www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55
Like Tree3Likes

Discussione: Unboxing xk3y 360

  1. #41
    Membro L'avatar di andreapud
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    62
    [ QUOTE=$originalposter]{$pagetext}[/QUOTE]
    Mi pare di aver visto che, proprio successiva alla versione della tua dash, il dae.bin diventa univoco per ciascuna console.
    Quindi, dopo l'aggiornamento, il dae cambia e quello di un'altra console non colloquia con la nand.
    Quindi occhio agli aggiornamenti.
    "Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare"

  2. #42
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Lo sto provando adesso, che posso dire... il funzionamento è perfetto, un vero gioiello, non approvo certe scelte di carattere tecnico e di bunble... però il prodotto merita... a breve il tutorial per il montaggio su FAT e poi su SLIM

  3. #43
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    lo sto testando anche io da circa 3 giorni, su console phat e hd autoalimentato 2,5" da 640gb, secondo me le armi vincenti di questo gingillo sono la piena compatibilità con i molteplici file system (utilizzare un semplicissimo hd in ntfs è di una comodità assoluta), e il supporto diretto al file iso... senza il bisogno di scompattare o riconvertire l'immagine.

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BS
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da andreapud Visualizza Messaggio
    Ciao evang,
    ma la lingua nativa con cui ti sono arrivati è inglese, nevvero?
    Il problema è proprio questo: fino ad ora ancora non ho trovato neanche un utente che ne abbia trovato uno nativo in cinese, per cui non so bene come si comportano quelli.
    La storia della mancanza dei seriali è stata confermata anche da altri, ma, mannaggia, possibile che solo a me arriveranno in cinese?
    Mi roderebbe spendere quasi cento euri e ritrovarmi una cineseria.
    Mi confermi in che lingua ti è arrivato?
    Intanto grazie per la tua esperienza.
    non so dirti se era in inglese perchè ho messo direttamente 1.6 ma sò che tanti che avevano quello cinese se metti diettamente 1.6 non và in italiano

  5. #45
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    Titty ho letto il tuo tutorial http://www.consoleopen.com/forum/tut...html#post15888
    molto dettagliato e facile da comprendere complimenti
    volevo segnalare un piccolo trick per passare velocemente dalla modalità ODE alla modalità ISO Menù, senza spegnere la console o editare il file xkey.cfg
    Per funzionare dobbiamo avere ISO Menù abilitato nel file xkey.cfg;
    Se ci troviamo in modalità ODE, basta aprire il vano disco tramite tasto eject o tramite tasto A del joypad, così facendo abilitiamo l'ISO Menù e verrà segnalato anche sul piccolo display.
    Se ci troviamo in modalità ISO Menù, basta premere due volte in rapida successione il tasto eject, così facendo abilitiamo la modalità ODE, ed il piccolo display tornerà in modalità Emulazione permettendoci di selezionare l'iso da esso.

    byez
    andreapud likes this.

  6. #46
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si è vero, ma il mio scopo era separare le due cose per farne capire la differenza.
    Di trucchi ce ne sono molti, per esempio, il riconoscimento e i tempi di avvio sono legg + veloci se l' HDD è collegato direttamente al Dongle USB e non via Display...
    Vedi anche il discorso del Dae, ci sarebbe da scrivere un libro per le varie funzioni di questo prodotto.
    Ho preferito quindi inprontare il tutorial in modo da dar el' infarinatura di base per utilizzare al meglio il sistema.

  7. #47
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    ed hai pure ragione, poi si rischia di far confondere l'utenza... se in futuro nascerà un topic ufficiale o qualcosa di simile, magari si potranno raccogliere i vari trucchetti e le proprie esperienze li .

    byez

  8. #48
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Questo è vero, grazie cmq per la precisazione e il contributo

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BS
    Messaggi
    22
    anche io ho letto la guida e devo dire molto ben fatta volevo sapere siccome io avevo messo nella sd il fw 2.0 con la key del lettore se metto nell'hd il fw originale della consol viene aggiornato anche quello nella sd?

  10. #50
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Purtroppo no... devi smontare tutto e inserirlo a mano...
    Lascia come sta finchè nn ci sono problemi

  11. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BS
    Messaggi
    22
    grazie immaginavo che bisognava aprirla

  12. #52
    Junior Member L'avatar di sincro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    11
    Complimenti per la guida Titty e grazie ovviamente per il montaggio

    Sono molto soddisfatto dell'acquisto al momento e sono curioso di vedere il supporto futuroa questo prodotto. Una pecca pero nell'utilizzo dell'isomenu, che nelle ultime versioni del firmware si appoggia alla librerie immagini, è che i titoli dei giochi vengono tagliati peccato
    Ultima modifica di sincro; 24-11-11 alle 08: 43

  13. #53
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Imola
    Messaggi
    110
    salve a tutti anche io ho x360key mantato su di una slim e con la vesione del fw 01.11Beta2 il file dea. bin non serve piu, ora rimane da vedere se andra anche con la dashbord del 6 dicembre

  14. #54
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Si,il nuovo firmware non si basa più sul dae ma crea le risposte gioco per gioco, mancano però gli xgd2 ancora...

  15. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Ma va sul live? Perchè alcuni dicono di si e sul sito ufficiale c'è scritto che ancora lo devono implementare

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=