www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Modifica xbox, quale?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Modifica xbox, quale?

    Salve a tutti!
    ho appena preso una xbox usata e volevo fare in modo di poter avviare i giochi direttamente da hd esterno e senza saldare nessun chip. Ho visto che ci sono dei dispositivi da collegare all'xbox per poter fare una cosa del genere, funzionano ancora?

    Immagino che una modifica del genere, sempre se esiste, è altamente bannabile ma sinceramente non mi interessa ora come ora giocare su internet (infatti l'xbox tuttora è scollegata completamente da internet)

    Cosa mi consigliate?

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Se non vuoi saldare x360key



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    funziona?
    essendo un plug and play se lo attacco senza internet e lo stacco potrei un giorno andare in live oppure il ban è matematico?

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Essendo disattivabile puoi andare in live anche con il sistema montato. Lo avvii in modalità Invisibile e giochi con i game on line.

    Se proprio vogliomo dirla tutta, ad oggi (domani non so) anche se vai in live con i game avviati da Xkey non vieni bannato
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    diciamo che attualmente nn mi interessa l'idea di giocare online, ma se posso non precludermi questa possibilità è meglio!
    beh allora direi che xkey fa al caso mio, ora cerco un po' su internet per vedere prezzi e compatibilità!

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sulle slim con i lettori nuovi serve saldare (per l'estrazione dati).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=