www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consolle ed alimentatore si spengono dopo pochi secondi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Consolle ed alimentatore si spengono dopo pochi secondi

    Salve a tutti,

    Ho un problema abbastanza serio con la mia xbox360 del 2009. Ha sempre funzionato quasi perfettamente tranne qualche raro caso di freeze.
    Oggi, dopo circa 1 o 2 mesi dall'ultima volta che l' ho usata, mentre effettuavo l'installazione sull hard disk di un gioco, si e' spenta improvvisamente.


    Da premettere che anche l'alimnentatore si spegne e va in protezione per qualche minuto. Non capisco cosa sia successo, posso gia' escludere che si tratti di un problema all' alimentatore?

    Ovviamente e' chiaro che il problema e' da indentificare in una dei due componenti, ma percaso a qualcun altro e' gia' noto questo difetto?

    Grazie anticipatamente per l'aiuto.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da Seeker Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    Ho un problema abbastanza serio con la mia xbox360 del 2009. Ha sempre funzionato quasi perfettamente tranne qualche raro caso di freeze.
    Oggi, dopo circa 1 o 2 mesi dall'ultima volta che l' ho usata, mentre effettuavo l'installazione sull hard disk di un gioco, si e' spenta improvvisamente.


    Da premettere che anche l'alimnentatore si spegne e va in protezione per qualche minuto. Non capisco cosa sia successo, posso gia' escludere che si tratti di un problema all' alimentatore?

    Ovviamente e' chiaro che il problema e' da indentificare in una dei due componenti, ma percaso a qualcun altro e' gia' noto questo difetto?

    Grazie anticipatamente per l'aiuto.
    Del 2009 quindi suppongo si tratti di una jasper
    Non ci hai detto neanche che tipo di mod hai
    RGH?
    Solo per sapere se e' stata mai aperta e comunque manomessa
    Comunque i vecchi freeze fanno pensare ad un problema hardware o comunque
    ad un problema dell'ali
    Ma va in protezione l'ali?
    Led rosso?
    Controlla il cavo corrente se e' infilato sia lato alimentatore che lato presa muro/ciabatta
    Ultima modifica di thunderbirddd; 28-12-17 alle 05: 29

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=