www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52
Like Tree1Likes

Discussione: Esclusiva console open !!!! Guida , tutorial al metodo di sblocco delle winbond

  1. #21
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    a questo punto i modder seri hanno già trapiantato le mt e se non le hanno buttate tutti i lettori o i pcb di ricambio non servono inquanto ora che si possono sbloccare anche quelle onboard tornano buone quelle mt...

  2. #22
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    conviene prendere i lettori e sostituire in un primo momento l'intero lettore , poi con calma sbloccarli in serie

  3. #23
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    si beh uno da swappare di console in console non è una cattiva idea...

  4. #24
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Complimenti a tutti ragazzi , in questo forum c'è veramente gente coi controsegugi . c'è solo da imparare qui.
    Nel frattempo leggo e prendo nota....
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  5. #25
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Complimenti per la guida

    VOLEVO SAPERE DELLE COSE


    PRIMA COSA

    Va fatto cosi' o come?

    2)Connettere il drive ad una fonte di corrente e accenderlo
    3)Far partire l'unlock di geremia
    4)Fare la procedura del dremel
    5)Il drive viene sbloccato

    Poi a questo putno cosa bisogna fare?

    INTRO I/0 su jugle flahser e poi il drive va da solo in 0x72?

    oppure INTRO I/0 e poi usare il filo della 15 OHM per toccare il punto MPX01 per mandarlo in 0x72?

    SECONDA COSA
    Se io SPENGO il DRIVE dopo aver fatto la procedura DREMEL e averlo sbloccato,quando lo riaccendo il drive e' BLOCCATO? o rimane sbloccato?

    TERZA COSA

    Ma cosi' come hai messo il filo nella guida,quando poi la putna del dremel gira,si attorciglia anche il filo! O_o
    Ultima modifica di 128bit; 03-08-11 alle 12: 58

  6. #26
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Tra il punto 2 ed il 3 devi saldare la resistenza alla 3.3V e dall'altro capo fargli un cappio al dreamel.
    Basta che tieni un po in tensione il filo con la manina e se non lo hai legato nel vero senso della parola la punta ruota all'interno del cappio
    quando hai unlockato spazzoli la flash dando erase da dosflash , poi procedi alla scrittura come fosse un unlock kit

  7. #27
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    geremia, e voi tutti siete dei grandi e dei geni! voglio proprio vedere cosa si inventerà adesso TX ...

    un kit pro dremel hahahaahh

  8. #28
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Tra il punto 2 ed il 3 devi saldare la resistenza alla 3.3V e dall'altro capo fargli un cappio al dreamel.
    Basta che tieni un po in tensione il filo con la manina e se non lo hai legato nel vero senso della parola la punta ruota all'interno del cappio
    quando hai unlockato spazzoli la flash dando erase da dosflash , poi procedi alla scrittura come fosse un unlock kit
    Grazie!!! complimenti davvero per la risposta finalmente una persona che risponde in maniera seria tanti altri forum mi hanno risposto certe risposte veramente molto maleducate grazie tantissimo!

    Complimenti a raiden per la guida!

    Quindi a pcb ancora acceso faccio l'erase ,poi dopo apro jungleflasher faccio intro I/0,spengo e riaccendo il drive che va in 0x72 e poi scrivo giusto?

    Ma spegnendo e riaccendendo il drive non si blocca?

    p.s. MA esiste una foto di geremia della faccia? O_o
    Ultima modifica di 128bit; 03-08-11 alle 14: 07

  9. #29
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    no il drive non si blocca perchè ormai è stato sbloccato il bit del wp

  10. #30
    ddomy
    Guest
    Grazie ragazzi per il lavoro che state facendo !!!Sempre davanti a TUTTI

  11. #31
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    ciao 128bit lungi da me l'intento di essere polemico ma prima di parlare male delle persone si dovrebbe fare un passaggio nella propria coscienza.....ricordi che nell'altro forum avevi asserito di aver trovato il metodo di sblocco dei chip con spi winbond??
    che volevi fare il video di come si faceva....no taglio piste,nessuna saldatura, avevi usato una resistenza di colore......eri un campione di modding.......ed anche "a dir tuo" molto visibile nel campo modding...che volevi fare una gara a chi sblocca prima il lettore hitachi... e tante altre panzane???
    dopo una Vcard del genere le persone come si dovevano comportare con te???
    ah se dovessi aver problemi di memoria.......sono curioso76 .
    Ti ricordi cosa ti ho risposto???

    mi scuso di cuore di questo off-topic e non voglio guastare l'ambiente professionale e tranquillo che regna nel forum quindi non rispondero' piu' in merito a questa discussione.
    felicissimo di avervi ritrovati ancora a tutti.

