Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
graziano
Purtroppo non tutti sono ricchi per spendere 60 euro per un gioco..Sono d accordo contro la pirateria ma arrivati a questi livelli che bisogna spendere 60 euro per un gioco che c metti 2 giorni a finirlo..Non mi sembra il caso...Io faccio la collezzioni di giochi ORIGINALI che anno fatto la storia...Sicuramente fra un anno o due comprerò anche questo gioco originale...Senza sentirmi dire queste battute che non hanno senso e nessuno a chiesto il tuo parere...
Putroppo il mio non è un parere ... è legge.
Ban Natalizio
-
RILASCIATOOO aggiornate la news !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Pusher
Putroppo il mio non è un parere ... è legge.
Ban Natalizio
Quanto amo quest'uomo.... hahhahah... a dir la verità un pò più la dolce consorte... mò mi banna pure a me. :D
-
Se non hai i soldi per permetterti i giochi, fai a meno di comprarti la console.
-
Basta ciao a tutto e buone feste...Forse il muro è più comprensivo....Certa gente parla parla parla....Ma io devo credere che nessuno di voi possiede una copia di un gioco senza avere l originale???? Quindi evitiamo certi discorsi perchè ti prendi in giro da solo.....
-
Si,ma basta che non lo spiattelli esplicitamente , un conto è averla , un conto dichiararla al mondo mettendo il forum "a rischio"
Buon natale anche a te , spero tu abbia capito il significato