www.dedoshop.com
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 94
Like Tree28Likes

Discussione: ATTENZIONE: problema con i nuovi verbatim Lifeseries DVD+R DL

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332

    ATTENZIONE: problema con i nuovi verbatim Lifeseries DVD+R DL

    Ciao ragazzi ho un ENORME problema...ho acquistato 200 dvd di verbatim DVD+R DL printable 8x "life series" sembrano nuovi... ad un ottimo prezzo

    semplicemente che quando masterizzo la mia copia di backup di mw3 originale, non funziona...

    se faccio il test di abgx con il disco burnato è tutto assolutamente OK, non mi da nessun errore e legge perfettamente..
    ma quando metto nella xbox il gioco, esso non parte

    ma avete idea di cosa può essere?

    ho fatto una foto dei dischi

    sono molto strani anche burnati, sembrano vuoti

    ragazzi img burn quando li prende mi da un mediacode diverso...
    in quelli di prima era il classico

    MKM-003-00

    in questi invece è

    "UMEDISC-DL1-64"

    che cazzo significa, ho 200 dvd buttati nel cesso porca buttana

    sto per sclerare come un maledetto

    i giochi XGD2 vanno...ma gli XGD3 no ... non voglio crederci, posso impostare il mio ihas in modo che li burna per bene?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    zero risposte? nessuno sa niente? :/

  3. #3
    Pa0l0ne
    Guest
    Posso solo dirti che:

    Codice:
    Remember the Max iXtreme Burner will only successfully write at a Maximum speed of 4x on MKM003 (with OPC) and 2.4x on MKM001 (without OPC) DVD+R DL
    Tu hai dei "UMEDISC-DL1-64", di conseguenza hai provato a vedere quale settaggio può (eventualmente) fare al caso tuo? (with OPC or without OPC)

    Ultima modifica di Pa0l0ne; 19-05-12 alle 14: 40

  4. #4
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Prova a seguire questi settaggi: hxxp://www.xpgamesaves.com/topic/25838-tut-working-100-cheap-media-on-ltburner-ihas124b/
    Questo tipo ha usato dei Datawrite con il tuo stesso mediacode e ci è riuscito a farli funzionare.
    Ma cercando su Google ho trovato diverse persone che hanno il tuo stesso probelma su questi Verbatim da quando praticamente sono usciti gli XGD3.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    ho provato tutti i settaggi del mondo googlando

    ma non vanno manco a morire

    rimane la spunta "gioca" senza l'immagine e quando avvio mi dice disco non supportato

    voi direte: ma disco non supportato è errore topology

    io vi rispondo: no....è tutto patchato con abgx360 e anche una volta burnato il dvd il pc li riconosce perfettamente senza errori
    ne faccio 8mila di dischi...è colpa di sto dannato mediacode

    vuoi vedere che devo tenermeli troncati porca miseria

    magari c'è da modificare qualcosa a livello flash ixtreme burner max
    (l'ho comprato già modificato 512B)

  6. #6
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    rivendili a qualcuno e comprali dove li avevi comprati che ti funzionavano.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    ti pare facile...200 DVD ci perdo di brutto

    il tizio che me li ha venduti sulla baia deve uscire la terra dal fosso

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    quindi in poche parole ti sei fottuto XD.....vendili ognuno 3euro e vediquando ci guadagni

  9. #9
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Scusa come lui li ha venduti a te....usa lo stesso metodo...vai di baia!!!

  10. #10
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    ci sono in giro versioni di ixtreme burner max modificate per funzionare anche con altri media-code, io ho dei maxell che non riuscivo a far andare e dopo un po' di prove ho risolto un firmware apposito e modificando alcune opzioni avanzate di imgburn
    DevilIce likes this.

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    ci sono in giro versioni di ixtreme burner max modificate per funzionare anche con altri media-code, io ho dei maxell che non riuscivo a far andare e dopo un po' di prove ho risolto un firmware apposito e modificando alcune opzioni avanzate di imgburn
    wow, hai da linkare qualche sito?

  12. #12
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    purtroppo no avevo fatto un po' di ricerche con google a suo tempo ma non ho salvato i collegamenti

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Conosco un tutorial su come modificare il iXtreme Burner Max per renderlo compatibile anche con Maxell, Elite e Mirror, ma essendo di un altro forum non so se posso postarlo. Inoltre non l'ho testato personalmente, quindi non chiedetemi se funge o meno.
    DevilIce likes this.

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    ti pare facile...200 DVD ci perdo di brutto

    il tizio che me li ha venduti sulla baia deve uscire la terra dal fosso
    Credo che solo in italia si possano leggere cose del genere. cose che mettono la depressione già di prima mattina..

    Il mio è un commento di natura squisitamente polemica, non credo che tu abbia pagato quei 200dvd più di quanto possano costare 2 giochi originali in negozio..

    rosica di meno, e rivenditeli che tanto non ci hai perso niente, sarai perennemente in guadagno lo stesso, a 70€ ogni gioco che sarebbe finito su quei dvd.

  15. #15
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    i tuoi dvd sono fake....non son verbatim.
    media id:
    M.K.M. mitsubishi kagaru media verbatim originali
    M.C.C. mitsubishi chemical corporation verbatim originali
    T.Y. tayio yuden verbatim originali(il top)

    a volte la vebatim da' appalti di lavoro a ditte alternative,ricoh ecc... ed esce con questi supporti a buon mercato.
    che come hai potuto vedere,sono buoni come dvd dati,ma non versatili come gli originali.

    le differenze stanno nei polimeri,che determinano i PI(parity inner),i PE(parity error) ed il jitter(di conseguenza,ossia la compensazione che il masterizzatore applica in lettura).
    per precisione ,errori singoli di scrittura si chiamano PI,tanti PI concatenati(uno dietro l'altro) formano un PE.....e qui il disco non viene letto piu'.

    ti consiglio di prendere un dvd masterizzato ed eseguire un test di qualita' con nero cd/dvd speed.
    verifica quanti pi/pe ci sono.
    ti consiglio di variare la velocita' di scrittura,poiche' non sempre una velocita' di scrittura inferiore e' migliore.

    vedrai che se ci sono pi la qualita' del dvd verra' intaccata,ma di poco.
    ma appena becchi i pe la qualita' scende drasticamente.
    Ultima modifica di diffusore; 21-05-12 alle 10: 44
    nexus likes this.

