www.dedoshop.com
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 94
Like Tree28Likes

Discussione: ATTENZIONE: problema con i nuovi verbatim Lifeseries DVD+R DL

  1. #61
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    fissati sul fatto che vendo dvd e dei poliziotti che mi devono arrestare :s
    dovrebbero arrestarsi da soli, loro e mezzo governo ma comunque

    li uso per diverse robe e anche per metterci intere serie TV e sinceramente vorrei dei dischi buoni dato che li ho pagati lo stesso prezzo dei verbatim normali
    non capisco perchè devo pagare tot per un prodotto e invece mi devono dare un altro prodotto

    Cmq problema risolto, dischi rispediti e rimborso in arrivo
    domani vado a prendermi i classici mkm 003 da un rivenditore che me li fa a 80 cent l'uno

    il test del dvd non lo farò mai dato che mai più avrò tra le mani dvd così merdosi
    e manco voglio sapere il perchè funzionano male dato che già so che sono fatti male alla base
    e ne ho bruciati 15 per fare mille prove

  2. #62
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    ok se non vuoi sapere il perche' con metodo full non funzionano......libero di farlo.
    la mia era solo pura curiosita'.
    volevo vedere dove il dvd "peccava".

    non credo siano fati male alla base,ma credo (senza offesa) alla tua inesperienza.
    cmq se volessi capire dove sta' l'inghippo fammi sapere.

  3. #63
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    tanto facile dire che una persona è inesperta basandosi su 4 post :s

    ci sono cose dove non c'è nulla da capire e nulla dove perdere tempo. I dvd sono tra queste serie di cose

    fidati che se non sono riuscito io, tu non puoi riuscire. L'unico modo di far funzionare quei dvd con gli xgd3 è trovare un set di impostazioni adatto e dedicato con una speed adatta a quei dvd e magari un programma apposito e a questo aggiungo un firmware moddato

    Ma questo tempo non lo perdo dato che anche con gli xgd2 ci sono blocchi casuali ridicoli.

    imho non si risparmia sui dvd e si comprano solo verbatim, oramai è una regola per me. A mio avviso chi va ad "adattare" e risparmia il centesimo non ci ha capito nulla...

    sempre opinioni personali eh, sono del vivi e lascia vivere

    se vuoi ti vendo i miei dischi non funzionanti su xbox(al pc li prende benissimo anche con abgx)

    tanto oramai sono il marocchino dvd del forum, mi potete pure mettere il titolo asd

  4. #64
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    AHAHAH!!! il marocchino dvd del forum

  5. #65
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    vedi......gli approcci tra me e te sono differenti.
    tu basi la qualita' del dvd su prodotto finito e masterizzato.
    io invece ti sto' chiedendo un'approccio piu' specifico e meno aleatorio.
    facendo il test si puo' vedere,come detto molti post su, questi pi/pe che influenza hanno sul disco...e dove(inizio track,cambio layer,fine track,zona overburn).
    Sapendo cio' si puo' scegliere la migliore velocita' per scrivere poiche' e' un mito metropolitano che,piu' e' bassa la velocita' di scrittura e migliore sara' il disco.
    Inoltre cosa importantissima lo status della lente.....tutto questo per quanto riguarda gli xgd3 full.
    per gli xgd2-xgd3(truncate) oltre a quello scritto sopra sarebbe interessante capire che masterizzatore hai,per identificarne la strategia di scrittura.

    vedi tu hai scritto il supporto....hai visto che non funziona ed hai decretato che e' un supporto scarso(un verbatim!!!!).
    io invece sto' osservando la cosa piu' oggettivamente con log e quant'altro......per capire la migliore impostazione.

    cmq se non vuoi perdere questo tempo,lascia stare.

  6. #66
    Pa0l0ne
    Guest
    Diciamo che il senso di questo Thread e' proprio quello prospettato da diffusore, a cui noi tutti avremmo potuto volentieri dare un apporto. Non si tratta di averti preso un po' in giro, ma il primo ad aver deviato dal discorso tecnico sei stato te, probabilmente per la fretta di raggiungere l'obiettivo primario (la copietta funzionante).
    A questo punto, era di principio inutile aprire una richiesta d'aiuto in un forum dove l'unico interesse e' l'aspetto tecnico delle cose:avresti tra l'altro anche evitato la palese categorizzazione da luogo comune "marocco/partenopea".

