www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree3Likes

Discussione: LT 3.0 entro 24H

  1. #1
    guerrierodipace
    Guest

    LT 3.0 entro 24H

    Annunciato il rilascio del nuovo firmware, occorre specificare solo per 2 modelli di lettori
    -Benq VAD 6038
    -Lite-On 02510C (74850C,83850Cv1,83850Cv2,93450C) DG-16D2S

    Secondo c4eva i giochi AP25 e XGD3 andranno rimasterizzati con nuova patch, inoltre a parte gli HItachi sarเ possibile usare la masterizzazione "troncata" (quindi senza il nuovo burner max a meno che non si sia interessati al live)



    LT 3.0 entro 24H-c4evaspeaks.com-screen-capture-2011-12-24-9-44-17.png


    ……/\…………………*………………*….*…….*…..
    …../..\……./\………….*…………*…..*…….*…….
    …./….\…../..\……*…………………….*…….*.
    …/_…_\…/….\…….*….*……….. ……*…….*
    …./…..\../_…_\…*………….. ………..*……*
    …/…….\./…….\….*…….*………*……..*.*…….*.
    ../_……_\………\ ……*…….*………*……..*…….*
    …/……..\………_\…*………*…….*………*……..*.
    ../……….\………\………*…….*………*……..*…..
    ./…………\…….._\..*….*…__██__…..*……*…..
    /________\………\…..*…….( • ̮• )…..*…….*…..
    ……|…|_________\.*……..─(░•░)─….*…….*…
    ……|…|….|…|.*……….*……(░ • ░)……**…….*
    Ultima modifica di guerrierodipace; 24-12-11 alle 10: 10

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    145
    Ma le patch saranno rilasciate oggi stesso insieme al fw?

  3. #3
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da stefanozzo2010 Visualizza Messaggio
    Ma le patch saranno rilasciate oggi stesso insieme al fw?
    2011-12-22 09:55AM UTC] #c4e <Absinth> Will patches be made available before hand or after fw release?
    [2011-12-22 09:56AM UTC] #c4e <c4eva_> at same time



    Version 3.0 of iXtreme LT+ for BenQ and Lite-On (both phat and slim) does in fact retain support for truncated backups, although it is strongly recommended to use full burns made with a compatible Lite-On iHAS drive flashed with the iXtreme Burner MAX fw. Support for truncated backups, however, remains excluded from Hitachi in its forthcoming 3.0 version.

    While abgx360 v1.0.6 remains in progress, the new version of Xbox Backup Creator can be used temporarily as an alternative for injecting the necessary new AP25 topology data files into existing backup ISOs. XBC doesn’t perform the same degree of validation of topology data files, and provides no means to verify their authenticity or correctness, so be very cautious if using files from unknown sources until abgx360 is released. In addition to extracting/injecting AP25 topology data files, the new XBC also works with the existing 0800 v3.0 ripping firmware to dump backup ISOs that include proper topology data from original game discs. At the time of writing, it has yet to be definitively determined whether the new XBC will be released alongside LT v3.0, or if it will be released later. The new abgx360 is still under heavy development, and will release in due time.
    dovrebbe uscire subito xbox backup creator e pi๙ avanti abgx
    Ultima modifica di guerrierodipace; 24-12-11 alle 10: 20

  4. #4
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Localitเ
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    ah quanto detto nei giorni scorsi il nuovo abgx con le patch dovrebbe rilasciarlo allo stesso tempo!

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    145
    speriamo che appena uscito il fw si possa giเ giocare a mw3, ho l'immagine dell'iso dumpata con il fw 0800 e pronta per essere rimasterizzata. Una domanda, ma le iso non si dovranno dumpare di nuovo? Basterเ mettere solo le patch tramite xbc

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    20
    Salve io volevo sapere se con il truncate poi non si abbiano di nuovo gli stessi problemi di fm4... Anche se ho un ihas324 volevo sapere x sicurezza.....