  12. #32
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    benvenuto curioso76
    adesso ho capito anch'io chi è 128bit

  13. #33
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da 128bit Visualizza Messaggio
    Grazie!!! complimenti davvero per la risposta finalmente una persona che risponde in maniera seria tanti altri forum mi hanno risposto certe risposte veramente molto maleducate grazie tantissimo!

    Complimenti a raiden per la guida!

    Quindi a pcb ancora acceso faccio l'erase ,poi dopo apro jungleflasher faccio intro I/0,spengo e riaccendo il drive che va in 0x72 e poi scrivo giusto?

    Ma spegnendo e riaccendendo il drive non si blocca?

    p.s. MA esiste una foto di geremia della faccia? O_o
    E figurati che te la ha data un tuo diretto concorrente

    Spegni il pcb , dai l'erase da dosflash , e poi la flash è vuota , è una comune scrittura

  14. #34
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    128bit non per fare il saggio.... ma
    "TERZA COSA

    Ma cosi' come hai messo il filo nella guida,quando poi la putna del dremel gira,si attorciglia anche il filo! O_o "

    se il tuo dremel ha il serraggio della punta in metallo,verificando opportunamente con il tester che tra punta e serraggio della tool ci sia continuita' ossia si senta un cicalino. puoi piazzare li il filo,nel serraggio,piuttosto che nella punta.

    cosi' eviti la possibilita' di attorcigliare il filo della sonda.....

    inoltre per fare il curioso a cosa ti serve la foto di geremia???
    Ultima modifica di diffusore; 03-08-11 alle 15: 53

  15. #35
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    ciao 128bit lungi da me l'intento di essere polemico ma prima di parlare male delle persone si dovrebbe fare un passaggio nella propria coscienza.....ricordi che nell'altro forum avevi asserito di aver trovato il metodo di sblocco dei chip con spi winbond??
    che volevi fare il video di come si faceva....no taglio piste,nessuna saldatura, avevi usato una resistenza di colore......eri un campione di modding.......ed anche "a dir tuo" molto visibile nel campo modding...che volevi fare una gara a chi sblocca prima il lettore hitachi... e tante altre panzane???
    dopo una Vcard del genere le persone come si dovevano comportare con te???
    ah se dovessi aver problemi di memoria.......sono curioso76 .
    Ti ricordi cosa ti ho risposto???

    mi scuso di cuore di questo off-topic e non voglio guastare l'ambiente professionale e tranquillo che regna nel forum quindi non rispondero' piu' in merito a questa discussione.
    felicissimo di avervi ritrovati ancora a tutti.
    1) Non mi risulta che ho parlato male di qualcuno in questo thread o di questo thread e anzi ho ringraziato chi ha postato e chi ha fatto la guida.

    2) A me non me ne frega un cavolo di chi sei ne' mi interessano i post inutili come il tuo che trovo davvero poveri nel contenuto e di poco interesse,e sinceramente di persone che postano solo per rompere le scatole agli altri non ne ho neanche stima quindi credo che molto probabilmente ti blocchero' per non vedere ancora post inutili come il tuo grazie e addio.

  16. #36
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    ragazzi , stoppate le polemiche vecchie , qua ci si aiuta , è moralizzante me è cosi' , lasciate le cazzate e le questioni professionali vecchie fuori , se no non andate avanti per nulla.
    Le Vcard sono azzerate qua.
    La foto di Geremia nn la abbiamo in vendita, possiamo pero' alla modica cifra di un euro regalarvi quella di essereumano nudo mentre drimma

  17. #37
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    bwuauauauhahuahuahuahau
    dedo dove faccio il versamento ?
    Antonio likes this.

  18. #38
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    hahaha va bene e' possibile averla anche formato calendario mese di agosto? ^_^

  19. #39
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Si, potete averla in tutte le versioni , per il calendario siamo fermi a luglio dove è in spiaggia con la paperella e il cappotto da maniaco

  20. #40
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Io di fronte al Dremel ho messo quella di Megan Fox , vedessi come gira quando lo accendo ... pare un Transformer.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •