ultime piccole cose, ma il VCC va sul punto 12 o 37 della nand, xkè nella tabella vedo che parte dal 12 e tratteggiato fiano al 37
Visualizzazione Stampabile
ultime piccole cose, ma il VCC va sul punto 12 o 37 della nand, xkè nella tabella vedo che parte dal 12 e tratteggiato fiano al 37
Su entrambi.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
scusa la mia ignoranza allora utilizzo l'alimentazione esterna , con un cavo di un lettore della xbox lo collego al ck3 utilizzo solo i fili del 3,3v e GND .Quindi ci sono solo due fili, giusto? ok allora il filo del 3,3V lo saldo prima su piedino 12 e poi faccio un ponte sul 37?
In teoria c'è già la pista sulla mobo che collega i due pin.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
scusa zeurel, ma i fili cha partono dal progskeet vanno saldati direttamente sui piedini della nand o dall'altro lato della scheda dove ci sono tt quei pinti?
scusa in che senso saldare tt i punti sulle 2 nand?
guerriero , lo so , che potrei causare danni ma io sono fatto cosi' ho voglia d'imparare e impara alla svelta , e poi con tt le informazioni che mi date , mi aiutate parecchio.
unica cosa i punti della nand da saldare sono sui piedini della nand o sono quelli che si trovano sotto?
non ho seguito tutto il thread ma direi che sono alternativi,o gli uni o gli altri o li mixi se non vuoi saldare tutti i piedini contigui, comunque al di là degli aiuti che ti possiamo dare se non hai una ottima manualità con il saldatore lascia stare.
Non devi saldare sui piedini della nand ma sui punti sulla scheda, ti consiglio comunque di comprare uno zif socket tsop48 perchè a mio parere è di gran lunga più semplice dissaldare e risaldare la nand che fare ogni volta tutte le saldature sulla mainboard, io personalmente la prima volta sono arrivato al 30% delle saldature e mi sono scocciato, francamente mi sentivo un coglione a fare tutte quelle saldature quando poi la nand la togli e la rimetti più semplicemente.
è una nand ps3 60gb, porta due nand samsung
guerriero allora i punti erano quelli o sono tt alta cosa?
Se vuoi spendere di meno puoi prenderlo dal sito linkato nella guida (io l'ho preso li) altrimenti lo vendono in molti credo anche sulla baia.
[OT] Ma cacchio nessuno vende un HTC One X+ ad un prezzo decente [/OT]
buon girno ragazzi, oggi è il downgradeday, i punti da saldare sono questi? se si comu faccio a capire lanumerazione?
Allegato 7092
Io sono su cell e non posso aiutarti ma non è il "day" se ancora non hai trovato i punti.... Mi pare che non hai neanche indicato che modello di piastra hai, su google scrivi io modello della scheda madre e "alternative" in ricerca immagini
inviato dal mio...
oplontigames, dimmi che scheda madre hai e ti dirò chi sei. :P