www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40
Like Tree21Likes

Discussione: Incompetenti!!! Pseuti tecnici!!

  1. #1
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311

    Incompetenti!!! Pseuti tecnici!!

    Mi contatta un cliente dicendomi che la sua console SLIM dopo essere stata lavorata da una ditta che si trova in TOSCANA... non pronuncio nomi per privacy la stessa dopo nemmeno poco tempo ha niziato a dare problemi di surriscaldamento... bhè io gli dico contatta chi ti ha installato l'rgh perchè sicuramente avrai una garanzia sul lavoro effettuato... lui mi risponde che ci ha provato a contattarli senza esito... allora me la faccio mandare smonto e per soppresa!!!! guardate le foto... e IO SONO UN COGLIONE!!!! AVER SPESO 2400 EURO PER UN MACHINARIO DA REBALLING!!!..... stà cosa mi fa incazzare...

    Incompetenti!!! Pseuti tecnici!!-dscf0667.jpg
    Incompetenti!!! Pseuti tecnici!!-dscf0669.jpg
    Incompetenti!!! Pseuti tecnici!!-dscf0668.jpg
    Incompetenti!!! Pseuti tecnici!!-dscf0671.jpg

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    A prima vista, sembra che il muro di mattoni sia il posto più indicato per mettere quelle viti !!!

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,090
    hai detto bene.... che cazz li abbiamo spesi a fare sti soldi se poi con 4 viti e un fono il problema è aggirato x qualche giorno???
    siamo noi che non siamo capaci a fare gli affari..... gli altri invece si... bravi furboni

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    quello che non ho capito è se questa persona aveva mandato la console a questa ditta "diversamente seria e affidabile" solo per effettuare rgh o anche per un problema di led rossi o surriscaldamento...
    Ultima modifica di Zambot3; 20-12-14 alle 11: 21

  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    In piu' per dovere di cronaca ed anche per rispetto di chi in Toscana lavora seriamente, non vedo perche' non si debba fare il nome di quegli scalzacane di RECOVERY BIOS.
    Tommino81, jonnyb, Zambot3 and 2 others like this.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    In piu' per dovere di cronaca ed anche per rispetto di chi in Toscana lavora seriamente, non vedo perche' non si debba fare il nome di quegli scalzacane di RECOVERY BIOS.
    certo hai ragione in TOSCANA!! ci sono anche ditte che lavorano molto bene...

  7. #7
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    quello che non ho capito è se questa persona aveva mandato la console a questa ditta "diversamente seria e affidabile" solo per effettuare rgh o anche per un problema di led rossi o surriscaldamento...
    il cliente mi ha detto solo per installare l'rgh...

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Urge un sondaggio.
    Dovendo effettuare una modifica rgh a chi ti affideresti:

    A) Recovery Bios
    B) Spagocci D.
    C) Macellaio sotto casa
    D) Giucas Casella
    otterellino likes this.

  9. #9
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    Urge un sondaggio.
    Dovendo effettuare una modifica rgh a chi ti affideresti:

    A) Recovery Bios
    B) Spagocci D.
    C) Macellaio sotto casa
    D) Giucas Casella
    io ci metterei mancando anche poco a BABBO NATALE!!!

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    il cliente mi ha detto solo per installare l'rgh...
    allora, a maggior ragione, perchè massacrare così una console?

    è come se mi vado ad operare un'ernia e il chirurgo, già che c'è, mi rimuove un polmone
    Ultima modifica di Zambot3; 20-12-14 alle 12: 00

  11. #11
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Io dico solo che, anni fa ho avuto (ahimè) a che fare con questi "tecnici". Dovevo programmare un chip bios di un portatile (al tempo non avevo ancora il programmatore) e sono riusciti a sbagliarmi la programmazione del bios!!! e il file corretto lo avevo mandato io tramite mail...... quindi, spedito il chip, aspettato che torni programmato, risaldato e poi tutto da capo un'altra volta. Dei veri professionisti.......

