www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree4Likes

Discussione: Completamente ignorante in materia...aiuto!!!

  1. #21
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Onestamente mi interessa poco quello che fai... sta di fatto ke essendo privato non puoi rilasciare una Fava... e se proprio la devo dire il Tuo anno vale poco perchè a parole lo puoi dire... ma poi a fatti...

    Essendo privato non rilasci fattura, non rilasci un cavolo quindi tecnicamente puoi dire ke dai 4 anni e 10000000 di ore di garanzia ma poi è tutto da comprovar ee sindacare.

    Sta di fatto ke database o no la differenza sostanziale tra te e uno store è nel fatto ke, rilasciando una Fattura o Ricevuto per legge sono obbligati e fornire 24 mesi di garanzia... no... ecco la differenza, non è un vanto

    Non è una questione di professionalità...

    Trovo poi alquanto illogico spiattellare quello ke fai, non è inerente alla discussione... si parla di Garanzia offerta non di servizi offerti o se tieni o meno traccia delle console per eventuali Update a prezzo ridotto...

    Mi sembra una specie di pubblicità occulta...
    Mi spiace sentirmi attaccato a questo modo da te che sei admin del sito, la mia non era una critica nei vostri confronti anzi, veramente era più domande e consigli su cosa dovrei fare passare a quello che fate voi. Ho fatto a suo tempo i conti per aprire partita iva e poter rilasciare regolare ricevuta ma non rientrando nelle spese e in quello che vuole spendere la gente ho deciso di lasciare. I miei clienti hanno quello che otterrebbero se se rilasciassi ricevuta, anzi forse di più perché mi sono ritrovato magari a rifare da capo un jtag ad uno che ha smanettato un po' troppo senza fargli spendere un euro e anche ben oltre il periodo che offro di garanzia, ho riparato gratuitamente un lettore ad un ragazzo che ha provato a modificarla da solo e ha fatto saltare un fusibile, tutte persone che ho indirizzato verso questo forum e che quindi leggendo possono anche confermare. Non ho bisogno di fare pubblicità ma non perché ho già abbastanza lavoro, ma perché sono i miei stessi clienti a farla per me da diversi anni, come ben vedi non vi ho chiesto neppure di poter mettere una inserzione nella sezione mercatino, quindi non vedere sempre il male in quello che la gente scrive su questo forum quando si parla di voi. Siete tanto attivi quando si parla male degli altri, e quando si attiva una discussione verso il vostro operato partite subito sulla difensiva.
    Parlo al plurale perché fai parte di un team ed è come se parlassi anche per loro.
    Per il resto se pensi che il mio post sia pubblicità occulta lo elimino e voi fate lo stesso visto che mi avete quotato.
    Buona giornata.


    Io chiedo scusa per il mio intervento offtopic e resto in attesa del vostre scuse se le ritenete opportune.

    PS. Tra le altre cose usa anche un linguaggio più adatto alla persona educata che vuoi far credere di essere, grazie.

  2. #22
    Regular Member L'avatar di mat70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    164
    ti dico solo questo ,FELICISSIMO CLIENTE DI JACOPO (The Pusher)
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

  3. #23
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non mi sembra di esser stato Maleducato o di averti attaccato, ho fatto una considerazione Cinica su quanto hai scritto... ho confutato pari pari le tue affermazioni, torno a ribadire che non mi interessa cosa fai, cosa non fai o come lo fai... Buon per te se dai certi servizi... i tuoi clienti sono fortunati

    Trovo solamente fuori luigo lo sbandierare quello che fai quando la discussione parte dalla differenza di prezzo applicata da un Negozio rispetto a un privato e la validità o meno della Garaznia applicata dal Professionista (con regolare P.Iva) e il Privato che non la rilascia...

    Io non elimino nulla, dico solo quello che osservo senza peli sulla lingua come ho sempre fatto... il Titty si Ama o si Odia (è + facile odiarlo ma non posso farci nulla)

  4. #24
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ma no,ma no, titty ti diceva che stai sbandierando che fai sti lavori a nero.
    Inutile girarci intorno , se tu avessi scritto il tutto senza il pezzo della ricevuta fiscale nessuno avrebbe avuto da obiettare nulla.
    Ma poiche' tu stesso dici che dai lo stesso servizio senza pagarci le tasse...........
    L'intervento era costruttivo non distruttivo ,credimi

  5. #25
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da mat70 Visualizza Messaggio
    ti dico solo questo ,FELICISSIMO CLIENTE DI JACOPO (The Pusher)
    Io no di averti come cliente ......wawwwwawawwawawawwawawawawwawa
    Ovvio che scherzo ,sei un grande
    mat70 likes this.

  6. #26
    Regular Member L'avatar di mat70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    164
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Io no di averti come cliente ......wawwwwawawwawawawwawawawawwawa
    Ovvio che scherzo ,sei un grande

    hahahahahahahaha bella questa
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

  7. #27
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Tutto questo non fa che confermare quanto detto, i l post è un mero mezzo di pubblicità occulta... kiudo perchè è alquanto ridicolo... nn fa il post in modifiche però spiattella sui post... nn va bene... sarò bigotto io ma sti giochini mi fan giusto ridere... adesso arriva pure il cliente soddisfatto del lavoro A gratis...

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Allora, ho letto le vostre risposte, teoricamente potrei acquistare una xbox già modificata da un negozio vicino casa mia di cui conosco anche il proprietario (vende anche aritcoli per pc e altre cose di elettronica) il problema è che costa 240€ (slim 4gb HD) quindi la differenza sarebbe non di 50€ (ci penserei nemmeno) ma di 140€ e visto l'utilizzo che ne farei (2-3 ore a settimana se tutto va bene) non intendo proprio sborsare una cifra del genere. Stasera il mio amico (che conosce questa persona che vende questa xbox) dovrebbe farmi sapere qualche notizia in più sulla console e vi farò sapere

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •