www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema aggiornamento dashboard con matrix pcb

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Problema aggiornamento dashboard con matrix pcb

    Buonasera a tutti, vi espongo il mio problema! Un amico mi ha portato un xbox slim, montante in origine lettore DG16D4S con FW 9504, ma ora senza lettore! Siccome gliel avevo gia moddata, ho salvato tutti i dati dummy, key, ecc; ho preso la meccanica di un altro lettore DG16D4S, con fw 0225 e ho montato pcb Matrix freedom. Fleshato il dummy con target 9504 orig, montato provato e tutto ok.
    Il problema sorge quando ho aggiornato, la dash di partenza era antecedente a 13599, quindi ho mantenuto il fw stock e ho aggiornato dal cd originale di gta 5 direttamente a 16202, l aggiornamento parte ma quando la console si riavvia esce un errore xxxx 3f4a xxxx xxxx c000 0022, se provo a continuare da chiavetta usb persiste. Ora ho provato a fleshare qualunque cosa, 0225, 0272, cfw e ofw ho provato a ricreare i seriali prendendoli da questo lettore, ma niente! non so proprio dove sbattere la testa! cosa potrei fare? ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    192
    Prova ad aggiornare senza collegare il cavo sata a lettore

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11
    Gia provato mi cambia l errore, da 0022 passa a 0058..

  4. #4
    fabiuz_78
    Guest

    Problema aggiornamento dashboard con matrix pcb

    Se il lettore originale era 9504 può montare i seguenti fw 0227/0225/0225u uno dei 3 deve andare partendo da un dummy.bin valido.
    Puoi mettere direttamente lt3.0+ bypassando la riscrittura del fw.
    L update su blocca xche non trova un fw corretto sulla pcb.
    Le slim senza lettore l update dash non lo fa.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  5. #5
    fabiuz_78
    Guest

    Problema aggiornamento dashboard con matrix pcb

    Ah e l aggiornamento fallo da USB key.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11
    ho provato tutti e tre con il dummy nativo, e niente non ne vuole sapere.. l aggiornamento lo sto provando da usb da quando si è bloccato col dvd!
    Ora ho provato dummy del lettore nativo con target 9504, 0225,0272 tutti orig non va, tutti lt+ non va, ho riprovato i ricreare i dummy con i seriali del lettore nuovo, seguendo un tutorial qui, ma non va comunque.. l unico che mi manca è 0225u..

  7. #7
    fabiuz_78
    Guest

    Problema aggiornamento dashboard con matrix pcb

    Prova il 0225u


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11
    Mi è capitata un altra slim da moddare, per scrupolo ci ho flashato il dummy di quella bloccata, e l aggiornamento si è completato senza problemi! Mi sa che era il pcb matrix il problema non tanto il firmware! Dopo l aggiornamento ho rimesso il pcb matrix e funziona tutto bene.. Ringrazio tutti per le risposte!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=