www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema Battlefield 4 su xbox 360

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    problema Battlefield 4 su xbox 360

    ciao a tutti! ho un problema, ho comprato la deluxe edition di Battlefield 4 quando inserisco il disco 1 mi chiede un disco rigido, così prendo una chiavetta sandisk cruzer blade da 16 gb e provo a configurarla ma mi esce sempre questo messaggio " la periferica è pronta, ma non soddisfa i requisiti di prestazioni di xbox 360
    se esegui un gioco o salvi giochi e profili su questa periferica, potresti avere seri problemi di prestazioni"
    e non è tutto ho comprato addirittura un'altra chiavetta stavolta tdk ma nulla lo stesso messaggio di errore, che poi la chiavetta compare nelle scelte possibili quando vado per installare battlefield ma quando ci clicco, mi dice periferica non ammessa ho già provato a formattare le chiavette dal pc in fat32 ma nulla anche così non và, ho trovato una specie di domanda simile su questo forum qua
    Problema Texture pack Battlefield 3 ma non ci ho capito granchè, premetto che io ho il gioco originale quindi...non saprei davvero per favore aiutatemi sò che siete bravi

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Dell'avviso non mi preoccuperei molto, il fatto che non ti faccia installare i contenuti è strano. Ma per entrambe le chiavette ti dice "periferica non ammessa"?

    controlla qui: http://help.ea.com/en/article/battle...install-guide/
    Ultima modifica di Zambot3; 28-12-14 alle 22: 50

  3. #3
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Se non ricordo male richiedeva obbligatoriamente un hdd M$, no memorie usb.
    Per quanto riguarda il messaggio descritto durante la configurazione, non è un errore ma è norrmale e compare nella buona parte di memorie usb. Dice solo che è piu lenta del normale ma è cmq usabile senza problemi.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Si il gioco come tanti altri vuole un hd di mamma microsoft, per questo non puoi metterlo sulla chiavetta o su un hd usb.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    io avevo capito che con un aggiornamento si potesse usare anche le usb come memoria dove installare i giochi, ma quindi se voglio giocare a battlefield 4 devo per forza comprarmi quei costosissimi hdd originali sennò non posso nemmeno giocarci? mah...che senso ha? io compro un gioco e in più devo comprarmi un hdd che costa quasi più che la console stessa per giocarci?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=