www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54
Like Tree3Likes

Discussione: informazione su slim con rgh

  1. #21
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    certo funzionante, quindi se vuoi puoi passare anche con l'altra console al lato oscuro RGH



    Citazione Originariamente Scritto da mix1977 Visualizza Messaggio
    ma funzinante? avevo capito che per alcune corona l'rgh era un pò problematico (con le 4gb) dato il filo cpu sotto alla cpu (io non volevo rimuovere la cpu non ne sono in grado) mentre al mio fratellino credo basti usare le copie di backup fatte per l'lt3.0... (certo che se i giochi li può caricare da usb è meglio ma dovrò imparare e insegnargli come si fà...)

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    all'ora aperta oggi.... sembrava un bimbo col gioco nuovo.... e abbiamo già rovinato il primo disco originale.... (ha raddrizzato la x in funzionamento.... con risultato visibile sul dvd di gears of war 3... nuovo...) sig! motivo in più per modificarla....
    all'ora ha alimentatore da 9.6A l'mfr date è 2011-10-29; serial number 692366314405 devo capire all'ora se è una corona e sopratutto che lettore monta...
    (gli ho spiegato l'rgh.... ma mi ha detto: troppo complicato non puoi farmi la modifica come la vecchia fat tua?)...
    indi partirò con l'lt.... poi vedrò se riesco a convincerlo....... una domanda dato che io ho i backup fatti per la mia fat con lt2.0 (hitachi...) posso caricare la lt2.0 anche sulla sua o devo per forza rifare i back-up per l'lt3.0? indi devo riprendere gli originali e rifarli con il pioneer?

  3. #23
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950

    R: informazione su slim con rgh

    Se non fai Rgh non puoi fare nulla. Dopo Rgh puoi cambiare lettore o solo il pcb e mettere Lt che vuoi con vantaggi/svantaggi della mod al lettore.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    verificata esternamente (per aprirla dovrò dargli in ostaggio la mia...)
    i dati della consolle sono 2011-10-29 num. finale consolle 14405 model 1439 9.6a dash 13599 dove trovo un tutorial per rendermi conto di tutti i passaggi da fare per fargli l'rgh?

  5. #25
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Lo so,me ne rendo conto,è troppo difficile effettuare una ricerca nella sezione tutorial, ma ce l'ho fatta ! ci sono riuscito !

    TUTORIAL XBOX360 JTAG e RESET GLITCH HACK
    chojin and davide360 like this.

  6. #26
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    ma ti consiglio senza aprire la console se all'interno vedi una lucetta che si accende

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    Ragazzi fra pocco mi arriva una nuova xbox con kinect ci faro fare la modifica rgh e vorrei sapere come installare XeXMenu.
    Attendo risposte

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    si lo so che con la ricerca si trova.... ma io non ho ancora capito cosa devo comprare dallo sponsor.... (ho già alcuni programmatori per le vecchie fat per i lettori.... ma una slim non l'ho ancora fatta.... le vecchie xbox 1 le ho fatte tutte.... le wii anche le ps2 slim anche.... ma di 360 slim ancora sono digiuno e non vorrei dover dare in "ostaggio" la mia fat fidata lt2.0 per settimane perchè mi sono perso pezzetti in giro....
    chiedevo se c'è una guida bellissima dove spiega anche i principi della rgh...... (dato che non sono capace di fare il copia incolla.... diciamo....) devo metterci la mia (bacata) testina.....
    non avetene a male si scherza

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    aggiornamento.... mandata la consolle al socio, lui l'ha sballata e attaccata e mi ha detto che parte normalmente.... bo.... gli ho chiesto gentilmente se mi aggiorna la consolle dato che io non sono mai riuscito a farla partire... (mi ha detto che non partiva perchè non rilevava il canale dalla tv....) bè me l'ha aggiornata e me ne ha venduta una usata uguale (per mio fratello) e reimballate entrambe....
    arrivate le sballo e provo.... la usata parte in 30 secondi. stacco solo la consolle e collego la mia... ma nulla... fà esattamente lo stesso problema di quando l'ho inviata.... contattato mi dice di provare a capovolgere la consolle e riprovare.... e io eseguo... nulla..... non parte.... le uniche differenze che noto sono:
    io gli ho inviato una consolle che dalle fessure lat faceva uscire una lucina rossa fissa e la consolle che continuava a riavviarsi....
    me ne ha mandata un'altra con la lucina interna rossa e verde (la verde che si spegne e accende...) e che parte....
    la mia precedente (che ha detto funzionava perfettamente...) che presenta una lucina verde/ambra interna ma che non vuole saperne di avviarsi..... (lui ha detto che non l'ha aperta ne toccata.... quindi già vedendo la differenza di lucine interne c'è successo qualcosa....) qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?
    grazie a tutti