  12. #12
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    il cliente mi ha detto solo per installare l'rgh...
    Beh, e lo dico a malincuore, se e' stato il cliente stesso a mettere quelle viti, cosa c'entra la premiata ditta in questione?
    Se poi in autonomia hanno fatto quello schifo a causa di un rrrod che gli si sara' palesato sotto il naso...e' altro discorso: dei veri professionisti....si..non c'e' che dire...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 20-12-14 alle 12: 05

  13. #13
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    A meno che...... non tolgano le xclamp di routine a tutte le console dove fanno rgh! pensando che.... così vada meglio

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    ma non è che c'è un giro clandestino di xclamp? Le tolgono dalle console per rivenderle al mercato nero, tipo organi...
    Pa0l0ne likes this.

  15. #15
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Beh, e lo dico a malincuore, se e' stato il cliente stesso a mettere quelle viti, cosa c'entra la premiata ditta in questione?
    Se poi in autonomia hanno fatto quello schifo a causa di un rrrod che gli si sara' palesato sotto il naso...e' altro discorso: dei veri professionisti....si..non c'e' che dire...
    a detto del cliente.... lui non ha fatto nulla ha solo mandato la console per l'rgh... al ritorno gli è durata solo due giorni con ventole a palla e led rosso... l'altra cosa è che non mettono nemmeno le viti... la console era anche priva di tutte le viti sia quelle lunghe nere e quelle normali...
    Ultima modifica di leonemax81; 20-12-14 alle 12: 13

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    a detto del cliente lui non ha fatto nulla ha solo mandato la console per l'rgh... e gli è durata solo due giorni... e l'altra cosa che non mettono le viti... la console era anche priva di tutte le viti sia quelle lunghe nere e quelle normali...
    bisogna vedere se il tuo cliente aveva acquistato la console nuova o di seconda mano

  17. #17
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da jonnyb Visualizza Messaggio
    A meno che...... non tolgano le xclamp di routine a tutte le console dove fanno rgh! pensando che.... così vada meglio
    Come "cliente" questo (chiaramente discutibile) modus operandi non dovrebbe essere sindacabile. Se mi rivolgo a chicchessia e' perche' pago per un servizio che dovrebbe essere garantito entro dei termini ben chiari e prestabiliti ed il "come viene svolto tecnicamente nemmeno dovrebbe interessare". E' inaccettabile quindi il "non rispondono"...come anche l'essersi rivolti a chi notoriamente fa' di questi arrosti.
    Che poi siano degli scalzacane possiamo dirlo noi "addetti ai lavori".
    Purtroppo...come dire....io avrei insistito con chi l'arrosto me lo ha fatto...persino a costo di andarci sotto casa....
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 20-12-14 alle 12: 20
    jonnyb likes this.

  18. #18
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    bisogna vedere se il tuo cliente aveva acquistato la console nuova o di seconda mano
    questo è pure vero... ma ti dico la mia se a me arriva una console da installare l'rgh funzionante ma in queste condizioni gli dico al proprietario NON TI INSTALLO L'RGH perché la tua console morirà prima o poi... per me questa sia chiama SERIETA'!!!..
    Ultima modifica di leonemax81; 20-12-14 alle 12: 17

  19. #19
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Anche il fatto che mancavano tutte le viti.... la dice lunga!! mi dispiace dirlo, ma ci vorrebbe un cliente che procedesse per vie legali.....

  20. #20
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    questo pure vero... ma ti dico la mia se a me arriva una console da installare l'rgh funzionante ma in queste condizione gli dico al proprietario NON TI INSTALLO L'RGH perché la tua console morirà prima o poi... per me questa sia chiama SERIETA'!!!..
    Esatto...e' proprio questo il punto. Dal momento in cui l'accetti valgono gli accordi prestabiliti. Se ti muore fra le mani...la reballi a spese tue...di certo non metti "colla, scotch e quattro rondelle" per ridargliela e farti anche pagare...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=