Visualizzazione Stampabile
-
Modifica xbox, quale?
Salve a tutti!
ho appena preso una xbox usata e volevo fare in modo di poter avviare i giochi direttamente da hd esterno e senza saldare nessun chip. Ho visto che ci sono dei dispositivi da collegare all'xbox per poter fare una cosa del genere, funzionano ancora?
Immagino che una modifica del genere, sempre se esiste, è altamente bannabile ma sinceramente non mi interessa ora come ora giocare su internet (infatti l'xbox tuttora è scollegata completamente da internet)
Cosa mi consigliate?
-
Se non vuoi saldare x360key
-
funziona?
essendo un plug and play se lo attacco senza internet e lo stacco potrei un giorno andare in live oppure il ban è matematico?
-
Essendo disattivabile puoi andare in live anche con il sistema montato. Lo avvii in modalità Invisibile e giochi con i game on line.
Se proprio vogliomo dirla tutta, ad oggi (domani non so) anche se vai in live con i game avviati da Xkey non vieni bannato
-
diciamo che attualmente nn mi interessa l'idea di giocare online, ma se posso non precludermi questa possibilità è meglio! :)
beh allora direi che xkey fa al caso mio, ora cerco un po' su internet per vedere prezzi e compatibilità!
-
Sulle slim con i lettori nuovi serve saldare (per l'estrazione dati).