www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By spyro82

Discussione: ps3 slim briccata

  1. #1
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661

    ps3 slim briccata

    salve a tutti eccomi di nuovo qui con un nuovo problema,allora ho montato l'e3 flasher fatto il downgrade da 4.11 a 3.55kmeaw, tento di fare il dual boot fatte tutte le saldature seguo la guida ma nulla dopo un po la ps3 non s'avvia,penso sia brikkata,li vado a rimettere il suo fw orignale e dopo un po si spegne come mai?.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Avevi saldato il filo antibrick? Quanti dump del firmware originale avevi fatto? li avevi confrontati? Che metodo stai seguendo per ripristinare la nand originale?

  3. #3
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    allora si ho saldato il filo antibrick,il fw che avevo salvato era del 4.11 l'ho controllato con il programma e addirittura lo avevo riflaschato e mi partiva solo che quando non si e accesa piu avevo il 3.55.

  4. #4
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    una curiosita siccome io ho effettuato il taglio della pista per il dual boot,successivamente ho riprogrammato l'e3 con il file samsung non e che e la pista che da problemi?

  5. #5
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    ripristina la pista e vedi se riparte, ma non credo sia quello il problema.
    Ma se avevi aggiornato l'e3 flasher dovrebbe averti fatto 3 dump e non uno solo.

    PS: non ti fidare del programma dell'E3 per controllare la nand perché a molti ha dato per giusto un dump errato.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    il dump e valido perche lo riscritto ed partiva,non ho aggiornato all'ultimo update ma quello con il file samsung che fa un solo dump.

  7. #7
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Allora probabilmente è il taglio pista come dici, non posso darti io la conferma perché non ho ancora testato il dual boot con l'E3.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    nulla si spegne sempre ,mannaggia ma senza il backup del 3.55 non posso ripristinarla?

  9. #9
    Membro L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    49
    per caso prima di spegnersi dava un errore?

  10. #10
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    no nessun errore

  11. #11
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    risolto lo sbrikkata

  12. #12
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    risolto lo sbrikkata
    Spiega cosa hai fatto e come hai risolto cosi' chi si trovera' nella tua situazione seguirà il tuo percorso

  13. #13
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    allora girando in rete ho trovato questa guida : HOW TO: UNBRICK PS3 FROM E3 FLASHER USING ANY OF YOUR OWN BACKUP BIOS (DUMP) - PS3Hax Network - Playstation 3 Hacks and Mods ,solo che molti passaggi tipo di rimettere il backup con la nota procedure dell'e3 cioe: 1on 2 off 3off 4off 5off 6off,la console dopo una paio di secondi che era accesa si spegneva subito(quindi senza possibilita di far nulla),allora smanettando ho risolto cosi:
    messo il mio backup dell 4.11 nella sd (ricordo che avevo brikkato con il 3.55 di rogero) impostato l'e3 in questo modo : 1off 2on 3off 4 on 5off 6off premuto start ed ho aspettato che finisca spento la console e in questo caso la console rimaneva accesa (schermo nero e attivita hd spenta ) pero almeno potevo operare con l'e3.
    poi ho aggiornato l'e3 con il file samsung e la solita procedura,spento messo nella sd il mio backup 4.11 riacceso impostando l'e3 cosi: 1on 2off 3off 4off 5off 6off,premuto start appena finito "senza spegnere!!!" tolto la sd e lasciando i file che cerano dentro ho inserito il file downgrade.bin posizionato l'e3 in posizione 1off 2off 3off 4off 5off 6on ,premuto stop e conseguentemente start e mi ha finito il processo al riavvio la console e bootata con il 3.55 rogero pero in factory mode ,messo il file per l'uscita e voila' console resumata.
    p.s: piccola precisazione il punto tristate non lo avevo messo perche lo avevo tolto e non mi andava di rismontare avevo solo lasciato il filo per il dual boot.
    Ultima modifica di spyro82; 01-04-12 alle 12: 44
    Baccello likes this.

  14. #14
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    piccolo aggiornamento: ho voluto passare da 3.55 di rogero al 3.55 ofw l'ho fatto tramite recovery mode e mo la console si e ribrikkata come mai?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=