Originariamente Scritto da
G1zm0
@ xbox360mod
si sono un "retrogamer" aahahah, per ora ho msx1, che è l'home computer che mi ha insegnato a programmare quando avevo 8 anni, lo prese il mio povero padre per fare i calcoli del cemento armato e mi fece un programa per studiare le tabelline, che ogni tanto per nostalgia riprovo.
Poi ho nell'ordine: c64 collegato al pc con c64 hdd, amiga 500, amiga 1200 con hd da 4gb rubato ad un vecchio portatile, master system, master system 2, mega drive 2 , super nintendo, dreamcast, neo geo cd, xbox, xbox 360 , ps2, ps3.
Ora ho nel mirino un nintendo 64 ed un saturn però attendo tempi migliori in quando ho l'assicurazione dell'auto ad ottobre.
Ho scoperto da poco l'esistenza di cartucce per master system, mega drive , super nintendo e nintendo 64 che hanno uno slot per sd card che permette di caricare tutti i giochi e poterli eseguire dalla macchina stessa.
Si chiama everdrive mi pare, devo trovare un rivenditore e provarne uno almeno..
EDIT:
senza contare che con everdrive posso eseguire miei programmi, ho scoperto questo e deve essere una figata
[url=http://code.google.com/p/sgdk/wiki/SGDKTutorial]SGDKTutorial - sgdk - Basic tutorials for SGDK API - Sega Megadrive / Genesis Development Kit - Google Project Hosting[/url]
hahaha mega drive sdk