  10. #30
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Prova la console con un altro tipo di cavo ! collegamento hdmi o component o videocomposito!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Prova la console con un altro tipo di cavo ! collegamento hdmi o component o videocomposito!
    Fatto anche quella prova.. Ma nulla la consolle si accende ma non glicha x niente.... Non ne vuole sapere... (io mi sono chiesto xche. Mi dice di capovolgere la consolle....

  12. #32
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Fai un bel video e cerca di catturare ogni minimo rumore proveniente da essa quando la accendi si capisce anche dai rumori di fondo, ventole, ronzii vari se stà tentando il glitch, specialmente se è rgh2 la differenza..si sente
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  13. #33
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Se la luce verde debugga direi che il glitch lo tenta

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Se la luce verde debugga direi che il glitch lo tenta
    la luce del chip è verde ma fissa.... Dalla consolle esce un leggero tic tic molto lieve (come quando cerca di partire una ventola..) regolare ad intervalli regolari... Quello che mi da da pensare.... É che quando l' ho spedita aveva il led del chip acceso fisso rosso.... Ora (che lui non l'ha neanche aperta) il led è verde fisso (sempre del chip) ma non avvia la dash .. (il monitor da sempre assenza di segnale sia in HDMI sia con il rgb.... (mentre gli stessi sull'altra funzionano....
    Il cambio colore del chip mi da molto da pensare .... Dato che non l' ha toccata... (a suo dire)...

  15. #35
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Eh! hai hai! la luce verde deve comportarsi come quella della console che funziona, se si blocca hai qualcosa c'è non quaglia , di sicuro dovrai aprirla e controllare i collegamenti.
    Se si blocca sulla luce verde fissa appena la accendi è proprio scoppiata altrimenti se lo fà magari dopo qualche lampeggio regolare, è una cosa che può capitare a volte..
    Io di solito spengo e riaccendo più volte di seguito , e si sblocca, ma non è di certo la soluzione ai tuoi problemi.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  16. #36
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    mA MANDARLA A UN TECNICO VERO NO E??????????????????

  17. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Eh! hai hai! la luce verde deve comportarsi come quella della console che funziona, se si blocca hai qualcosa c'è non quaglia , di sicuro dovrai aprirla e controllare i collegamenti.
    Se si blocca sulla luce verde fissa appena la accendi è proprio scoppiata altrimenti se lo fà magari dopo qualche lampeggio regolare, è una cosa che può capitare a volte..
    Io di solito spengo e riaccendo più volte di seguito , e si sblocca, ma non è di certo la soluzione ai tuoi problemi.
    Il led del chip è sempre verde anche a consolle spenta... Poi accendi e il led interno rimane fisso....

  18. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    Lui mi ha sempre detto di fare il modder e aveva anche un'annuncio di vendita (è da li che l' ho contattato..) il suo nik è dax e dovrebbe essere un vecchio utente del forum... Mi rimane da capire solo se questa x è fallata o meno.... E la cosa che mi fa venire il nervoso è aver speso fino ora 210€ x avere una consolle (nuova) che funziona solo a casa sua.... (e quando gliela ho spedita pensavo di aver fatto la figura dell'imbecille..... Pure...

  19. #39
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Scusa io non trovo le foto della tua installazione.

  20. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    besenello
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    mA MANDARLA A UN TECNICO VERO NO E??????????????????

    Ma...... Il testo in maiuscolo.... Non é vietato? (corrisponde ad urlare... E se mi permetti senza offenderti.... Quantomeno fuoriluogo almeno in questo post... )
    Scusami tanto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •