www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By rf1911

Discussione: xbox 360 fat con errore E64

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    320

    xbox 360 fat con errore E64

    Salve a tutto il forum,come da titolo domani mi portano una consol jasper del 2009 con errore E64 la consol era originale ma il proprietario ha voluto cimentarsi al fai da te,il risultato errore E64,il ragazzo mi ha detto che non avendo attrezzi specifici ha cercato di fare la mood con il lettore attaccato alla consol,mi ha detto che ha seguito una guida,ma dopo aver estratto qualcosa,penso sia un dummy.bin,ha provato a scrivere (non conosco la procedura che ha fatto) il fw lt 3.0 dopo aver avuto conferma della scrittura confermato dal ragazzo ha riacceso la consol e ha dato l'errore E64,a questo punto secondo la vostra esperienza e possibile che ci sia fuso il southbridge? prove non ne ho ancora fatte anche perchè la consol me la portano domani ma se fosse cosi si puo riparare o è da cestinare? grazie delle risposte saluti

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Se anche senza lettore dà E64 il southbridge è da cambiare.
    pocoyo2 likes this.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Enzo se lo vuoi cambiare il southbridge ....portamela che la sistemiamo...

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    320
    ciao Mimmo sapevo che mi rispondevi domani mattina appena me la porta ci vediamo al negozio,saluti anche a te rf1911 grazie
    Ultima modifica di bicienzo; 01-11-13 alle 21: 22

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    320
    ok avuto la consol smontata tolto il lettore la consol parte led centrale fisso entra in dasch 16197 riconosce il joypad ,fin qui tutto ok,smonto il lettore e vedo un macello taglio piste da fabbro ripulisco il tutto risistemo le piste e poi controllo col tester, va in corto dove si trova il pad 101 con la massa e non saprei come fare ho ricontrollato un mare di volte forse qualche condensatore o resistenza si sia fusa,adesso come recupero la dvkey?

  6. #6
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Con RGH fai prima, recuperi la dvd key e provi un altro lettore se funzia.

  7. #7
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    1) Non postare 2 volte prima delle 24 ore ma modifica semplicemente il messaggio.
    2) Semplice RGH, prendi la dvdkey da xell e rimetti nand originale.
    IL MODDING E' ARTE

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Enzo se il lettore è morto dobbiamo vedere...se vogliamo perderci 10 minuti portalo lunedì al negozio...quando devi fare quella commissione ....e ci diamo uno sguardo...se proprio non c'è nulla da fare....rgh...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •