www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Mauroz

Discussione: verbatim 43758 made in uae

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347

    verbatim 43758 made in uae

    ciao a tutti, volevo riportare la mia esperienza con questi verbatim made in uae...
    premetto che ho sempre masterizzato e con ottimi risultati di kprobe svariati code di verbatim. Ma se qualche copia mi riportava valori di kprobe sballati questa poi non andava o comunque dava problemi...
    l'altro giorno ho acquistato una campana dei suddetti dvd made in uae (emirati arabi) insomma mi accingo a fare qualche prova con i settaggi soliti ma kprobe mi dava risultati di pi e pif assurdi tipo 1500 ecc....
    ho provato a fare il clear opc e niente...abilitare lo smart burn da ottimi risultati tranne che per il cambio layer in cui i valori schizzano appunto ai 1500...oppure da una marea di errori....comunque preso dal nervosismo mi dico: questi nuovi made in uae non vanno (maledetti arabi)...
    poi mi viene il dubbio di testarli su una xbox slim con un 16d4s piuttosto ostico perchè molto usurata la lente...e indovinate un po.....vanno tutti perfettamente, si installano 100% anche quelli che kprobe mi indicava con una marea di errori e che non riusciva a leggere fino al 100%...
    ora il dubbio è lecito che kprobe non riesca a leggere ed essere attendibile per questi nuovi dvd???
    voi avete qualche esperienza o info in merito?
    Ultima modifica di Salseros; 31-10-13 alle 10: 29

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    KProbe è attendibile e infatti ti dice che ha degli spike allucinanti, non che non si installerà nel hdd.

    Gli spike usureranno in fretta il laser del lettore IMHO (non sono un esperto del settore, è solo la mia opinione, felice di essere smentito).

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    e posso essere d'accordo sulla questione spike...ma per gli errori come la mettiamo???su certi addirittura dava 100 - 200 errori non portando a termine la lettura del dvd...

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Io so che i verbatim Arabi vanno bene quasi come quelli di Singapore
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347

    verbatim 43758 made in uae

    Sarei curioso di vedere un test di kprobe di un verbatim uae di qualche altro utente

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    ho risolto il problema settando da img burn dvd+r dl dvd-rom. ora anche i made in uae vanno bene, ergo era un problema di settaggio...

  7. #7
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Quello si settava anche con gli altri dvd
    Salseros likes this.



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=