Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3
Ciao ragazzi,
dopo tante modifiche sono in una situazione nuova...console originale modello Falcon con lettore originale e dash 16202.
Smonto il tutto, cerco di estrarre la key del lettore col PROBE 3 ma continua a darmi phatkey failed ... ho testato il probe e l'x360 pro usb con altri lettori liteon che ho qui credendo si fosse rotto o successo qualcosa, ma con altri lettori estrae la chiave senza problemi.
Lettore difettoso o "strano"? Il nuovo aggiornamento introduce qualche novità nell'estrarre la key?
Devo ricorrere per forza al taglio piste?
Grazie
R: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3
Non provarci piy a modificarlo altrimenti fai la stessa fregatura che ho fatto io e 1 settimana e non ne riesco a venire a capo. .....
Con questa dash non fa estrarre la key va in status 0x52 e dopo svariate volte che ci provi va in status 0x80 nn so il perché. .....ce una discussione che ho aperto l'altro giorno riguardante lo stesso problema vai a vederla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Liteon 74850C e dash 16202 - firmware 0251,impossibile estrarre la key con Probe 3
Quindi ci vorrebbe uno switch quello sell 84xxx perche il letto che si legge nella guida e un liteon 84xxx
....
Mi sembra strano. ...cmq ho visto il circuito e i componenti e domani ci provo. ...non costa nulla. ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nrg17
ah ecco, allora c'è qualcosa di nuovo ...
No! Fai un rgh e recupera la key
Ma anche tutti noi del forum facciamo così come dici tu senza problemi. ....rgh lo fatto solo 2 volte per problemi di lettore. .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nrg17
... scusa, ma tu fai sempre rgh per recuperare la key anche sulle phat? Ti sembra una cosa normale? :hopelessness:
... per mè è una novità ... finora ho estratto la key dai liteon senza problemi ...
Allora tu non hai la key e da quanto pare stai ancora cercando di estrarla. In questo tempo se avessi fatto un rgh avresti già risolto. Poi fai come vuoi. Ciao