www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree1Likes

Discussione: Rilasciato DashLaunch 2.29

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    48
    grazie dopo pranzo appena ho un po di tempo provo, comunque mi era venuto il dubbio che nei [settings] non ci andavano tutte le spiegazioni.

    vorrei chiederti un'altra cosa, io uso anche un hdd usb alla voce hddalive se lascio false mi crea lo stesso il file per non mandare in stand-by l'hdd o devo cambiare in true o aggiungere il plug-in?

    plugin1 = Hdd:\swap.xex per questo io ho una cartella disk_swapper_1.1 con all'interno swap.xex, devo copiare l'xex nella root hdd giusto o lo trova lo stesso?

    per i giochi multi disco il file multi.ini va messo nella root hdd, nella cartella dello swap o non è necessario?

    per ora è tutto ti farò sapere se è tutto ok, GRAZIE MILLE per la disponibilità spero di non "stressarti" più.

  2. #22
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    No,i commenti si possono anche lasciare..........io li tolgo per vedere meglio e al volo le impostazioni...........

    il launch.ini che ti ho messo ha gia' l'hdd-alive settato bene,usa quello,se vuoi modifiche dimmi che te lo preparo io............

    Il file swap.xex va messo in root


    Fammi sapere

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    48
    ho provato la 2.28 quando accedo al profilo live mi dice fatal crash e si riavvia ma con il profilo attivato va bene lo stesso?
    se accedo ad uno non live non ci sono problemi
    per i quick xexmenu va freestyle no ma credo perchè nella cartella non ho default.xex ma freestyledash ora rinomimo nel .ini se va bene sennò pazienza.
    poi con mi grande sorpresa ora mi scarica anche le copertine e screenshot, prima solo TU.
    tante grazie di nuovo, ora fino a quando non decido di aggiornare la dash ti lascio tranquillo,

  4. #24
    Junior Member L'avatar di nonsonoio
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    mondo
    Messaggi
    45
    ero intenzionato a provare a installare la 2.29 ma ho un dubbio sul file ini.
    usando xexmenu trovo hdd1, ma da quello che ho letto nei post devo mettere hdd?

    grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=