www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Like Tree21Likes

Discussione: Incompetenti!!! Pseuti tecnici!!

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    questo è pure vero... ma ti dico la mia se a me arriva una console da installare l'rgh funzionante ma in queste condizioni gli dico al proprietario NON TI INSTALLO L'RGH perché la tua console morirà prima o poi... per me questa sia chiama SERIETA'!!!..
    mmm... aspetta che salvo il tuo nome, cosi se mi dovesse servire qualcosa in futuro

  2. #22
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    mmm... aspetta che salvo il tuo nome, cosi se mi dovesse servire qualcosa in futuro
    e con ciò vorresti dire che metti in dubbio la mia serietà!!!

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    e con ciò vorresti dire che metti in dubbio la mia serietà!!!
    non oserei mai, non ti conosco e non posso giudicare

    dicevo sul serio, mi salvo il tuo nome come ho fatto con altri modder conosciuti su questo forum, può sempre servire un modder onesto e competente

  4. #24
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Per me vale sempre quel video che avevo postato sui modder professionisti alle prese con un kamikaze hack....
    I Modder Professionisti
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 20-12-14 alle 12: 41

  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Per me vale sempre quel video che avevo postato sui modder professionisti alle prese con un kamikaze hack....
    guarda, piuttosto che mettere una 360 nelle tue mani la mando prima a recovery bios per fare rgh e poi, nel caso servisse ma anche se non serve, allo Spago per il reballing with Rowenta (almeno non dovrà perdere tempo a svitare la console e magari ci scappa lo sconticino)

    ahahahahhaah
    Pa0l0ne likes this.

  6. #26
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    In piu' lo Spago ti fa' anche il cappuccino o se hai un giardino ti taglia l'erba..." Altra Ditta" e' ineguagliabile..ops come dice Big.P. inclonabile.
    Comunque sono capitate anche a me delle console di Recovery..lasciamo perdere..

  7. #27
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ho una ps3 , 2504 modificabile , e' stata da recovery bios, la consol ha la nor fottuta letteralmente , e non forniscono nemmeno i dump al cliente , morale della favola , il cliente per questione di principio, voleva denunciarli:
    1- dai carabinieri , il maresciallo gli dice " provi a sentire e fare la denuncia dalla finanza"
    2- dalla finanza , il finanziere gli dice "ma sa' quante denunce del genere facciamo? al massimo gli faranno una multa per non aver emesso la fattura , lasci perdere.
    e questi signori sono ancora a piede libero che rastrellano soldi a destra e a manca .
    Ha ragione Big.P , Mazza da baseball e sotto casa
    ma questa e' Altra storia, non Altra ditta......
    Pa0l0ne likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  8. #28
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    a detto del cliente.... lui non ha fatto nulla ha solo mandato la console per l'rgh... al ritorno gli è durata solo due giorni con ventole a palla e led rosso... l'altra cosa è che non mettono nemmeno le viti... la console era anche priva di tutte le viti sia quelle lunghe nere e quelle normali...
    confermo, per velocizzare il loro lavoro non rimettono le viti
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  9. #29
    Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    161
    Segnatato sulla pagina Facebook "RecoveryBios Leggete"

  10. #30
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Gnn Visualizza Messaggio
    Segnatato sulla pagina Facebook "RecoveryBios Leggete"
    Ahahhahaha e come alternativa valida a recovery bios consigliano ita360? Ahhahahahahahaha i feedback di ita360 invece non sono per nulla inventati vero?...

    Mado'...il.bue che dice cornuto all'asino
    Tommino81, jonnyb, pocoyo2 and 1 others like this.

  11. #31
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Lo stavo scrivendo io, mi hai preceduto io propongo come alternativa Antonio La Trippa! Vota Antonio, vota Antonio,vota Antonio....
    gundam68 and Pa0l0ne like this.

  12. #32
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Poveri fessi,non sono riuscito a non commentare

  13. #33
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Oggi al mediaworld ho vistò un cesto pieno di titoli x360 dai. 10 ai 30 euro cercavo qualcosa di esoterico che non si trova sui torrent...in effetti non vale la pena farti la mod alla console se non fosse altro che puoi gasare gli emulatori. Ma solo per quello!
    Razorbacktrack likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  14. #34
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    concordo che sono penosi, però per essere giusti guardo tutte e due le facce della medaglia; e se la console era in rrod ed il cliente l'ha mandata apposta per far ricadere la colpa a terzi e provare a beccarsi una console nuova o riparata?
    magari questa trovata è stata fatta per spostare il problema a posteriori, quando la console è nuovamente nelle mani del cliente; salvo che non gli sia caduta dalle mani, il rrod non si può appioppare al modder

  15. #35
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da yusepe Visualizza Messaggio
    concordo che sono penosi, però per essere giusti guardo tutte e due le facce della medaglia; e se la console era in rrod ed il cliente l'ha mandata apposta per far ricadere la colpa a terzi e provare a beccarsi una console nuova o riparata?
    magari questa trovata è stata fatta per spostare il problema a posteriori, quando la console è nuovamente nelle mani del cliente; salvo che non gli sia caduta dalle mani, il rrod non si può appioppare al modder
    Concordo sul discorso che se la console rodda e NON l'hai comprata da me...ti attacchi al Ciccio. Hanno peccato con questo eccesso di zelo alla "recovery". Mi vien la nausea a pensarci no ?
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  16. #36
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    NOOOOOOOOOO...Lo Spago no...vi prego...la disontissicazione e' stata dura...e cazzotti la canna comincia a fare effetto !!!

  17. #37
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    ho una ps3 , 2504 modificabile , e' stata da recovery bios, la consol ha la nor fottuta letteralmente , e non forniscono nemmeno i dump al cliente , morale della favola , il cliente per questione di principio, voleva denunciarli:
    1- dai carabinieri , il maresciallo gli dice " provi a sentire e fare la denuncia dalla finanza"
    2- dalla finanza , il finanziere gli dice "ma sa' quante denunce del genere facciamo? al massimo gli faranno una multa per non aver emesso la fattura , lasci perdere.
    e questi signori sono ancora a piede libero che rastrellano soldi a destra e a manca .
    Ha ragione Big.P , Mazza da baseball e sotto casa
    ma questa e' Altra storia, non Altra ditta......
    .....strun@ chi ci manda ancora le cose da fare...

  18. #38
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da yusepe Visualizza Messaggio
    concordo che sono penosi, però per essere giusti guardo tutte e due le facce della medaglia; e se la console era in rrod ed il cliente l'ha mandata apposta per far ricadere la colpa a terzi e provare a beccarsi una console nuova o riparata?
    magari questa trovata è stata fatta per spostare il problema a posteriori, quando la console è nuovamente nelle mani del cliente; salvo che non gli sia caduta dalle mani, il rrod non si può appioppare al modder
    Però c'è da dire che la console va provata prima di aprirla e moddarla. Di certo non si fa una rgh su una console in rrod...
    TheLinuxMafia likes this.

  19. #39
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    Però c'è da dire che la console va provata prima di aprirla e moddarla. Di certo non si fa una rgh su una console in rrod...
    Non ti è mai capitato con zephyr o falcon che dopo aver atto rgh iniziano a sclerare ? Sarà successa la stessa cosa es hanno tamponato così, io avrei smontato tutto è rispedito la console senza mod.

  20. #40
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Si, mi è capitato... Per fortuna era mia la console.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •