www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42
Like Tree8Likes

Discussione: FSD 2.2 installer

  1. #1
    guerrierodipace
    Guest

    FSD 2.2 installer

    Il team FSD ha rilasciato dei pacchetti per agevolare l'installazione della Freestyle dash

    Well here is a new tool from TeamFSD just for you.

    It allows you to do either a local, or online install of FSD and Dashlaunch.
    It can be run from either LIVE, DVD, or Extracted (packages included)

    Live package needs to be copied to Content\0000000000000000 in order to show up in NXE

    Basically a one stop shop. Run from media of choice, choose where to install, what to install and where to get media (local or internet) and press go.
    When installing Dashlaunch it will setup the launch on startup for the requested FSD install dir
    file per LIVE visibile nella NXE se nel giusto percorso (Content\0000000000000000\)
    file per DVD da masterizzare
    file xex da usare con xexmenu








    fonte
    Ultima modifica di guerrierodipace; 22-12-11 alle 20: 44
    giannigianno likes this.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    io ho installato FSD ma voglio averlo come dash principlae cioè si avvia appena accendo come faccio : / ???
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da Youssi93 Visualizza Messaggio
    io ho installato FSD ma voglio averlo come dash principlae cioè si avvia appena accendo come faccio : / ???
    devi usare dashlaunch e configurarlo nel modo corretto, cerca sul forum c'è una guida in merito

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    non ho visto scritto una cosa riguardo fsd
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  5. #5
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Youssi93 Visualizza Messaggio
    non ho visto scritto una cosa riguardo fsd
    devi configurare il launch.ini
    c'è una mia news (guarda nelle news 360) sui tool per farlo in modo semplice.
    L'installer devo ancora provarlo ma forse te lo chiede durante l'installazione

  6. #6
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    ma per il launch.ini che devo modificare mi serve la copia nand giusto?
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  7. #7
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Youssi93 Visualizza Messaggio
    ma per il launch.ini che devo modificare mi serve la copia nand giusto?

    ma nooo è un semplicissimo file di testo
    http://www.consoleopen.com/forum/new...ashlaunch.html

  8. #8
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Esatto, e qui' puoi trovare alcuni consigli utili Domande installazione DashLaunch 2.25

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    53
    salve raga io ho scaricato i file ma quando lo avvio c'e vedo solo sulllo schermo il pezzo in alto come facciiio????

  10. #10
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sammodj Visualizza Messaggio
    salve raga io ho scaricato i file ma quando lo avvio c'e vedo solo sulllo schermo il pezzo in alto come facciiio????
    prova a cambaire le imòostazioni video nella NXE

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    53
    no !! non va

  12. #12
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    questo FSD mi da problemi da dash mi legge i god da FSD no : /

    forse devo installare qualche patch da dashlunch per voi?
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  13. #13
    Membro L'avatar di maranga
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    como provincia
    Messaggi
    96
    ok, io avendo xex menu devo scaricare quello "file xex" .

    ma poi? il contenuto dove lo installo? e come? questa dash risolve il problema dei giochi multidisco?

    premetto che non mi interessa di far partire la dash inizialmente,ma solo a mia scelta...

  14. #14
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da maranga Visualizza Messaggio
    ok, io avendo xex menu devo scaricare quello "file xex" .
    ma poi? il contenuto dove lo installo? e come? questa dash risolve il problema dei giochi multidisco?
    premetto che non mi interessa di far partire la dash inizialmente,ma solo a mia scelta...
    Tu puoi usare tutte le versioni.........dipende da dove vuoi far partire FSD

    se vuoi far partire FSD da catalogo giochi di nxe scegli

    file per LIVE visibile nella NXE se nel giusto percorso
    (Content\0000000000000000\)del tuo hd



    Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 27-12-11 alle 01: 09
    maranga likes this.

  15. #15
    Membro L'avatar di maranga
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    como provincia
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Tu puoi usare tutte le versioni.........dipende da dove vuoi far partire FSD

    se vuoi far partire FSD da catalogo giochi di nxe scegli

    file per LIVE visibile nella NXE se nel giusto percorso
    (Content\0000000000000000\)del tuo hd



    Fammi sapere

    ti ringrazio,proverò questo weekend con calma! e se invece volessi installare la freestyle dash 2.2.725 team fsd come dovrei fare? questa essendo l'ultima,da quel che ho letto, è gia ok anche per i game multidisco!

  16. #16
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Stesso procedimento.
    Ti installa l'ultima
    maranga likes this.