    Pace e bene.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-05-12 alle 13: 18

  7. #67
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    la vostra teoria sul "capire" a me sta bene ed è assolutamente rispettabile e sono con voi su questo

    ma c'è anche da dire che il tempo si spende per giuste cose.
    Questi dvd li ho messi a ferro e a fuoco e il tempo ce l'ho perso

    ho masterizzato a tutte le velocità (ci mettevo meno rispetto lo studio della cosa)

    2,4x 4x 6x 8x 12x

    non funzionano mai.
    Ho usato vari settaggi di img burn, ho cambiato la velocità di buffer, ho cambiato la I/O mode con quella di clone dvd e patin couffyn, ho usato opc on e off, ho usato verifica e senza.
    Ho flashato un fw burner max modificato, ho cambiato dei valori DIRETTI per questi dvd.

    Ma il risultato non cambia.
    Fanno schifo sia XGD2 che XGD3 full/truncate

    Se mi parlavate di capire il motivo di un NON GLITCH rgh allora mi scervellavo studiando anche molto (qualcosa rimane), ma qui cosa me ne faccio di nozioni riguardo dei dvd scadenti? che non userò mai più? :/
    oggi ho preso gli mkm-003...copia perfetta...

    Ma così doveva essere anche prima con questi altri! xD

    è un pò come scrivere un marchio e poi la qualità fa schifo :/

  8. #68
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    Niente tempo perso.........non perdo piú di 1 secondo su questo post.

  9. #69
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    concetti diversi

  10. #70
    Pa0l0ne
    Guest
    Pensa che ai tempi dei Philips cdd2600 scsi 2x (parliamo di un costo di circa un milione di vecchie lire)....un vero pirla mi propose uno scambio alla pari con uno Yamaha scsi 4x, soltanto perché non riusciva a farlo funzionare a dovere con cdrwin....e le copiette Psx gli venivano male anche con dao.exe sotto DOS ....

    Inutile dire che accettai...e poco dopo si risolse anche il problema con i backup Psx a 4x (anche se a me non interessava più di tanto).
    Di tempo ne e' passato...ma vedo che certe situazioni non si sono mosse di un millimetro...

  11. #71
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    paolone ma ti senti scaltro quando parli te?

    offendi in modo gratuito solamente perchè le persone non la pensano come te o non fanno ciò che è nella tua logica di pensiero?
    ognuno vive e fa ciò che vuole nei limiti della legalità

    te chi sei per offendere gli altri o cercare di renderli ridicoli? o meglio ancora cercare di farli apparire come degli idioti?

    suppongo che sei un uomo con qualche anno di età alle spalle
    non ti vergogni a comportarti in questo modo? e rimanendo nel piccolo e parlando di forum sei pure un moderatore! complimenti!

    boh se nella vita reale vivessi per come scrivi a quest'ora a mio avviso non saresti qui tra noi :s

    have fun

  12. #72
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Pa0l0ne è una divinita' che viaggia nelle linee adsl ed in qualunque cavo di connessione.

  13. #73
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Pa0l0ne è una divinita' che viaggia nelle linee adsl ed in qualunque cavo di connessione.
    invece a mio avviso è un gran vastaso e stop

    la verità... niente di personale

  14. #74
    Pa0l0ne
    Guest
    E' che devo tenere fede allo "Psycho Killer"..ma come dici te: concetti diversi.

    Eri quindi te il pirla dello Yamaha?





    Ad ogni modo non mi preoccuperei più di tanto...certi politici,a Parma....hanno adottato la tua stessa linea di pensiero!

    Per quanto riguarda le presunte "offese" a titolo gratuito (sorvolando sugli epiteti utilizzati nelle tue prime pagine del Thread) avresti mai detto che anche il poeta Montale ne abbia usufruito?

    Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-05-12 alle 13: 20
    jonblu and brundu like this.

