www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Wocas_Osk

Discussione: Condensatori tolti da qbs cobra ode

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    Condensatori tolti da qbs cobra ode

    ciao a tutti ragazzi e da molto che non scrivo sul forum.. prima di tutto vi auguro buone feste a tutti! ho un problema con la mia ps3,voglio toglierci il cobra ode ... poi in un secondo momento voglio fargli il downgrade ma se mai la mando da 1 di voi.. xk ho acquistato un altro teensy Originale e pure quello una volta saldato tutti i punti non me lo rileva piu... me lo rileva solo a 5v... mi sono scocciato di buttare soldi... comunque il mio problema e che non so quali sono i condensatori compatibili ho visto questi su ebay mi confermate se sono questi? se non sono mi indicate il modello esatto? grazie Conf.10 Condensatori Ceramici 10 nF 50 V SMD Condensatore - Ceramic Capacitors | eBay

  2. #2
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Come non lo rileva, 3v devi dargli e poi la console dev'essere accesa
    IL MODDING E' ARTE

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Si. Faccio tutti i passi cioè.. Ho preso il teensy l'ho programmato,ho fatto il taglietto è mi sono accertato che non ci fosse continuità.. Ho saldato pad centrale e pad v3.. Poi ho saldato tutti i fili e saldati da schema sulla console ho usato il metodo che saldo il filo di alimentazione sulla console.. Ho messo la console in alimentazione senza accenderla con led rosso .. Ho collegato il teensy alla porta usb del pc ma nn lo rileva come se fosse morto.. Poi dissaldo tutto e noto che se collego i 2 pad nel retro cioe pad centrale e 5v il pc lo rileva... Secondo me sbaglio qualche passaggio ... Il teensy e originale l ho comprato da watterott il sito me lo ha dato zeruel ..

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    400
    per farlo rilevare deve essere accesa la console.
    riuka likes this.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    si adesso mi funziona. >.< ragazzi mi confermate se sono quelli i condensatori? comunque buon natale

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ragazzi perfavore fatemi sapere così li acquisto.. ò meglio se ne avete voi fatemi sapere che li compro da voi mi servono urgentemente aspetto vostre notizie!

  7. #7
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    quelli sono giusti come valore, ma grandi come dimensione e faresti fatica ad adattarli.Ti servono package 0402 (questa è la dimensione)



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    grazie 1000 mauroz

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •