Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
LT 3.0 entro 24H
Annunciato il rilascio del nuovo firmware, occorre specificare solo per 2 modelli di lettori
-Benq VAD 6038
-Lite-On 02510C (74850C,83850Cv1,83850Cv2,93450C) DG-16D2S
Secondo c4eva i giochi AP25 e XGD3 andranno rimasterizzati con nuova patch, inoltre a parte gli HItachi sarΰ possibile usare la masterizzazione "troncata" (quindi senza il nuovo burner max a meno che non si sia interessati al live)
Allegato 1922
/\
*
*
.*
.*
..
../..\
./\
.*
*
..*
.*
.
./
.\
../..\
*
.*
.*.
/_
_\
/
.\
.*
.*
..
*
.*
./
..\../_
_\
*
..
..*
*
/
.\./
.\
.*
.*
*
..*.*
.*.
../_
_\
\
*
.*
*
..*
.*
/
..\
_\
*
*
.*
*
..*.
../
.\
\
*
.*
*
..*
..
./
\
.._\..*
.*
__██__
..*
*
..
/________\
\
..*
.( ̮ )
..*
.*
..
|
|_________\.*
..─(░░)─
.*
.*
|
|
.|
|.*
.*
(░ ░)
**
.*
-
Ma le patch saranno rilasciate oggi stesso insieme al fw?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanozzo2010
Ma le patch saranno rilasciate oggi stesso insieme al fw?
2011-12-22 09:55AM UTC] #c4e <Absinth> Will patches be made available before hand or after fw release?
[2011-12-22 09:56AM UTC] #c4e <c4eva_> at same time
Citazione:
Version 3.0 of iXtreme LT+ for BenQ and Lite-On (both phat and slim) does in fact retain support for truncated backups, although it is strongly recommended to use full burns made with a compatible Lite-On iHAS drive flashed with the iXtreme Burner MAX fw. Support for truncated backups, however, remains excluded from Hitachi in its forthcoming 3.0 version.
While abgx360 v1.0.6 remains in progress, the new version of Xbox Backup Creator can be used temporarily as an alternative for injecting the necessary new AP25 topology data files into existing backup ISOs. XBC doesnt perform the same degree of validation of topology data files, and provides no means to verify their authenticity or correctness, so be very cautious if using files from unknown sources until abgx360 is released. In addition to extracting/injecting AP25 topology data files, the new XBC also works with the existing 0800 v3.0 ripping firmware to dump backup ISOs that include proper topology data from original game discs. At the time of writing, it has yet to be definitively determined whether the new XBC will be released alongside LT v3.0, or if it will be released later. The new abgx360 is still under heavy development, and will release in due time.
dovrebbe uscire subito xbox backup creator e piω avanti abgx
-
ah quanto detto nei giorni scorsi il nuovo abgx con le patch dovrebbe rilasciarlo allo stesso tempo!
-
speriamo che appena uscito il fw si possa giΰ giocare a mw3, ho l'immagine dell'iso dumpata con il fw 0800 e pronta per essere rimasterizzata. Una domanda, ma le iso non si dovranno dumpare di nuovo? Basterΰ mettere solo le patch tramite xbc
-
Salve io volevo sapere se con il truncate poi non si abbiano di nuovo gli stessi problemi di fm4... Anche se ho un ihas324 volevo sapere x sicurezza.....
-
Certo che sto c4eva θ forte...prima fΰ un firmware per i masterizzatori e dischi al 100% ora non serve piω si puς usare il truncate mahhh
-
Citazione:
Neo360
Certo che sto c4eva θ forte...prima fΰ un firmware per i masterizzatori e dischi al 100% ora non serve piω si puς usare il truncate mahhh
C'θ scritto chiaramente che serve il firmware per scrivere al 100% se ti interessa il live...altrimenti come prima tronchi l'immagine( escluso Hitachi)
-
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi io ho una consol slim tinity con modifica rgh con dash 14699 ho in mano la dvd key scritta i .txt..E possibile effettuare lt3.0 senza dover somontare il lettore e recuperare i file .bin???
-
il lettore va sempre smontato per poterlo flashare.. che tu abbia la DvdKey oppure no..
-
Si ma dico non va aperto per estrarre la key ma solo per collegarlo al computer tramite consol giusto???dopodichθ usare jf e caricare direttamente il cfw del modello del mio lettore e inserire la mia key dvd scritta in txt a mano dal comando manual spoof giusto???
-
esatto.. non aprendo il lettore gli fai un erase , in modo da farlo tornare in status 0x72 per la scrittura e gli dai in pasto lt+ e la key dvd che possiedi, logicamente spoofata manualmente ... ciao
-
Ok grazie mille...Un ultima cosa sono giΰ disponibili i cfw lt3.0 per il lettore slim liteon dg-16d45 fw versione 0225???
-
Citazione:
graziano
Ok grazie mille...Un ultima cosa sono giΰ disponibili i cfw lt3.0 per il lettore slim liteon dg-16d45 fw versione 0225???
come da news no :)
devi aspettare l'anno nuovo...mese non si sa
-
oooooooooooook grazie mille mi siete stati di aiuto!!!! buone feste a tutti!!!
-
bene e c'θ gente che per la 3 o 4 volta (ormai ho perso il conto) si rimasterizza i giochi ap 2.5, AMO la mia 360 Jtag e la mia 360 RGH :tickled_pink:
-
heeeeeeeeeeee hai ragione ma Gears Of War 3 non gira con rgh...ho c θ una versione in giro ma ha dei problemi con i sottotitoli :-) se qualcusa sa dirmi dove posso trovare la iso pulita di questo gioco lo carico nell hd!!
-
Citazione:
graziano
heeeeeeeeeeee hai ragione ma Gears Of War 3 non gira con rgh...ho c θ una versione in giro ma ha dei problemi con i sottotitoli :-)
Come non va.........................
La versione di cui parli e' una versione leakata prima dell'uscita del gioco
Crea un GOD dal tuo originale e lo avvii.............a me parte senza problemi
-
Citazione:
graziano
heeeeeeeeeeee hai ragione ma Gears Of War 3 non gira con rgh...ho c θ una versione in giro ma ha dei problemi con i sottotitoli :-) se qualcusa sa dirmi dove posso trovare la iso pulita di questo gioco lo carico nell hd!!
......Comprandola
-
Purtroppo non tutti sono ricchi per spendere 60 euro per un gioco..Sono d accordo contro la pirateria ma arrivati a questi livelli che bisogna spendere 60 euro per un gioco che c metti 2 giorni a finirlo..Non mi sembra il caso...Io faccio la collezzioni di giochi ORIGINALI che anno fatto la storia...Sicuramente fra un anno o due comprerς anche questo gioco originale...Senza sentirmi dire queste battute che non hanno senso e nessuno a chiesto il tuo parere...