www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: xbox 360 con lt 3.0 legge solo i dischi originali e i film

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    17

    xbox 360 con lt 3.0 legge solo i dischi originali e i film

    Salve a tutti ragazzi vorrei chiedere un vostro parere personale..ho acquistato una xbox 360 mod falcon con lt 3.0 che il venditore ha dichiarato di non leggere bene i dischi
    io le ho fatto varie domande..se ha effettuato lui stesso la mod e quindi questo problema lo ha presentato subito dopo, (nel caso avesse sbagliato qualche procedimento) e se avesse altri difetti lui mi dice:no la mod l ho fatta fare da un professionista ed il problema si è presentato dopo un anno all improvviso..io avevo capito che qualcosa puzzava da come mi parlava, ma ho detto dentro di me forse mi sto sbagliando. Vado a casa, faccio i vari test e scopro che la console legge perfettamente i dischi originali e i film, senza intoppi. la prima cosa che faccio è controllare la dash che è la 16537 ed ho capito che sicuramente si trattava di aver aggiornato la console dato che lui mi ha detto di aver l lt dal 2012..io adesso vorrei chiedere a voi se mi sto sbagliando, ovvero che è capitato ad alcuni di voi che magari in un caso particolare la lente usurata vi ha dato questo difetto o che possa dipendere da qualcosa altro e non vorrei gettare 15 euro di lente non essendo sicuro.. p.s la cosa strana e che alcuni giochi per lt 3.0 partono ma si bloccano e altri non vengono riconosciuti
    Ultima modifica di Luca1994; 24-10-14 alle 19: 35

  2. #2
    aquilus
    Guest
    Se esce la scritta "Gioca" su un backup, ma restituisce disco non supportato avrà Lt 2.0 se esegui un xgd3...
    Se provi un backup molto vecchio dovrebbe comunque girare...
    Sicuramente è un problema di firmware non aggiornato e/o comunque ha fw originale...
    Non buttare soldi per la lente se gli originali girano correttamente....

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    17
    grazie mille aquilus per la risposta comunque la cosa strana è che alcuni giochi xgd3 per lt 3.0 partono tranquillamente come gta5 ma si bloccano tipo alla schermata iniziale o di caricamento ad altri invece mi esce gioca e successivamente disco non supportato quindi posso venderla tranquillamente come originale? dato che io acquisto console rotte e le rivendo correttamente riparate, ma questa volta mi è capitato questo strano problema è ho bisogno di una certa sicurezza
    Ultima modifica di Luca1994; 24-10-14 alle 20: 14

  4. #4
    aquilus
    Guest
    Eh...ci sono parecchi fattori in ballo...backup masterizzati male o con topology per lt 2.0 che restituiscono disco non supportato...
    prova un backup di cui sei in possesso e di cui conosci il topology data...altrimenti verifica i backup capricciosi con abgx...e verifica...

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    17
    il problema potrebbe essere che magari ha aggiornato la dash??

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    Ma una flashata con lt3 l'hai data?a me è capitato un caso simile...ho risolto riflashando lt3

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    17
    si ne ho date molte il fatto è che questo problema mi è capitato per la prima volta e non credo che sia un problema di lente, ho provato tutti i giochi sia per lt 2.0 che per lt 3.0 quelli per 2.0 non partono quelli per 3.0 alcuni si ma si bloccano in varie circostanze di gioco ( i dischi sono fatti alla perfezione tutti ricontrollati con abgx, no truncate e senza graffi) ed alcuni no ecco perchè chiedo il vostro aiuto..premetto che tutti i giochi sono utilizzati sulla mia personale xbox slim con lt 3.0..
    Ultima modifica di Luca1994; 24-10-14 alle 22: 05

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    Che significa che ne hai date molte?poi se hai flashato lt3 perché hai provato i backup per lt2?infine per verificare un backup devi usare kprobe e controllare i valori...potrebbe anche essere la lente un po' usurata oppure i backup con valori di pi e pif alti che fanno fatica ad essere letti

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    17
    salseros scusami hai letto il primo post? ho acquistato questa xbox 360 da riparare il venditore mi ha detto che la console ha la mod lt 3.0 e che dopo un anno improvvisamente ha iniziato a non leggere piu i dischi sia copie che originali mi ha detto lui...torno a casa ed effettuo vari test per verificare le problematiche il risultato è che stranamente i dischi originali vengono letti alla perfezione e anche i film ma i dischi per lt 3.0 o non vengono riconosciuti oppure per alcuni ci si gioca per un pò ti parlo neanche di 5-10 minuti per gioco e in caricamento o in altre circostanze si bloccano..quindi deduco che se non aveva l lt 3.0 non doveva neanche avviarsi un disco 3.0 passato da abgx come avviene per i 2.0 che non vengono riconosciuti e se la lente è usurata di solito non legge ne le copie ne i dischi originali i film invece capita di si...io ho pensato che il problema è che non volendo ha aggiornato la dash e in alcuni casi può solamente danneggiare la mod o viene persa completamente??
    Ultima modifica di Luca1994; 24-10-14 alle 22: 26

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    Le deduzioni che fai sulla lente sono sbagliate...una lente usurata può leggere DVD e giochi originali e leggere male DVD backup...poi ti ho chiesto se hai provato tu a riflashare lt3...

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    17
    no non ho riprovato a riflashare lt3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=