Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3
Ciao ragazzi,
dopo tante modifiche sono in una situazione nuova...console originale modello Falcon con lettore originale e dash 16202.
Smonto il tutto, cerco di estrarre la key del lettore col PROBE 3 ma continua a darmi phatkey failed ... ho testato il probe e l'x360 pro usb con altri lettori liteon che ho qui credendo si fosse rotto o successo qualcosa, ma con altri lettori estrae la chiave senza problemi.
Lettore difettoso o "strano"? Il nuovo aggiornamento introduce qualche novità nell'estrarre la key?
Devo ricorrere per forza al taglio piste?
Grazie
R: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3
Non provarci piy a modificarlo altrimenti fai la stessa fregatura che ho fatto io e 1 settimana e non ne riesco a venire a capo. .....
Con questa dash non fa estrarre la key va in status 0x52 e dopo svariate volte che ci provi va in status 0x80 nn so il perché. .....ce una discussione che ho aperto l'altro giorno riguardante lo stesso problema vai a vederla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3
Quindi ci vorrebbe uno switch quello sell 84xxx perche il letto che si legge nella guida e un liteon 84xxx
....
Mi sembra strano. ...cmq ho visto il circuito e i componenti e domani ci provo. ...non costa nulla. ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nrg17
ah ecco, allora c'è qualcosa di nuovo ...
No! Fai un rgh e recupera la key
Ma anche tutti noi del forum facciamo così come dici tu senza problemi. ....rgh lo fatto solo 2 volte per problemi di lettore. .....
Citazione:
nrg17
... scusa, ma tu fai sempre rgh per recuperare la key anche sulle phat? Ti sembra una cosa normale? :hopelessness:
... per mè è una novità ... finora ho estratto la key dai liteon senza problemi ...
Allora tu non hai la key e da quanto pare stai ancora cercando di estrarla. In questo tempo se avessi fatto un rgh avresti già risolto. Poi fai come vuoi. Ciao
Ma guarda che ci stiamo provando. ... e una settimana che ci sbatto la testa. ....non va e come se fosse bloccato. ....non si e mai detto che e bloccatooooooooo.....
Citazione:
nrg17
... a me piace capire cosa è stato bloccato con la nuova dashboard, e se c'è un modo più semplice per estrarre la key dal lettore, visto che sono già stati "bucati"
Tu non sai di cosa parli, ti hanno risposto già gli altri. QUI DI BLOCCATO NON C'È NULLA. E poi che c'entra la dashboard...
Ritorniamo alla discussione! Lasciati aiutare e basta, ognuno propone le sue soluzioni se vuoi coglierle o meno e solo decisione tua.