  17. #17
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    devi configurare il launch.ini
    c'è una mia news (guarda nelle news 360) sui tool per farlo in modo semplice.
    L'installer devo ancora provarlo ma forse te lo chiede durante l'installazione
    l'installer installa la FSD come principale e cancella la NXE.

    Nella vecchia versione della FSD la 1.2 la Freestyle veniva lanciata dall'eseguibile FreestyleDash.xex all'interno della cartella Freestyle in HDD1 mentre la NXE manteneva il suo default.xex in Flash (cartella/disco). La nuova FSD 2.0 o 2.2 viene lanciata dal default.xex dentro la cartella Freestyle in HDD1

    invece vorrei capire cosa intendono per la versione LIVE .... mantengo la NXE per xboxlive e ho la FSD come GOD .... non capisco la NXE su rgh non dovrebbe essere "sgammata" subito sul LIVE?

  18. #18
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    invece vorrei capire cosa intendono per la versione LIVE .... mantengo la NXE per xboxlive e ho la FSD come GOD .... non capisco la NXE su rgh non dovrebbe essere "sgammata" subito sul LIVE?
    ???????????????????????????????
    Live=avviabile da nxe(l'installer)


    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    l'installer installa la FSD come principale e cancella la NXE.
    NOn ci siamo...............l'installer FSD ti installa FSD ma non cancella certamente NXE

    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    Nella vecchia versione della FSD la 1.2 la Freestyle veniva lanciata dall'eseguibile FreestyleDash.xex all'interno della cartella Freestyle in HDD1 mentre la NXE manteneva il suo default.xex in Flash (cartella/disco). La nuova FSD 2.0 o 2.2 viene lanciata dal default.xex dentro la cartella Freestyle in HDD1
    Questo e' l'installer(FSD 2.2 installer),serve a installare(copiare)la nuova versione di FSD.
    Poi devi avviarla tramite file manager
    Per avviare invece FSD vera e propria dal catalogo giochi di nxe segui questa miniguida

    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80

    [Versione universale per HD e USB]

    Pacchetto contenente xexmenu e fsd 2.2 GOD da avviare da nxe tramite catalogo giochi


    ..:: Download ::..



    Istruzioni

    Scaricare il pacchetto ed estrarlo su una chiavetta usb.
    Inserire la chiavetta nell'xbox.

    (saltate questo punto se avete gia' xexmenu)
    Scaricare xexmenu iso e masterizzarlo su cd.
    Inserire il cd nel lettore dell'xbox.
    Avviare l'xbox,premere su gioca.Si avviera' xexmenu

    Da xexmenu
    Premere RB,navigare tra i dispositivi tramite croce direzionale del pad fino ad USB,copiare la cartella C0DE9999 su HD in content/0000000000000000
    Tornare a USB,copiare la cartella FreeStyle sulla root di HD o sulla root di USB.

    Ora dal catalogo giochi di nxe,troviamo Freestyle,selezioniamo e avviamo FSD

    Fatto.
    Il procedimento vale anche su slim,se pero' volete installare FSD sulla memoria 4GB utilizzate una qualsiasi versione di FSD al posto di xexmenu perche' xexmenu non vede la partizione 4GB della slim.


    Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 28-12-11 alle 03: 04
    Addmc likes this.

  19. #19
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    NOn ci siamo...............l'installer FSD ti installa FSD ma non cancella certamente NXE

    ok ho capito cosa si intende per live, però installando la FSD da disco creato con la ISO questa diventa primaria e non hai modo di tornare alla metro 14699 per RGH (provato). ho cercato con File Manager il file *xex che mi ricarichi la metro, ma ti assicuro neanche l'ombra nell'HD.
    Per installare la FSD come GOD nessun problema, ma facevo notare che diversamente dall'installazione della FSD 1.2 l'ultima 2.2 nell 'Autoinstaller ha questa pecca.... almeno io non ci sono più tornato nella NXE 14699 !!!

    In realtà mi ero parato il c**o prendendo il file nandflash.bin generato da AutoGG025 nella cartella salida e l'ho rinominato updflash.bin mettendolo poi in HDD1\App\Flash360\ . Lanciando il default.xex del Flasher reinstallo la metro 14699 per RGH.
    tutto qui..

    Se una volta installata la FSD su HD (non come GOD) con l'Autonstaller mi sapete dire come si torna alla NXE mi sarebbe molto utile... grazie ^-^

  20. #20
    guerrierodipace
    Guest
    tasto RB alll'avvio o da Freestyle tasto centrale torni alla dashboard e mentre si riavvia tieni premuto sempre il tasto RB,
    In ogni caso devi modificare il file launch.ini se vuoi avviare direttamente nxe

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=