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Certo che sto c4eva ่ forte...prima fเ un firmware per i masterizzatori e dischi al 100% ora non serve pi๙ si pu๒ usare il truncate mahhh

  8. #8
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitเ
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Certo che sto c4eva ่ forte...prima fเ un firmware per i masterizzatori e dischi al 100% ora non serve pi๙ si pu๒ usare il truncate mahhh
    C'่ scritto chiaramente che serve il firmware per scrivere al 100% se ti interessa il live...altrimenti come prima tronchi l'immagine( escluso Hitachi)

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitเ
    Piemonte
    Messaggi
    21
    Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi io ho una consol slim tinity con modifica rgh con dash 14699 ho in mano la dvd key scritta i .txt..E possibile effettuare lt3.0 senza dover somontare il lettore e recuperare i file .bin???

  10. #10
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    il lettore va sempre smontato per poterlo flashare.. che tu abbia la DvdKey oppure no..

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitเ
    Piemonte
    Messaggi
    21
    Si ma dico non va aperto per estrarre la key ma solo per collegarlo al computer tramite consol giusto???dopodich่ usare jf e caricare direttamente il cfw del modello del mio lettore e inserire la mia key dvd scritta in txt a mano dal comando manual spoof giusto???

  12. #12
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    esatto.. non aprendo il lettore gli fai un erase , in modo da farlo tornare in status 0x72 per la scrittura e gli dai in pasto lt+ e la key dvd che possiedi, logicamente spoofata manualmente ... ciao

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitเ
    Piemonte
    Messaggi
    21
    Ok grazie mille...Un ultima cosa sono giเ disponibili i cfw lt3.0 per il lettore slim liteon dg-16d45 fw versione 0225???

  14. #14
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille...Un ultima cosa sono giเ disponibili i cfw lt3.0 per il lettore slim liteon dg-16d45 fw versione 0225???
    come da news no
    devi aspettare l'anno nuovo...mese non si sa

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitเ
    Piemonte
    Messaggi
    21
    oooooooooooook grazie mille mi siete stati di aiuto!!!! buone feste a tutti!!!

  16. #16
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    bene e c'่ gente che per la 3 o 4 volta (ormai ho perso il conto) si rimasterizza i giochi ap 2.5, AMO la mia 360 Jtag e la mia 360 RGH

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitเ
    Piemonte
    Messaggi
    21
    heeeeeeeeeeee hai ragione ma Gears Of War 3 non gira con rgh...ho c ่ una versione in giro ma ha dei problemi con i sottotitoli :-) se qualcusa sa dirmi dove posso trovare la iso pulita di questo gioco lo carico nell hd!!

  18. #18
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    heeeeeeeeeeee hai ragione ma Gears Of War 3 non gira con rgh...ho c ่ una versione in giro ma ha dei problemi con i sottotitoli :-)
    Come non va.........................
    La versione di cui parli e' una versione leakata prima dell'uscita del gioco
    Crea un GOD dal tuo originale e lo avvii.............a me parte senza problemi
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 24-12-11 alle 21: 53

  19. #19
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    heeeeeeeeeeee hai ragione ma Gears Of War 3 non gira con rgh...ho c ่ una versione in giro ma ha dei problemi con i sottotitoli :-) se qualcusa sa dirmi dove posso trovare la iso pulita di questo gioco lo carico nell hd!!
    ......Comprandola

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitเ
    Piemonte
    Messaggi
    21
    Purtroppo non tutti sono ricchi per spendere 60 euro per un gioco..Sono d accordo contro la pirateria ma arrivati a questi livelli che bisogna spendere 60 euro per un gioco che c metti 2 giorni a finirlo..Non mi sembra il caso...Io faccio la collezzioni di giochi ORIGINALI che anno fatto la storia...Sicuramente fra un anno o due comprer๒ anche questo gioco originale...Senza sentirmi dire queste battute che non hanno senso e nessuno a chiesto il tuo parere...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=