www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree5Likes
  • 4 Post By zeruel85
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Modifica xbox slim 0401 delucidazioni

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Modifica xbox slim 0401 delucidazioni

    Salve a tutti io ho un Xbox 360 slim trinity con lettore LiteOn DG-16D4S 0401 vorrei fare la modifica ma ho visto che per farla devo spendere parecchio tra kit vari non c'è un modo più semplice e poco costoso?

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì, certo. La porti a un modder.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Di costoso non c'è nulla, devi solo sbloccare la pcb

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da minijoker Visualizza Messaggio
    Di costoso non c'è nulla, devi solo sbloccare la pcb
    Si ma per poterla sbloccare mi serve la key del lettore o sbaglio? Serve sempre un kit tipo x360usb pro no? Non c'è un modo di montare un lettore già flashato solo da montare su?

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da sbeppe93 Visualizza Messaggio
    Si ma per poterla sbloccare mi serve la key del lettore o sbaglio? Serve sempre un kit tipo x360usb pro no? Non c'è un modo di montare un lettore già flashato solo da montare su?
    ti serve un adattatore sata/usb per mandare il lettore in vendore mode, ottenuta la key con la lettura potrai saldarci sopra una pcb sbloccata con lettore





    leggi la GUIDA
    Ultima modifica di yusepe; 22-10-14 alle 19: 18

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da yusepe Visualizza Messaggio
    ti serve un adattatore sata/usb per mandare il lettore in vendore mode, ottenuta la key con la lettura potrai saldarci sopra una pcb sbloccata con lettore
    era proprio quello che cercavo un adattatore sata/usb però non riesco a trovarlo...
    poi questa pcb va bene? ce ne sono di meno costose ma buone? XD
    Modifica xbox slim 0401 delucidazioni-pcb-xecuter-liteon-dg-16d4s-unlocked-replacement-xbox-360-slim.jpg
    e sopratutto cosa portrebbe andare storto seguendo questa procedura?
    dimenticavo... il lettore deve essere alimentato direttamente dall'xbox se non ho l'alimentatore a parte giusto?
    Ultima modifica di sbeppe93; 23-10-14 alle 17: 31

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da sbeppe93 Visualizza Messaggio
    dimenticavo... il lettore deve essere alimentato direttamente dall'xbox se non ho l'alimentatore a parte giusto?
    Esattamente. Un buon modo per buttare nel cesso la console.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Esattamente. Un buon modo per buttare nel cesso la console.
    Ascolta io sto cercando solo delle risposte, è inutile che mi rispondi in questo modo preferirei una risposta piu costruttiva come anche la risposta "si certo la porti a un modder" ma dai? secondo te non ci avevo pensato? se hai delle risposte o dei consigli bene ma se mi dai risposte di questo tipo non sei per niente di aiuto..

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    zeruel voleva dirti che alimentando il lettore dalla console, c'è rischio di bruciare la pcb o altro.

    devi avere almeno (consigliato) un ck3mini per alimentare il lettore in tutta sicurezza. poi per il resto se hai un chipset sul desktop compatibile, puoi leggere la keyarea senza l'usbpro.
    ma a parole e molto semplice, se non lo hai mai fatto e devi fare la tua, personalmente te lo sconsiglio.
    moddare una xbox come la tua si va dai 50 ai 60euro. (a casa mia)

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da sbeppe93 Visualizza Messaggio
    Ascolta io sto cercando solo delle risposte, è inutile che mi rispondi in questo modo preferirei una risposta piu costruttiva come anche la risposta "si certo la porti a un modder" ma dai? secondo te non ci avevo pensato? se hai delle risposte o dei consigli bene ma se mi dai risposte di questo tipo non sei per niente di aiuto..
    Non è di aiuto aver salvato la tua console? La prossima volta non ti dico nulla, la colleghi e PUFFFFFFF!! Morto il Southbridge.

    A me sembra di averti aiutato. Ti ho sconsigliato l'utilizzo dell'alimentazione diretta da console, che non è cosa da poco.

    Altro aiuto è il primo che ti ho dato: "portala a qualcuno", mica per fare l'odioso, ma per dire che risparmi senza dubbio, piuttosto che comprarti tutti gli accrocchi.

    Se poi vuoi che ti racconto balle, hai sbagliato persona.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non è di aiuto aver salvato la tua console? La prossima volta non ti dico nulla, la colleghi e PUFFFFFFF!! Morto il Southbridge.

    A me sembra di averti aiutato. Ti ho sconsigliato l'utilizzo dell'alimentazione diretta da console, che non è cosa da poco.

    Altro aiuto è il primo che ti ho dato: "portala a qualcuno", mica per fare l'odioso, ma per dire che risparmi senza dubbio, piuttosto che comprarti tutti gli accrocchi.

    Se poi vuoi che ti racconto balle, hai sbagliato persona.
    Ci sono modi e modi di dirlo dato che non leggo nella testa delle persone... comunque... dato che e una cosa che vorrei fare io anche se ci sono dei rischi che credo si possano evitare vorrei sapere...
    loko hai detto che ci vuole un ck3mini per alimentarlo ok? però ho letto che con con l'alimentatore del computer è possibile farlo o no?
    dato che non ho un chipset compatibile la key si riesce ad estrarre con l'adattatore sata/usb o no? e se mi costruisco un pogo mo thoin?

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    il pogo non ti serve.
    per le altre cose ti ho già risposto, non uso oggetti fai da te in casa. la prima volta che avevo modificato un lettore senza l'attrezzatura giusta, si era bruciata la pcb. e da quella volta ho sempre comprato l'attrezzatura giusta.
    io ti consiglio il ck3mini, e un usbpro. pero' con quello che vai a spendere fai prima a fartela fare.

    se invece vuoi proseguire con il fai da te a livello di attrezzatura, aspetta altre risposte.

  13. #13
    Membro L'avatar di el_mapo
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    95
    tu vuoi sentirti dire le cose che ti fanno piacere a te è questo il punto. inizi dicendo di non voler spender molto. di conseguenza ti viene detto che per la situazione in cui ti trovi la cosa migliore è farla fare ad un modder. tu rispondi di volerla fare tu. oltretutto che sono argomenti trattati 1000000 volte. non per essere scortese ma di soluzioni gia te ne abbiamo indicate in base alle esigenze da te fissate...

  14. #14
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    potresti alimentare la pcb del lettore tramite un cavo usb tagliato e saldato, ma davvero se devi comprare la pcb e tutto il resto ti costa meno farti sbloccare la tua di console, risparmi i 5/10euro dell'adattatore sata/usb e i 15-30euro per la pcb

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=