Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dexther
Umm... quasi quasi mi vendo la mia jtag e mi faccio una bella Arcade slim.
Mi risulta che la slim sia molto meno rumorosa della xbox 360 Vecchia.
Posso confermare, io ho sia una xenon che una slim, la slim, senza gioco avviato nel lettore, non ti accorgi neanche che è accesa!!
L'unica cosa rumorosa della slim purtroppo è l'alimentatore che ha una ventolina, ma io l'ho messo sotto la scrivania e non si sente...
Comunque su slim l'hack è un po' lento a partire, ma se non ti interessa, per il resto dovrebbe essere uguale alla tua jtag...
Ps: fai in fretta a venderla, se la gente si accorge del nuovo hack, le jtag scenderanno di prezzo vertiginosamente...
-
C'è una guida per questa modifica??
-
Prevedo cimiteri di xbox...
-
Pace in terra alle xbox di buona volontà....
-
Citazione:
rf1911
:cool: come non quotarti!!
Domani sarà un grande giorno (spero!) per me...
Ho fatto giusto giusto in tempo a vendere la mia Falcon jtag! xD
-
Citazione:
mcorona86
C'è una guida per questa modifica??
Raga vogliamo una guida dettagliata delle vostre per non rischiare di fare casini XD
-
PErchè moria di xbox ? se esistono i chippini che sono facili da installare ... dai veniamo quasi tutto dall'incubo chiamato ps2 :D
ma ve li ricordate i 30 fili piu zener ecc ecc ?
-
Allegati: 1
ho installato il kernel modificato su una slim :)
il warning sembra non aver creato problemi
installata anche freestyle
Allegato 1226
-
bene..ora per chiudere il cerchio manca il regalino dal team fsd
-
Citazione:
j4ckp0t
bene..ora per chiudere il cerchio manca il regalino dal team fsd
FreeStyle Dash funziona già...
-
immagino. mi riferivo alla nuova dash,sono diversi mesi che è in cantiere..
-
Citazione:
rf1911
ahahahahahahah
-
wa ragazzi xò n ci sto capendo niente o quasi.... ricapitolando quando mi arriva la merce faccio il procedimento x avviare solo xell quindi ecc creator ecc modifico nand e parte xell mi segno cpu key poi utilizzo dampp originale + cpu key per ggbuild 33 e parte la modifica con dash e materiale n firmato attivo giusto?
-
ci sono già i tutorial nell'apposita sezione :)
-
andate glitchate e fate discepoli su kai! =)
-
Come dice guerriero ci sono le guide , basta solo seguirle
-
voglio sapere per quale motivo prevedete un cimitero di xbox se ci sono i chip belli pronti per fare il reset glitch e i pericoli ad essei contenuti
grazie
-
era una battuta penso... anche se non è facile tutto il "discorso" complessivamente...
-
sarebbe interessante sapere l'argomentazione in merito, sono un tecnico posso capire piu che bene .
-
Perche' molti si diletteranno a "giocare con le nand" penso sia riferito a questo soprattutto