Visualizzazione Stampabile
-
hai glitchato? ritieni che sia una cosa semplice e alla portata di tutti? la battuta era fondata sul fatto che qualche utente chiedeva la guida penso... che tu sia un tecnico io non lo metto in dubbio ed è per questo che ritieni tutto il procedimento una passeggiata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dexther
sarebbe interessante sapere l'argomentazione in merito, sono un tecnico posso capire piu che bene .
saprai anche che il "tecnico" a 360° è raro, c'è chi è "forte" nell'hardware e chi nel software e all'interno delle categorie ci si divide ulteriormente.
Essendo un intervento diciamo "misto" può capitare che chi "salda" bene fa casini software e viceversa. Ma soprattutto chi vuole farselo in casa senza esperienza pregressa potrebbe combinare danni irreparabili.
Penso che nascesse da qui,ai tempi della ps2 si vedevano parecchie console distrutte....
-
Ma si dai, si diceva un po per ridere, un po per davvero.. se in molti sono riusciti a buttare xbox per colpa di un mra hack sbagliato (difficoltà nell'insieme 5), figuriamoci cosa riusciranno a combinare con questo hack (a confronto difficoltà 8)... tutto qua. Peace and love
Inviato dal mio HTC Desire HD