www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48
Like Tree4Likes

Discussione: Chiarimenti su Remarry

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Chiarimenti su Remarry

    Salve a tutti vorrei avere dei chiarimenti su un remarry da fare sulla mia ps3 slim 2004a, ho acquistato il lettore KEM-450aaa e un nuovo cavo flat visto che quello vecchio si è un po' usurato, ora dovrei comprare una dongle usb per entrare in factory service mode e ho notato in rete la presenza della nuova cobra usb... meglio la classica ps3key o la cobra usb? poi una domanda importante ho un firmware rogero 4.50 e ho letto che per entrare in FSM serve un firmware non superiore al 3.55, per fare il remarry il 3.55 deve essere cfw od originale ofw? vi ringrazio

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Installa il Rogero RSOD Downgrader da XMB e torni a CFW 3.55. Poi fai il Remarry seguendo l'apposito tutorial, dopodichè fai il dehash della console e rimetti il CFW a te più gradito.

    Comunque è un argomento trattato davvero molte volte, prima di aprire una nuova discussione è buona norma fare una ricerca di ciò che uno cerca...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    Hai perfettamente ragione ma è la prima volta che tento una cosa simile dal momento in cui quella santa scheda logica ha deciso di abbandonarmi, poi su internet ho trovato anche varie dongle e non sapevo quale fosse quella migliore da utilizzare. Volevo chiedere una cosa se possibile, nei tutorial ho trovato una guida per passare da rogero 4.XX a 3.55 ma la guida riporta ad un ofw 3.55 per avere invece un cfw 3.55 dovrei saltare l'ultima parte della guida?
    Ultima modifica di Peppe91; 29-01-14 alle 14: 37

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ti basta installare il Rogero RSOD Downgrader, è un CFW 3.55 ma con Syscon patchato a 9.99, ciò significa che può essere installato sopra qualsiasi CFW 4.xx, compreso il tuo Rogero 4.50. A quel punto sarai già tornato a CFW 3.55 e procedi con il remarry vero e proprio (previa sostituzione daughterboard naturalmente).

    Per quanto riguarda l'ingresso in FSM, potresti provare anche a farla via software, ma personalmente non ho mai tentato. Esiste il FactoryServiceMode v0.2 se non vado errato, con il pacchetto gpndrm che è quello da utilizzare nelle console CEX, come la tua. Ripeto, non ho riscontri di remarry fatti con questo tool (e quindi è solo una procedura software, non devi utilizzare un dongle PSGrade per il toggle della FSM), io l'ho usato ma per altri motivi e mi ha funzionato senza problemi.

    EDIT: pensandoci bene, non credo si possa fare, in quanto Lv2diag.self per la procedura di remarry è differente rispetto a quello utilizzato dal tool FactoryServiceMode. Presumo quindi che l'unica strada sia utilizzare il dongle PSGrade. Che non è il Cobra Dongle che dici te...
    Ultima modifica di zeruel85; 29-01-14 alle 15: 10

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    vabè preferisco andare sul sicuro comprando un dongle. Ho trovato questa PS3KEY, puce PS3Key V3 Silabs - Arcalide va bene per effettuare la procedura e quindi entrare in FSM?

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma costa un sacco di soldi!!!

    Ne trovi sicuramente a prezzi mooolto più bassi, anche se non saprei dove, ma sono sicuro che altri qui sul forum lo sanno. Io utilizzo una autocostruita, se sei capace puoi provarci, c'è la guida in sezione Tutorial Hardware.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    Ho provato a leggerla ma non credo di esserne capace a dire il vero xD

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    Ragazzi se qualcuno conosce qualche altro sito può avvisarmi? io non riesco a trovare altro :S

  9. #9
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Se fai altre cose tipo downgrade oppure poi la vuoi rivendere senza problemi prenditi il Teensy ++ 2.0 a sto punto

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    Acquistare online Playstation 3 Break versione 1.2 in offerta | Elektronichouse.com

    accessori per Nintendo 3DS DSI DS

    Queste sono quelle che sono riuscito a trovare disponibili e su siti comprensibili... Qualcuno mi dica se una delle 2 va bene oppure mi fornisca un link... grazie a tutti

  11. #11
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Vedi che quella cobra non c'entra un tubo, e dell altra il prezzo è troppo sparato

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    Lo so ma non riesco a trovare nulla... Avevo trovato la ps3key (postata sopra) su un sito francese ma il costo di spedizione era assurdo... E non so dove trovarne una ad un prezzo inferiore...

  13. #13
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Guarda dalla Cina o cretinate simili, per me max deve essere 15 euro spedita

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    Sto andando in crisi, non trovo nulla... Nessuno conosce un sito dove le vendono?

  15. #15
    Open Member L'avatar di Comprogioco
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Rosarno.Reggio Calabria
    Messaggi
    495
    Io ho la ps3key presa quì sul forum se no sbaglio proprio da razor !!! e l'ho pagato pochissimo!!! anzi se non sbaglio l'ho barattata con dei pezzi di ricambio!

  16. #16
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

    R: Chiarimenti su Remarry

    Credo sbagli xD forse era ziopippo perché Io ne ho costruita solo una, la mia

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Comprogioco likes this.

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Forse guerriero...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    io da un giorno a cercare non la trovo... e dire che è una tra le più conosciute e niente... figuriamoci

  19. #19
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    598

    Chiarimenti su Remarry

    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Credo sbagli xD forse era ziopippo perché Io ne ho costruita solo una, la mia

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Eh dai però un quintale di colla a caldo da te non me lo aspettavo proprio!


    Sent from my iPad AIR

  20. #20
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Era uno scarto di millefori e di usb, o la mettevo o si staccava xD

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=