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    Citazione Originariamente Scritto da 11110111011 Visualizza Messaggio
    Credo che solo in italia si possano leggere cose del genere. cose che mettono la depressione già di prima mattina..

    Il mio è un commento di natura squisitamente polemica, non credo che tu abbia pagato quei 200dvd più di quanto possano costare 2 giochi originali in negozio..

    rosica di meno, e rivenditeli che tanto non ci hai perso niente, sarai perennemente in guadagno lo stesso, a 70€ ogni gioco che sarebbe finito su quei dvd.

    Il fatto non è quanto li pago o quanto ci guadagno o quanto li rivendo o quanto mi ci struscio il culo

    il fatto è che tu non puoi vendere una cosa per 1 altra.
    Se vendi un cazzo di gomma di 24 centimetri non può essere di 20 centimetri altrimenti non godi

    quindi mi spieghi che cazzo di commento di coglione fotonico scrivi?

    boh proprio stronzate a secchi le devo sentire ovunque

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Conosco un tutorial su come modificare il iXtreme Burner Max per renderlo compatibile anche con Maxell, Elite e Mirror, ma essendo di un altro forum non so se posso postarlo. Inoltre non l'ho testato personalmente, quindi non chiedetemi se funge o meno.
    hei zeru me lo scrivi in pvt?

  18. #18
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    Il fatto non è quanto li pago o quanto ci guadagno o quanto li rivendo o quanto mi ci struscio il culo

    il fatto è che tu non puoi vendere una cosa per 1 altra.
    Se vendi un cazzo di gomma di 24 centimetri non può essere di 20 centimetri altrimenti non godi

    quindi mi spieghi che cazzo di commento di coglione fotonico scrivi?

    boh proprio stronzate a secchi le devo sentire ovunque
    A parte la preoccupante simpatia per il "cazzo" e per il "culo" (ripetuto più e più volte nella frase), non direi che hai acquistato una cosa per un'altra, hai acquistato esattamente i Verbatim pubblicizzati dal venditore che eseguono ciò per cui sono stati pensati: masterizzare dati (non c'è mica scritto ixtreme burner max certified!)

    Che poi questo specifico mediacode non ti permetta di masterizzare la copietta xgd3 con ixtreme burner max è ben altro discorso...ci addentriamo in un contesto talmente specifico che avrebbe imposto una tua richiesta al venditore prima di procedere con (l'incauto) acquisto.

    Da qui a sostenere che ti è stata venduta una cosa per un altra....abbi pazienza...ce ne passa!

    Ergo...fatti una domanda e datti una risposta....mi sà che qui....di "fotonico" ci sei soltanto tu...!

    P.S. Simpaticamente si intende!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 21-05-12 alle 21: 27
    Baccello, dottorniù and cartman like this.

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    ecco l'inizio della descrizione del venditore:

    DVD+R Double Layer Inkjet Printable 8x

    I DVD-R/RW Verbatim si avvalgono della tecnologia MKM di Verbatim per garantire una qualità superiore a ciascuna registrazione. Il settore di R&S del reparto chimico di Mitsubishi, insieme alla forte collaborazione con i produttori delle unità, garantiscono un'ampia compatibilità dei dischi Verbatim, che diventano così ideali per la condivisione di dati, video, foto e musica tra computer. Dal numero uno in Europa per i supporti registrabili

    eccetera eccetera

    c'è scritto chiaramente TECNOLOGIA MKM REPARTO CHIMICO MITSUBISHI

    dunque spiegatemi perchè dovrei starmi zitto e inghiottire il rospo
    se siete abituati così auguri a voi

  20. #20
    Pa0l0ne
    Guest
    Ma dai...è chiaro si tratta di una descrizione frutto di un copia incolla preso chissà dove...sicuramente nemmeno il venditore sarà al corrente del mediacode di ogni singola fornitura che riceve. Credo che in questo caso specifico, visto che nella sua descrizione pubblicizzava cmq la tecnologia MKM potrai probabilmente usufruire del diritto di recesso.

    Ad ogni modo, la questione non si smuove, quando si vuole acquistare qualcosa di "specifico" è bene informarsi preventivamente su tale "specificità" e non basarsi sulle normali descrizioni generiche od etichettate alla "bene e meglio". Se il venditore è serio (e vuole vendere) verrà incontro alla tua richiesta con serenità ed entrambi vivrete felici....

    Viceversa è un pò come acquistare un DVD Rewriter Asus per il crossflash ad Ixtreme Burner Max....Ti sentiresti "fregato" se poi tale Asus non effettua il crossflash soltanto perchè non hai chiesto preventivamente che Mediatek monta basandoti esclusivamente su una ipotetica sigla tecnica generica che lo descrive sullo shop online?

    Suvvia...diamo a Cesare quel che è di Cesare..cercando di essere più obiettivi e meno boriosi!


    P.S. Googlando è facile leggere che anche il tuo mediacode risulta xgd3 compliant (OPC su ON e masterizzazione a 4x), fonte xbox scene e vari altri forum nostrani.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 21-05-12 alle 22: 28

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •