Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiron78
Questa discussione ha preso una piega filosofico culturale che sfocia nel cazzeggio..... mi piace :) mi state tenendo allegro. Massimo rispetto per gli sfidanti
P.s. vastaso lo conoscevo pure io :P
P.p.s Voglio il google immagini di Paolone.... azzo le trova tutte lui le immagini piu' assurde.
Di cosa stavamo parlando??? a si dei dvd.... forse, non ricordo piu'
Vi amo tutti ahahahah
quoto in pieno... a parte il vi amo tutti. :-)
cmq paolone è simpatico dai... Devil ammettilo, altri al posto suo non avrebbero perso tempo a trovare riferimenti vari....
p.s. anche io avevo trovato quella strana forma celata nella firma di Paolone... come ho scoperto un nuovo canale RAI...
Allegato 3950
-
ma perchè tutti giustificate a quel sola di paolone?
è inutile
come i politici, anche i modetori dei forum sono supportati :S
un pò come ubergeek del team xecuter che viene paragonato a Dio per nomotivo :S
mondo infame
-
paolone forever rido troppo ai suoi post e' matto che piu' matto non ce ne', lo voterei come presidente della repubblica chi oltre me lo vota? huahuahua
-
Citazione:
DevilIce
mi interessa di più sapere come far venire un super orgasmo a una donna
QUELLO MI INTERESSA, quello ho pure letto una miriade di testi riguardo l'argomento, letto ricerche scientifiche, osservato e studiato (senza scherzare, l'ho fatto vero)
non possiedi il dono della sintesi compà, potevi dire "you****" e capivamo subito, comunque a Palermo dovrebbe esserci la "Selen High School" dalle parti della marina, ed una succursale sulla strada che porta a Mondello, lo so bene visto che ho abitato a Palermo per 25 anni, promosso o ri-preparato, ogni esame costa in media 30/40 euro (per sentito dire), spero di esserti stato d'aiuto :).
-
Citazione:
Barbutus
non possiedi il dono della sintesi compà, potevi dire "you****" e capivamo subito, comunque a Palermo dovrebbe esserci la "Selen High School" dalle parti della marina, ed una succursale sulla strada che porta a Mondello, lo so bene visto che ho abitato a Palermo per 25 anni, promosso o ri-preparato, ogni esame costa in media 30/40 euro (per sentito dire), spero di esserti stato d'aiuto :).
ma che cosa vuol dire? O_o
ma qui siete tutti pazzi
adesso è arrivato l'uomo di mondo 25 anni a Palermo ahha
fatemi giocare ad aoe online che devo finire di costruire le fattorie di dvd
-
Tempo di crisi amico DevilIce...capisco che questo Thread ha una attrattiva "tutta sua" di cui allego immagine mentre lo consulti:
http://img534.imageshack.us/img534/8988/devilice.gif
Voglio però farti un favore, cercano personale in questa azienda:
http://img849.imageshack.us/img849/4989/testci.jpg
Vorrebbero risparmiare sulla macchina sparacagate...ho pensato di girargli le tue referenze...
-
Approfitto del successone del thread per chiedere, dove si possono trovare dei Verbatim made in Singapore a buon prezzo ?
Preferibilmente prezzo unitario compreso di spese di spedizione. Non quantità enormi, 50 pezzi o meno.
Grazie.
P.S. Grazie, mi avete fatto sorridere :)
-
qui ormai oltre parlare dei DVd facciamo anche cultura genrale nonchè promozione per ventuali lavori, hahhahaha, dai almeno sorridiamo questo c'è rimasto, tornando a te io prima di farmi RGH li prendevo su un noto sito di aste, non faccio nomi ma il più conosciuto :D, metti spese di spedizione gratis, te ne escono molti io mi appoggiavo sui venditori di S. Marino, prendevo campane da 50/100 mai un problema, ciao
Citazione:
Simbad
Approfitto del successone del thread per chiedere, dove si possono trovare dei Verbatim made in Singapore a buon prezzo ?
Preferibilmente prezzo unitario compreso di spese di spedizione. Non quantità enormi, 50 pezzi o meno.
Grazie.
P.S. Grazie, mi avete fatto sorridere :)
-
-
-
Ma quanto sei tenero amore mio? Ti manca un avatar ed ho io quello giusto, fresco fresco mentre caricavi il video cinese:
http://s7.imagestime.com/out.php/i718483_funny27464.gif
Purtroppo tesoro dolce, siamo ancora lontani dalla mia perfezione, mi rimani ancora al livello di cagate apparecchiate.
http://img32.imageshack.us/img32/1817/cagataj.jpg
-
Allegati: 1
UAAUHUAHHAUHAUUHAHUAUHAHUHUAHUAHUUA QUELLA GIF E' INCREDIBILE HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
NON ME LA FA METTERE NELL'AVATAR CHE PALLE HAHAHAHAHAH
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
va fatti na passiata vaddà!
Allegato 3956
-
resuscito questa discussione per dire che anche io sono incappato nello stesso problema (pensavo di ricevere mkm) ma va comunque tutto egregiamente con il data code UMEDISC-DL1-64
-
si ma dopo un pò si bruciano ti conviene cambiarli
a me è rimasta una campana dentro e li ho usati per gli XGD2, dopo 1 pò mi hanno chiamato dicendomi che si erano bruciati i dischi