www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 55
Like Tree3Likes

Discussione: Unboxing xk3y 360

  1. #21
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    il kinect funziona anche sulle frontali
    solo che se hai una periferica (es.joypad a filo) sull'altra frontale, riduci le prestazioni del kinect stesso (la porta usb dietro invece è a sè, perchè lavora su un bus differente)

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Ciao io ho montato il x3key sulle fat, nella porta usb frontale lasciando libera quella dietro per il kinect...funzionano entrambi benissimo sia il kinekt che il x3key
    Ultima modifica di Action; 10-11-11 alle 21: 51

  3. #23
    Membro L'avatar di andreapud
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da DoM3 Visualizza Messaggio
    Ne ho montato soltanto uno su una xenon e, con il firmware originale funzionano tutte le iso meno che gli xgd3 (se fai una googlata non sono l'unico che ha avuto questo problema). La soluzione che hanno trovato, non io e non su una xenon, è stata quella di spoofare la key su lt+2.0 e metterlo sulla Micro SD. Io ho tentato con LT2.0 del benq perchè ovviamente per hitachi non è stato ancora rilasciato. Avviata una iso xgd3 e ha funzionato. Il problema che dava all'avvio di un xgd3 (xgd2 nessun problema) era un led rosso con, se non ricordo male, E64. La cosa che mi ha "impressionato" oltre al prezzo è che non danno in dotazione il pietosissimo cavo usb per collegare il telecomando. La comodità dipende dai punti di vista, io mi backuppo i games che mi interessano e non sono ancora arrivato a spendere 90€ di DL, per tutto il resto c'è jtag... (o RGH) secondo me non è il massimo della comodità per tanti fattori.
    Cognizione di causa comunque.
    Penso che la differenza stia proprio qui:
    mentre action ha messo il dummy.bin (o firmware se phat) dentro la dir dell'hd ext, tu lo hai posizionato sulla msd.
    Forse il motivo per il quale hai avuto bisogno del firm lt 2.0 spoof è questo, almeno credo.
    Piuttosoto, in altri post, sto appurando la questione dei seriali: ognuno di voi conferma che sul retro del display ci son i seriali?
    Pare che ci siano utenti che, avendo pure acquistato da rivenditori ufficiali, non abbiano i codici dietro.
    Qualcuno conferma la presenza o l'assenza?
    Grazie a tutti.
    "Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare"

  4. #24
    Membro L'avatar di andreapud
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    Raiden, come mai sotto il lettore? Ci sta perfettamente dietro, andando ad incastrarsi sotto il bordo della griglia (le installazioni che ho fatto prevedono che, alla fine del montaggio, il lato dell'xkey da cui parte il flat cable stia esattamente dietro alla presa kinect).

    Inoltre lo "scatolotto" nero incluso (che si attacca col microusb) può essere tranquillamente cestinato, e si può attaccare l'hard disk direttamente alla femmina dell'attacco usb che si monta dietro.
    In questo modo funzionano anche i dischi autoalimentati, che invece non fungono se si usa anche lo "scatolotto" nero.

    Infine, per gli xdg3, funzionano tutti sulle slim (su fat non ho ancora messo xk3y) , ho messo il dae.bin sulla sd (e non sul disco esterno usb).
    Per scatolotto nero intendi il display?
    Escudendo tutti i pezzi in dotazione l'unico scatolotto è quello.
    "Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare"

  5. #25
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Parlo per esperienza diretta ...acquistati n.4 ..versione hardware 1.1 presente tutto quello che viene indicato nella confezione dal sito ufficiale..i seriali sono presenti su tutti e 4 i dispositivi.....Molta fatica nella registrazione sul sito ...ho dovuto inserire per ben 5 volte lo stesso seriale poi per magia lo ha digerito.......Per il resto tutto ok..funziona alla grande "costa un pò ma tutto sommato è di facile utilizzo e di facile istallazione...
    Ciaoo
    andreapud likes this.

  6. #26
    Membro L'avatar di andreapud
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da Action Visualizza Messaggio
    Parlo per esperienza diretta ...acquistati n.4 ..versione hardware 1.1 presente tutto quello che viene indicato nella confezione dal sito ufficiale..i seriali sono presenti su tutti e 4 i dispositivi.....Molta fatica nella registrazione sul sito ...ho dovuto inserire per ben 5 volte lo stesso seriale poi per magia lo ha digerito.......Per il resto tutto ok..funziona alla grande "costa un pò ma tutto sommato è di facile utilizzo e di facile istallazione...
    Ciaoo
    Grazie per l'esperienza riportata.
    Anche io lo sto aspettando.
    Il venditore mi ha già anticipato che arriverà in lingua cinese ma, con l'update 1.03, diventerà inglese.
    Da lì dopo con l'up 1.06 dovrei tornare in carreggiata come gli altri.
    Il mio timore è che, come ho letto in diversi post, quelli che nascono in cinese, sono la versione ASIAN, cioè per il mercato orientale.
    Con la patch 1.03 si è vero diventa inglese ma, successivamente, con il 1.06 torna in cinese e alcuni blocchi sull'isomenu e diavolerie varie.
    Speriamo che siano solo voci di corridoio e che funzi come gli altri.
    Ma, per curiosità, questi quattro che hai acquistato, ti sono arrivati in inglese o cinese o misti?
    "Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare"

