbe stato oro circa un anno fa, ormai quasi tutti stanno migrando verso il RGH... Comunque resta un' ottima release che farà risparmiare soldi specialmente a chi deve farsi soltanto il proprio lettore perchè IMHO se si ha la necessità di modificarne parecchi una soluzione commerciale rimane sempre più comoda

  6. #26
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    ragazzi io quando cerco di installarlo mi da questo errore = Windows vista x86 sp2/ windows server 2008 sp2 original ataport.sys and cdrom.sys can not be found. come posso risolvere?
    INSORGI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=