  15. #75
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    nada, è tempo perso

    vabò che devo dirti, fai ciò che vuoi
    psycho killer e grande comico oltre che far parte degli aedi sparacazzate a gogo

    d'altronde un cazzo è anche presente nella tua firma :s
    fossi in te mi preoccuperei ahhaha

    ATTENZIONE: problema con i nuovi verbatim Lifeseries DVD+R DL-senza-titolo-1.jpg


    ATTENZIONE: problema con i nuovi verbatim Lifeseries DVD+R DL-senza-titolo-2.jpg

  16. #76
    Pa0l0ne
    Guest
    Hai finito gli argomenti e scodelli il solito repertorio di "cazzi" "culi" e "mazzi"? Dai...sò che puoi fare di meglio.
    Se hai bisogno di ripetizioni, e vedo che ti piace la mitologia, possiamo organizzare un bel baccanale: come rito di iniziazione alle mie verità rivelate puoi cominciare a metterti già a 90....

    Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-05-12 alle 18: 09

  17. #77
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    invece a mio avviso è un gran vastaso e stop

    la verità... niente di personale
    devilice non mi dire che sei siciliano!!!!(vastaso)

    mi dispiace che ancora ci siano persone ottuse che,oltre a vedere l'esterno,non vogliano comprendere come funzionano le cose......

    pa0l0ne come si chiama quella scultura??
    Ultima modifica di diffusore; 26-05-12 alle 18: 08

  18. #78
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    la discussione si sta facendo interessante, ora l'avete buttata sulla cultura generale bene

  19. #79
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    devilice non mi dire che sei siciliano!!!!(vastaso)

    mi dispiace che ancora ci siano persone ottuse che,oltre a vedere l'esterno,non vogliano comprendere come funzionano le cose......

    pa0l0ne come si chiama quella scultura??
    ottuso secondo il tuo punto di vista
    secondo il mio invece l'ottuso sei tu che vuoi cercare di capire come funziona tutto... perdendo solamente tempo

    secondo il mio personalissimo parere uno capisce e studia ciò che vuole e che gli SERVE
    e io non voglio e ripeto NON VOGLIO

    IO NON VOGLIO
    NON VOLERE
    A ME NON FREGARE
    IO NO
    AMIGO NO NO!

    capire quei minchia di DVD MALEDETTI UMEDISC, non lo voglio sapere... ripeto ancora una santoddio di volta:

    A ME NON INTERESSA SAPERE COME FUNZIONANO QUEI DVD NE COME FUNZIONANO I DVD IN GENERALE

    ora ci siamo? 1 altro di sti dvd di merda oggi ha fatto cilecca e mi ha fatto perdere 4 euro, bastardo lui hahahah

    mi interessa di più sapere come far venire un super orgasmo a una donna
    QUELLO MI INTERESSA, quello ho pure letto una miriade di testi riguardo l'argomento, letto ricerche scientifiche, osservato e studiato (senza scherzare, l'ho fatto vero)

    perchè preferisco usare il mio tempo per altro

    la prima volta che ho preso il saldatore in mano cercavo di saldare sulla resina verde protettiva di un circuito stampato
    e mi incazzavo a bestia perchè non riuscivo, studiando e facendo anche 1+1 sono arrivato al fatto che mi serviva qualcosa su cui lo stagno aderisse
    lì ho perso tempo anche a capire come si saldava correttamente, quali accorgimenti dovevo usare... eddajè

    porca buttana ma abbiate un pò d'umiltà e rispettate le scelte altrui al posto di diffarmarli, insultarli e cercare di farli passare per ridicoli
    mussolini è di 1 altro periodo

    ps. sono siciliano e non sapevo che vastaso fosse dialetto o.o hahaha

    pss. Paperino smettila con queste birbanterie

    hxxp://www.efukt.com/20767_Exhibitionist_Fail.html
    Ultima modifica di DevilIce; 26-05-12 alle 23: 32

  20. #80
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Questa discussione ha preso una piega filosofico culturale che sfocia nel cazzeggio..... mi piace mi state tenendo allegro. Massimo rispetto per gli sfidanti
    P.s. vastaso lo conoscevo pure io :P
    P.p.s Voglio il google immagini di Paolone.... azzo le trova tutte lui le immagini piu' assurde.
    Di cosa stavamo parlando??? a si dei dvd.... forse, non ricordo piu'
    Vi amo tutti ahahahah
    Pa0l0ne likes this.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •