www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Progskeet COK-002 Dual NAND Dump impossibile

  1. #21
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Io ho già provato con queste due patch, posso provare con solo la prima... e vedere se va meglio. Mi ci rimetto dietro, grazie mille.

    Index of /files/flash/patches/NAND downgrade

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Carissimi, sono riuscito ad installare il CFW 3.55 di Kmeaw ed anche il multiman. un paio di dubbi:

    nelle info di sistema dice che ho il 3.55 (posso installare pkg), non parla di kmeaw, lo è lo stesso o è il 3.55 originale?
    se provo ad installare un altro cfw da menu mi dice che è ok, copia i file e quando si riavvia mi dice che devo installare un fw 3.70 o più alto!
    se vado in recovery mode e provo ad aggiornare stesso problema. Mi chiede un file 3.70 o superiore.
    inoltre, dato che il mio lettore bluray è rotto, mi conviene installare un firmware che sia in grado di avviare i backup senza dischi inseriti, quale mi consigliate? Ho letto che Waninoko non ha bisogno di dischi mentre kmeaw sì, sbaglio?

    Saluti, ale

  3. #23
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    installa l'ultimo di rogero però purtroppo la play non avrà molta compatibilità con CFW qualsiasi e senza BD

  4. #24
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Alla fine sei riuscito con progskeet? I miei complimenti

  5. #25
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Grazie per i complimenti, fa piacere.

    Ho ancora questo problema che la ps3 è in 3.55 e lo fa vedere in info di sistema ma non mi permette di cambiare fw (chiede un fw uguale o maggiore a 3.70, quello che avevo prima del downgrade). Trovo un po' scomodo riflashare ogni volta la ps3 per cambiare fw... o forse mi sono perso qualcosa... ora riflasho il dump modificato e rifaccio tutto con PSPJig e chiavetta, spero sia l'ultima volta. Tra l'altro, finita l'installazione la ps3 non si spegne come dici nella guida, smette di leggere la chiavetta e inizia a lampeggiare verde il led della ps3. Ho provato a lasciarla anche mezz'ora dopo l'install ma alla fine ho tolto la chiavetta e riavviato e la ps3 era downgradata. Può essere che visto che non si è spenta da sola non ha aggiornato il recovery mode al 3.55?

    Ciao ciao, ale

  6. #26
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Bene, con Rogero ho risolto, ora anche nel recovery mode mi dice 3.55. Tra l'altro dopo l'installazione la play si è spenta come dicevi nella guida.

    Ho iniziato a vedere un po' con multiman, era dai tempi della mod xbox e di mediacenter che non mi sentivo così perso... :-) Sono riuscito a vedermi un divx... una piccola soddisfazione e i menu mi piacciono un sacco. Ho anche copiato i file da un hd esterno ntfs al disco interno.

    Link ad una guida aggiornata alla versione 4? Domani installo anche rogero manager e cerco Gaia (sono al passo di multiman o è tempo perso?).

    Grazie ancora per l'aiuto e soprattutto il supporto, sapere che non ero solo è stato molto utile! Mai avrei pensato di riuscirci (dopo tutte le gabole e anche vista la difficoltà della procedura) quando tempo fa avevo visto le prime info sul downgrade.

  7. #27
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IO mi trovo bene con rogero manager... MultiMan nn l'ho mai digerito

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=