www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree7Likes
  • 1 Post By Bocro
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By Bocro
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By riuka

Discussione: Problema emulatore nintendo 64

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    Problema emulatore nintendo 64

    ciao a tutti ragazzi ho scaricato l'emulatore della nintendo 64 sulla mia xbox, per avviare questo l'emulatore devo avviarlo tramite xell non è che c'e un emulatore come quello della ps1 che lo posso avviare tramite dash?

  2. #2
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    Problema emulatore nintendo 64

    Non credo esista, comunque puoi usare xell launch che ti permette di avviare xell da fsd e successivamente usi l'emulatore da xell.
    Puoi anche usare zlx browser così che da xell poi puoi riavviare la console senza dover spegnerla per ritornare a fsd


    Sent from my iPad
    riuka likes this.
    * BOCRO *


  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    E poi metti l'emulatore e le rom in una memoria usb , altrimenti ti si pianta
    riuka likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    grazie ragazzi

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ciao ragazzi ho messo lanch xell ma quando lo avvio si vede verde xell O.o e poi mi dice usb not found.. e non mi parte l'emulatore ho provato con xell normale e funziona non è che e una versione vecchia? O_O aiuto please!

  6. #6
    Demon
    Guest
    scarica l emulatore sul hdd dentro la cartella ci room ci metti i giochi e lo avvi da xex menu e hai risolto

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    io uso mupen64 360 quale e sta cartella ci room? in che percorso lo metto l'emulatore per farlo vedere a xex?

  8. #8
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    Problema emulatore nintendo 64

    Citazione Originariamente Scritto da riuka Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho messo lanch xell ma quando lo avvio si vede verde xell O.o e poi mi dice usb not found.. e non mi parte l'emulatore ho provato con xell normale e funziona non è che e una versione vecchia? O_O aiuto please!
    All'interno di xell launch c'è anche il file di xell da copiare, basta che ci copi quello nuovo al posto di quello vecchio rinominandolo nel modo appropriato.


    Sent from my iPad
    riuka likes this.
    * BOCRO *


  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    provo questo metodo ma non va mi si blocca la xbox.

  10. #10
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Prova lo Xellllaunch in GOD (E' integrato Xell 0.993). Lo trovi qui: ZLX Browser "Corona Ready"
    Bocro likes this.

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ragazzi ci sono riuscito ho messo tutto nella chiavetta e si avvia tramite xell lanch.. poi vado su zlx broswer e vado sul emulatore.. ragazzi adesso da zlx broswer come posso ritornare alla FSD?

  12. #12
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da riuka Visualizza Messaggio
    ragazzi ci sono riuscito ho messo tutto nella chiavetta e si avvia tramite xell lanch.. poi vado su zlx broswer e vado sul emulatore.. ragazzi adesso da zlx broswer come posso ritornare alla FSD?
    "Direttamente" non puoi. L'unica è restartare (con la funzione "Restart" di zlx browser) in modo da fare il Reboot della console ipotizzando tu abbia la FSD "dashlaunchizzata".
    Il problema di fondo è che non tutti gli homebrew hanno integrata la funzionalità di "uscita a zlx browser"..dunque, in questo caso, non rimane che il reboot fisico, sia che si voglia tornare a Xell (tasto eject) sia che si voglia tornare a FSD (tasto power).
    Potrebbe essere una buona idea inglobare questa funzionalità in tutti gli emulatori libxenon attualmente esistenti, daltronde il source code è liberamente modificabile..


    P.S. Povera lingua italiana..!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 25-01-14 alle 22: 22
    riuka likes this.

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    grazie pa0l0ne, scusa ultima cosa ho messo anche il xell lanch tramite GOD dal link che hai messo tu, ma quando avvio il xell lanch (da dash originale ''i miei giochi'' ) mi esce la schermata nera e poi mi ritorna alla Dash originale. e come se non trova il percorso. il file God l ho messo Content/00000000/C0DE9999/00070000 come posso risolvere?

  14. #14
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da riuka Visualizza Messaggio
    grazie pa0l0ne, scusa ultima cosa ho messo anche il xell lanch tramite GOD dal link che hai messo tu, ma quando avvio il xell lanch (da dash originale ''i miei giochi'' ) mi esce la schermata nera e poi mi ritorna alla Dash originale. e come se non trova il percorso. il file God l ho messo Content/00000000/C0DE9999/00070000 come posso risolvere?
    Che modifica hai? JTAG? RGH? RJTAG?

    Da quello che scrivi, inoltre, sembra tu abbia utilizzato la versione LINK (XellLaunch LINK.rar) che per come l'ho creata, presuppone tu abbia xell-2f.bin su HDD:\Homebrew\XellLaunch

    Ti consiglio di utilizzare la versione GOD "XellLaunch0.993-GOD-Xell-2f.rar" che è molto più immediata. La esegui...senza troppi sbattimenti.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 25-01-14 alle 22: 35

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Ho la modifica rgh2 xbox slim trinity 4gb

  16. #16
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da riuka Visualizza Messaggio
    Ho la modifica rgh2 xbox slim trinity 4gb
    Bene, allora scarica questo:
    https://www.dropbox.com/s/x35qdpamwx...OD-Xell-2f.rar
    riuka likes this.

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    va alla Grande Grazie!!
    Pa0l0ne likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •