www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree3Likes
  • 2 Post By Titty
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: Ps3 slim 4.55 cobra ode

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    152

    Ps3 slim 4.55 cobra ode

    Razor vedo che pensi di essere molto più intelligente di chi non ha tanta esperienza con i forum. Invece non lo sei mica tanto. Sai mi sono sempre trovato bene con questo forum. Ma se è così cambio. O per caso passato natale non sei così buono????? Senza parole

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    152
    Chiudi pure che chiedo altrove

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Alla domanda amletica che hai posto prima rispondo con logica (che spesso manca a chi pone le domande)

    - quando (e se mai uscirà) il DMC avrai bisogno di un masterizzatore Bluray per farti lo swap qualora aggiornerai la console a OFW 4.60 o superiore

    Pe ril resto concordo con Razor... siamo sotto Natale... abbiamo una famiglia e per un paio di giorni all' anno facciamo a meno di rispondere sul forum... gente dai non è ke domani la modifichi la console visto che devi ancora prender eil cobra...

    Vivete un pelino sereni

    Umiltà... uno dei motivi per cui ho mollato l' amministrazione di questa comunity... tutto dovuto per voi... meglio quindi esser eutente e ignorarvi a bisogno
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    152
    Appunto che lo devo comprare che chiedo informazioni su cosa vado incontro.io sono sereno e ho chiesto pure se qualcuno poteva rispondere perfavore. Chi non può rispondere non è obbligato a rispondere ci mancherebbe. Io ho trovato il tempo solo ora con queste feste e ho approfittato.. Volevo sapere anche il cobra v5.30a va bene? In breve con il fw 4.55 che ho basta solo l'installazione del cobra o anche altre mod?

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Tranquillo,son sereno pure io

    Ci vediamo tra 2 mesi
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=