www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Modifica Dual Nand Xbox 360 slim

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Question Modifica Dual Nand Xbox 360 slim

    Salve a tutti! Ho tra le mani una fantastica Xbox 360 slim, vorrei modificarla, facendogli una modifica dual nand!
    Chiedo a voi un po' di delucidazione: quale mi conviene fare, dove trovare i componenti, ecc..
    Grazie in anticipo dell'aiuto!

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Janclaude
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    317
    ciao, demon per il dual, per il glich prendi un ace v2.
    trovi tutto su dedoshop.com
    fatti una bella abbuffata di lettura tutorial se no ne hai mai fatte. qui ne trovi tanti.
    sappi che ci sono saldature difficoltose se non hai mai saldato si intende, quindi se la cosa non è alla tua portata fattela fare, rischiare una console non è bello ma poi ognuno...
    Ultima modifica di Janclaude; 21-01-15 alle 22: 31
    Xbox360 Slim E
    Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
    Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Janclaude Visualizza Messaggio
    ciao, demon per il dual, per il glich prendi un ace v2.
    trovi tutto su dedoshop.it
    fatti una bella abbuffata di lettura tutorial se no ne hai mai fatte. qui ne trovi tanti.
    sappi che ci sono saldature difficoltose se non hai mai saldato si intende, quindi se la cosa non è alla tua portata fattela fare, rischiare una console non è bello ma poi ognuno...
    Grazie mille per il consiglio! Ora vedrò di acquistare tutto!! Comunque dai... dopo 7 anni di ITIS Elettronica qualche saldatura la so fare! Anche se non sono il Giotto delle saldature spero di cavarmela! Le cose fatte da sè sono più gustose!
    Grazie ancora!

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Janclaude
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    317
    la penso perfettamente come te, c'è più gusto e più soddisfazione quando riesce aggiungerei
    buona modifica
    Xbox360 Slim E
    Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
    Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Demon esauriti, dual nand con squirt 2.0 e pcb squirt. E vai col liscio!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Janclaude Visualizza Messaggio
    la penso perfettamente come te, c'è più gusto e più soddisfazione quando riesce aggiungerei
    buona modifica
    Potresti essere così gentile da indicarmi i link delle guide? Mi sto perdendo dentro al forum! Troppe informazioni! Magari hai più familiarità con in forum!
    Grazie!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Demon esauriti, dual nand con squirt 2.0 e pcb squirt. E vai col liscio!
    Ma qual'è più semplice da eseguire tra la demon e la squirt?

  8. #8
    Regular Member L'avatar di Janclaude
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Demon esauriti, dual nand con squirt 2.0 e pcb squirt. E vai col liscio!
    ma torneranno disponibili?
    Xbox360 Slim E
    Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
    Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3

  9. #9
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    MI è giunta voce di un FUORI PRODUZIONE dei Demon.

    Comunque io proprio oggi ho fatto una slim con SQUIRT 2.1 e Squirt NAND 16MB PCB senza la QSB e direi che è fattibilissima (se non fosse stato per una delle nand che era fallata ci avrei messo sicuro meno)

    A proposito grazie Pusher per il tutorial su razielconsole.....mi è stato utilissimo.

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    MI è giunta voce di un FUORI PRODUZIONE dei Demon.

    Comunque io proprio oggi ho fatto una slim con SQUIRT 2.1 e Squirt NAND 16MB PCB senza la QSB e direi che è fattibilissima (se non fosse stato per una delle nand che era fallata ci avrei messo sicuro meno)

    A proposito grazie Pusher per il tutorial su razielconsole.....mi è stato utilissimo.
    Of nothing! Non c'e' nulla di difficile nel dual squirt; personalmente (personalmente sottolineo) preferisco un filo saldato all'insicurezza delle QSB, in generale ovviamente; stesso potrei dire dei postfix.
    chojin likes this.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Of nothing! Non c'e' nulla di difficile nel dual squirt; personalmente (personalmente sottolineo) preferisco un filo saldato all'insicurezza delle QSB, in generale ovviamente; stesso potrei dire dei postfix.
    Dove trovo la guida per eseguire la modifica completa e in seguito la programmarla?
    Grazie!

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •