www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree3Likes
  • 2 Post By mariolino
  • 1 Post By db151

Discussione: Xbox trinity led rosso

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175

    Xbox trinity led rosso

    Sera gente , allora vi racconto la storia di questa trinity , effetta di e74 , poi dopo qualche giorno riprovata e funzionanva , ad un tratto ha inizato a freezare , controllato tensioni etcc..... E vanno tutti ok , leggo la nand e la scrivo tranquillamente , dunque escludevo il SB , ma dopo ha inizato dare led rosso dopo qualche secondo che cercava di glitchare , guardo errore secondario , e da 0101 , dunque vado subito a pensare il SB , anche perche scaldava piu del normale , gli reballo il south ed il led rosso è sparito ma non glitcha , do una refloata zona xcgpu e ram , ara parte ma freeza subito nella NXE .
    Ora la domanda era dopo che vi ho illustrato la situazione , secondo me sono le RAM da reballare , dentro ne ho alcune , prima di perdere altro tempo ce modo per testarle prima di montarle ?
    Grz a tutti in anticipo

    INVIATO DAL MIO LG G4

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    6
    Devi reballare la xcgpu.
    Prova ad avviarla in retail facendo su di essa una leggera pressione. Cosi ne hai la certezza. Tutte le 0101 che mi sono capitate sono state fixate col reballing alla xcgpu.
    pocoyo2 and patrickstar like this.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Si ho gia provato a temerlo pressato , ma freeza subito .
    Comunque la console è già retail come detto prima , ho fatto solo lettura nand per verificare che effettivamemte il colpevole non era il SB

    INVIATO DAL MIO LG G4

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    130
    0101 anche a me capitato due volte, in entrambi i casi risolto come mariolino con reballing XCGPU.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Ok questa sera allora invece di reballare le ram do precedenza alla xcgpu , e vi aggiorno

    INVIATO DAL MIO LG G4
    pasmatic84 likes this.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    rieccomi raga , dunque reballato la XCGPU , errore sempre identico , led verde , e dopo qualche secondo led rosso , errore secondario 0101 , ora aspetto le balls da 4.5 e provo le ram , dopo di cio mi viene solo un dubbio che non sia questo regolatore

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    109
    Vista la natura dell'errore molto probabile RAM, considerando anche gli e74.
    Ultima modifica di shebang; 11-04-16 alle 19: 53

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente Scritto da shebang Visualizza Messaggio
    Vista la natura dell'errore molto probabile RAM, considerando anche gli e74.
    Ottimo confermi la mia teoria iniziale , appena ho le balls da 4.5 provo , avevo provato con le balls da 0.5 , ma al punto di fusione , qualcuna si univa con la sfera vicina , dunque o rimandato , appena le reballo via aggiorno subito

    INVIATO DAL MIO LG G4

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •