www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Like Tree3Likes

Discussione: informazione su slim con rgh

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Scusa io non trovo le foto della tua installazione.
    non ci sono xche se la apro poi mi dice che il danno l'ho fatto io.... certo se mi dice di arrangiarmi.... oltre la figura....

  2. #42
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Come vedi ero partito in minuscolo, poi mi è partito il caps...

  3. #43
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    se è così se fossi in tee gli chiederei di venire a casa tua a vedere se ha il coraggio povera console noi non ti si può aiutare se non ci metti mano huuuoooooo!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    capito no problem
    cmque si è presentato come un modder.... vediamo come và a finire....

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    è di milano.... io gli ho mandato il video di come si comporta la consolle.... fino ad ora non mi ha risposto.....

  6. #46
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Stì asdzzi! eheh esigi la riparazione in garanzia se è onesto ci guarda e te la mette a posto senza fiatare ciao.

    Bravo , quello che potevi fare lo hai faTTO !
    Ultima modifica di Babilozzo; 13-05-13 alle 16: 43
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    è già la seconda volta che gliela mando.... indietro.... e mi ha detto che gliela ho mandata per niente.... che funzionava... e ci ho fatto pure la figura..... (vediamo ora come procede...) io il beneficio del dubbio glielo dò.... anche se qualche sospettuccio già lo nutro....

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da mix1977 Visualizza Messaggio
    è già la seconda volta che gliela mando.... indietro.... e mi ha detto che gliela ho mandata per niente.... che funzionava... e ci ho fatto pure la figura..... (vediamo ora come procede...) io il beneficio del dubbio glielo dò.... anche se qualche sospettuccio già lo nutro....
    Fino ad ora nessuna risposta.... Se la devo riparare io... Cosa devo procurarmi? Il materiale x il flash lettore delle fat lo ho.... Ma di slim sarebbe la prima (e dovrebbe essere una trinity..) ma prenderei tutto anche x modificare le corona 4gb dato che ne ho una... )

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    informazione su slim con rgh-filo-volante.jpg

    c'è un filo staccato (e una montagnola di stagno su una resistenza....) saldature freddine mi pare....

  10. #50
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065

    informazione su slim con rgh

    Fai delle foto dettagliate di tutti i punti dove sono stati saldati i fili!
    Con quella foto e basta capiamo pochino..

    EDIT: guardando bene mancano SDA e SCL, e il filo volante immagino fosse collegato ai 1,8v
    Ultima modifica di wacjoker; 19-05-13 alle 17: 08

  11. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    informazione su slim con rgh-wp_000400.jpginformazione su slim con rgh-wp_000401.jpginformazione su slim con rgh-wp_000402.jpginformazione su slim con rgh-wp_000413.jpginformazione su slim con rgh-wp_000414.jpginformazione su slim con rgh-wp_000415.jpginformazione su slim con rgh-wp_000416.jpginformazione su slim con rgh-wp_000417.jpginformazione su slim con rgh-wp_000418.jpg

    ecco alcune foto generali....io non sò nemmeno che chip sia quindi non sò tantomeno che schemi cercare....

  12. #52
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Beh il chip è autocostruito, lo schema di collegamento è uguale per tutti i chip dal lato scheda mardre, quindi vedi di riattaccare il filo staccato all' 1,8v puoi seguire lo schema degli storm

    wacjoker likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  13. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    ok domani fò la prova (me lo ha confermato anche il modder) e vi faccio sapere
    ps ne approfitto un pò per chiedervi... se volessi attaccare un'hd sata all'esterno della consolle (ho un cavo con un capo sata e l'altro esata lungo 40cm) posso farlo uscire dalla consolle e attaccarlo a un box esterno? la consolle me lo dovrebbe rilevare come un hd interno giusto? se invece che alimentarlo con il cavo della x uso il suo alimentatore dal box ci sono problemi? (naturalmente l'hd và acceso prima della consolle....) e posso rimuovere la memoria interna di 4 gb o faccio danni?

  14. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    saldato il 1.8v e tutto funziona grazie a tutti per il supporto!!!!! gliccha in un'attimo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=