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BS
    Messaggi
    22
    io ne ho montati 3 su phat tutto perfetto ho messo il fw spoofato nella sd e il files dae nella cartella dell'hd.
    li ho acquistati da un sito ufficiale francese e non riportavano il seriale dietro il pannellino, ho istallato ubito 1.6 ed il menù è in italiano
    andreapud likes this.

  8. #28
    Membro L'avatar di andreapud
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da evangelion Visualizza Messaggio
    io ne ho montati 3 su phat tutto perfetto ho messo il fw spoofato nella sd e il files dae nella cartella dell'hd.
    li ho acquistati da un sito ufficiale francese e non riportavano il seriale dietro il pannellino, ho istallato ubito 1.6 ed il menù è in italiano
    Ciao evang,
    ma la lingua nativa con cui ti sono arrivati è inglese, nevvero?
    Il problema è proprio questo: fino ad ora ancora non ho trovato neanche un utente che ne abbia trovato uno nativo in cinese, per cui non so bene come si comportano quelli.
    La storia della mancanza dei seriali è stata confermata anche da altri, ma, mannaggia, possibile che solo a me arriveranno in cinese?
    Mi roderebbe spendere quasi cento euri e ritrovarmi una cineseria.
    Mi confermi in che lingua ti è arrivato?
    Intanto grazie per la tua esperienza.
    "Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare"

  9. #29
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Quello in foto ha il seriale dietro al box/display

  10. #30
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    Raiden una curiosità, il dongle usb nero a cosa serve ? se non sbaglio nelle versioni più vecchie non c'è.

  11. #31
    Membro L'avatar di andreapud
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Quello in foto ha il seriale dietro al box/display
    E la lingua nativa? Anche a te in inglese?
    Lo hai mai visto uno in cinese e visto come si comporta dopo l'1.03?
    Grazie anche a te R
    "Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare"

  12. #32
    Membro L'avatar di andreapud
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da Barbutus Visualizza Messaggio
    Raiden una curiosità, il dongle usb nero a cosa serve ? se non sbaglio nelle versioni più vecchie non c'è.
    Che io sappia Barb il dongle usb c'è sempre stato.
    Nella prima versione, tra il collegamento della pcb e il dongle si utilizzava un cavo nero sottogomma, poi è stato sostituito da un flat, per permettere di chiudere meglio il case.
    Probabilmente forse non ne sono mai arrivati da noi prototipi di quel genere, la primissima distribuzione è avvenuta negli Stati Uniti.
    "Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare"

  13. #33
    Membro L'avatar di andreapud
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da evangelion Visualizza Messaggio
    io ne ho montati 3 su phat tutto perfetto ho messo il fw spoofato nella sd e il files dae nella cartella dell'hd.
    li ho acquistati da un sito ufficiale francese e non riportavano il seriale dietro il pannellino, ho istallato ubito 1.6 ed il menù è in italiano
    Quindi ne deduco che non ti sei registrato nel sito ufficiale senza seriale, giusto?
    "Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare"

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BS
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da andreapud Visualizza Messaggio
    Quindi ne deduco che non ti sei registrato nel sito ufficiale senza seriale, giusto?
    no ho trovato tutto in rete

  15. #35
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Lingua nativa inglese, si

  16. #36
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    ragazzi ma dopo aver registrato xk3y sul sito (tramite seriale), ti da la possibilità di scaricare anche il file dae.bin ? ho letto in giro che proprio quel file non c'è...
    a me arriva domani sto gingillo, e sono in cerca di sto benedetto file dae.bin, io come dashboard ho la 13604 ma a quanto pare dovrei mettere il dae.bin della 13599 visto che per le ultime dash non esiste, ma dove lo trovo sto file ?!

  17. #37
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    occhio che è già cambiato

  18. #38
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Esiste il modo per estrartelo... nella sezione Backup dei nuovi game XGD3 lo trovi

  19. #39
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    grazie, procedo

    edit: Titty ho letto che serve un dump della nand per estrarre il file dae.bin, dove trovo un dump con dash 13604 ? il mio non l'ho ancora fatto.

    edit 2: Raiden ti riferisci al dae della dash beta ?
    Ultima modifica di Barbutus; 17-11-11 alle 11: 05

  20. #40
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=