www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Lettore ps3bianca 320 gb che non legge i giochi

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    18
    Si stasera provo a vedere se si muove, e ti mando una foto, così mi dici che tipo è. Ma se è sbagliata ho creato altri danni?

  2. #42
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non credo... Ma penso che uno sappia rendersi conto se la lente che acquista è uguale a quella che ha smontato. Intendo facendo un semplice confronto visivo, mica dettagli sofisticati o altro...

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    18
    stasera faccio le foto a tutte e due e mi dici che modello è. ti posto stasera.
    Ps (cosa può valere se dovessi venderla).

  4. #44
    Open Member L'avatar di Comprogioco
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Rosarno.Reggio Calabria
    Messaggi
    495
    Ciao,direi che nel tuo caso dovresti procedere per tappe dato che non sei molto ferrato sull'argomento.

    Procederei con l'escludere la parte logica della console e quindi prova a scaricare una demo dal psnetwork e ad avviarla se si avvia e non appare alcuna schermata di errore allora puoi procedere con la sostituzione della lente(almeno questa e la procedura che ho sempre fatto nelle console che hanno scheda logica)Perciò prima aspettiamo il via libera di ZERUEL...Ti ripeto come già detto in precedenza io ho smontato fino ad ora diverse cech3004 e tutte montavano kes 450 ovviamente però non è che puoi acquistare lenti ad muzzum..

    Perciò ora vedi se va con la lente che hai acquistato...poi si vede...

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    18
    Ciao Comprogioco, ho montato la lente 470 A che era logico ci fosse (Veramente se ha una CECH-30xx monta una KES-470A.dice zeruel vedi discus.), ma niente. Poi sotto le tue indicazioni ho montato una 450 A donata come cavia da un amico, e tutto è andato a posto.
    Ringrazio tanto Comprogioco per le indicazioni date, ora devo solo comprare una lente 450 a, mentre della 470 a mi sai dire gentilmente su quale play può essere montata. se no ne farò un ferma carte.
    Un grande grazie anche dai miei figli.
    D.

  6. #46
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Guarda, mi dispiace molto per l'inconveniente. In mia discolpa posso solo dirti queste cose:

    Lettore ps3bianca 320 gb che non legge i giochi-cech-30xx.png

    Mi pare abbastanza chiaro e comprensibile quello che c'è scritto. Inoltre da questo link si evince chiaramente che:
    This laser [KES-450 n.d.r.] is only mounted on CECH-20xx SKU.
    Ma evidentemente non è stato il tuo caso. Comunque faccio il mea culpa; avrei dovuto da subito consigliarti di postarci una foto della lente prima di qualsiasi acquisto.

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    18
    non do colpa a nessuno, forse come dici era meglio chiedere una foto prima.
    Comunque grazie.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=