www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema ps3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    38

    problema ps3

    ciao a tutti ragazzi
    Volevo porvi un quesito: ho acquistato una ps3 affetta da ylod la persona che me l ha venduta ha smontato il lettore per togliere il gioco comunque dopo svervellamenti vari sono riuscito a rimontare il lettore ma quando l ho rimontato la ps3 non si accende il led rimane acceso rosso fisso ma la console non si accende
    Onde evitare dubbi ho provato ad avviarla senza lettore ma niente sempre led rosso acceso fisso e nessun
    segno di vita.
    Essendo affetta da ylod doveva accendere il led giallo ma nulla da fare
    Qualcuno può consigliarmi?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Alexxio360
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    14
    In effetti si ma che modello è?...hai controllato i tasti di accensione e eject? oppure hai controllato di aver collegato tutto?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    38
    allorea ci sono novità sono riuscito ad avviarla ed effettivamente è affetta da ylod
    il modello è una fat comunque il io problema ora è un'altro la persona che me l'ha venduta mi ha dato il lettore completamente smontato perchè gli era rimasto un disco dentro
    io l'ho rimontato ma non so se effettivamente l'ho montato bene qualcuno ha un video o delle foto con il montaggio o lo smontaggio dove si vede bene?
    grazie in anticipo

  4. #4
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Ci sono vari tipi di lettore... a seconda di quello che hai devi agire per rimetterlo apposto...
    Posta qualche foto del lettore...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    38
    monta questo lettore

    Google Images

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=